Ciao siamo una coppia con lui cuckold... e giochiamo da 2 anni con singoli...ci divertiamo tanto... e parlando con mio marito....l'altro giornoal centro commerciale gli dicevo:chissa' tra questa gente...quanti singoli ci saranno che giocano...eheheh....sarebbe bello potersi incontrare cosi'...casualm...e poi approfondire la conoscenza con un caffe'...etc.... sarebbe un modo "diverso"...per conoscere persone ....guardandoci attorno ma come chiederete voi? I singoli potrebbero indossare un braccialetto di quelli tipo plastificati di colore nero o rosso
e la coppia che lo nota...se lo trova carino....potra' fare il 1 passo...anche solo uno sguardo...insomma farlo capire
che ne dite?? cari singoli lo facciamo questo gioco??
cosi' andro' a far la spesa piu' contenta ahahah... BACI Anna
io dico che già si fatica a interfacciarsi/trovare feeling fra persone consapevoli del gioco e che provano a conoscersi prima di incontrarsi, figuriamoci con chi potrebbe avere al polso quegli orrendi braccialetti :-p solo perché magari sono di moda...
ma che c'entra....e' solo per un primissimo approccio... per conoscersi... da li' a "giocare" ne passa di acqua sotto i ponti....almeno per noi e' cosi'
mi piacerebbe molto poter fare la spesa con l'idea che qualcuno possa dedicarmi attenzioni diverse ... generalmente sono sempre poco felice di andare al supermercato , immagino che cosi vorrei far sempre la spesa...
i braccialetti li date voi in dotazione???ahahahah...scherzo cmq l'idea mi piace...ma che ne dite invece di dire con l'esattezza un centro commerciale e fare in modo di trovarci nello stesso posto e alla stessa fascia oraria????
........Nelle mie passeggiate nei centri commerciali mi guardo sempre intorno...finora pero' non ho scorto nessun braccialetto....daii...polsi in vista ehehe coraggioooo !!!!!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da etna6971:
ma che c'entra....e' solo per un primissimo approccio... per conoscersi... da li' a "giocare" ne passa di acqua sotto i ponti....almeno per noi e' cosi'
Occhio a lasciar passare troppa acqua sotto i ponti,.....poi si rischiano le piene e le alluvioni....vi si portanto via tutti i singoli in un batter d'occhio..... :-)
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da etna6971:
Occhio a lasciar passare troppa acqua sotto i ponti,.....poi si rischiano le piene e le alluvioni....vi si portanto via tutti i singoli in un batter d'occhio..... :-)
Non male come idea.............anche se mi sa' troppo di marchio, poi ci saranno altre coppie e singoli che guarderanno attenzione magari deridendo queste persone!! beh, un rischio si deve pur correre per .....................provareagiocare!!!!!!!!!!!!
non credo ci siano "rischi"!!!! non siamo tutti maliziosi.... e un bracciale non lo nota nessuno... .....o cmq poche persone che hanno letto questo post.... proviamo su
L'idea non è male, è un approccio come un'altro, un segno distintivo di quel che si vuole; tuttavia non sono d'accordo che il braccialetto lo indossino solo i singoli, perché metterebbe disparità tra le parti, cioè la coppia esamina e sceglie il singolo da conoscere, ci vorrebbe più onestà credo, anche i singoli devono poter riconoscere l'altra parte, in modo così che l'approccio è completo. Per chiosare, mi sta bene il braccialetto distintivo, ma dobbiamo indossarlo tutti, anche le coppie e le singole... ciao