FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Olio indiano mistico 50ml
Olio indiano mistico 50ml
Con olio di jojoba e olio di mandorla fragranza mi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo elise 2 ricaricabile rosa
Lelo elise 2 ricaricabile rosa
Elise e caratterizzato da una forma sobria ed ecce...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Pantaloncini pene nero latex
Pantaloncini pene nero latex
Bermuda aderente per gli amanti del latex con guai...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant aperte nero velato
Collant aperte nero velato
Calze e giarrettiere insieme Apertura inguinale e ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

singole bsx e lesbo: sono tutte false?

  

Autore: -

Data: 21/08/2011 22:52:19
 
Il mondo della trasgressione non è una sciocchezza, un passatempo o uno sfogo. Siamo in un mondo reale e dietro gli annunci ci sono persone reali e concrete, questo è certo. Quel che non è certo è chi ci sia realmente. Essendo nuovi in questo mondo, non abbiamo ancora ben chiaro come funzioni, anche perchè non hanno certo tutti le stesse regole, le stesse intenzioni, le stesse idee, com'è giusto che sia.
Iscriversi qui, o su un qualsiasi altro sito di annunci erotici, significa mettersi in gioco e rischiare, non sapendo mai con chi si è realmente a contatto sino a quando non ce lo si ritrova davanti, ovviamente solo quando questo succede.
Ma se comunque ci si mette in gioco, rimane sempre quel timore, quella diffidenza di chi si celi realmente anche dietro una persona che a pelle dà l'impressione di essere rassicurante: siamo in un mondo in cui bisogna aver paura persino delle persone più fidate, figuriamoci degli sconosciuti.
Ma io dico, arrivati fin qui, bisognerebbe aver superato quel timore, no?!
Questo discorso vale per tutte quelle ragazze che preferiscono uscite in coppia solo per brutte esperienze sentite o purtroppo vissute. Ma non tutti son fatti allo stesso modo e bisognerebbe dare la possibilità anche ad altri di dimostrare che per fortuna non siamo tutti dei maniaci, mostri o persone che non capiscono le "esigenze" altrui nell'ambito di queste esperienze.
Ma il discorso che voglio fare non è solo rivolto alle donne timorose, che vorremmo davvero incontrare, ma anche a coloro che si fingono donne per piaceri personali che ancora ignoro. Mi rivolgo a voi, finti singole e lesbiche (incluse le lei di coppia che non lo specificano prima),vi prego gentilmente solo di non alimentare le speranze di chi ha davvero un forte desiderio e che non riesce a realizzare.
Vorremmo solo trovare una, e dico UNA singola bisex, che abbia i requisiti base per definirsi persona (pulizia, riservatezza, educazione, serietà) e che voglia fare un gioco a tre, senza accompagnatori, guardoni, fotografi, ecc... Più di dire che siamo disposti a dimostrare personalmente la nostra affidabilità e serietà, cosa bisogna fare???
Noi cominciamo a pensare che queste categorie non esistano, tranne per qualche eccezione, "eccezione" che vorremmo conoscere!
Vorrei solo sapere: ma qualche coppia è mai riuscita nel nostro intento? Ringrazio chi condividerà il proprio pensiero e darci qualche consiglio, che è sempre ben accetto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: singole bsx e lesbo: sono tutte false?

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 08/09/2011 12:17:19
 
"mettersi in gioco", come dite voi e come scelsi nel mio nickname, vuol dire mettersi in discussione, uscire da schemi e abitudini personali, farsi conoscere (pregi e difetti) e saper "rischiare" le opinioni altrui, interrogarsi su sé stessi...
la prima parte del vostro intervento è condivisibile, meno la seconda in cui trasformate la discussione in una sorta di annuncio/appello disperato...
non è che perché non troviate ciò che cercate che quella cosa non esista... succede a tutti di arrivare a questa conclusione ma sarebbe solo un modo per sentirsi tranquilli con sé stessi.
provate a ragionare da singola, da ragazza/donna. immedesimatevi in lei: capirete di più le esigenze, i desideri, i timori, le ritrosie ecc. ecc. che possono rendere vana la vostra ricerca.
è vero, tante singole sono false perché inesistenti o perché indecise o perché al momento meno opportuno spunta fuori un partner o per altri motivi... ma ci sono, anche se spesso è difficile guadagnarsi la loro fiducia perché, forse anche giustamente, sentono di avere molto da perdere per pochi momenti di emozioni che potrebbero benissimo risolvere in altri modi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione