Ciao , ed un grazie alla community.... Io cerco solo una singola...niente roba di coppie o cuckold... non mi piace trombarmi la lei..davanti a suo marito.... Preferisco una serata solo in due... chissà..se tutto questo non rimane su questo forum... Buon proseguimento a tutti... ciao ciao... Valerio...
certo che le singole esistono.......ma se cerchi su Desy la categoria singola NON ESISTE c'e' solo singola bsx....come se....per forza le singole debb essere bisex...!!!!!!!!!!!!!!! ma?? RIMEDIATE
credo che se cerchi una singola farai molta meno fatica e farai molto prima a trovarla se esci di casa e frequenti bar, discoteche, pub, biblioteche, piazze ecc.
per trovare i fasulli...o le fasulle.....bhè....se navighi in internet, ne trovi a josa....per cui tanto vale aggiungere la sezione singole....per lo più appare un sito più completo....o no....?
Infatti io sono rimasta molto perplessa nel vedere che mi dovevo per forza iscrivere come singola bisex. Voglio dire...se a me piace solo il cazzo è un problema?
Anche se devo ammettere che di contatti di donne interessate non ne ho mai ricevuti in 8-9 mesi, quindi non ho perso molto tempo a spiegare che non ero interessata.
Salve a tutti coloro che leggono....io sono singola etero....anche se potrei avere qualche curiosità in merito non cerco donne ma purtroppo l'unico modo per iscriversi è stato SINGOLABSX....credo che importante sia a quel punto indicare di non esserlo nel profilo...dove si ha la libertà di spiegare ciò che si cerca....il problema è che molti non lo leggono neppure!!! Però troverei giusto aggiungere questa categoria....
Ecchepalle con questa storia che tutte le singole sono fasulle. Certo, saranno poche, ma io faccio parte della categoria. Credo anche io però che non sia facile trovarle come coppia, perchè mi sembra abbastanza imporobabile che una donna da sola si metta in gioco con una coppia. Io per esempio non sono attratta dall'idea, mente mi attira quella di trovare un'altra donna con cui giocare insieme al mio partner. Avevo anche messo un'annuncio per trovarne una, ma non ho avuto risposte.