Salve a tutti!..con queste belle giornate di sole il calore dell'estate è stato quasi sentito!..sono andato a fare alcune belle passeggiate sulla spiaggia a Foce Sele in questi giorni,col bel sole che c'è stato è stato molto bello..e consiglio alle coppie se hanno piacere di passeggiare in riva al mare..bè il posto è ideale per respirare un pò di brezza marina e per riscaldarsi un pò...magari se fa sapere qualcosa che ci si organizza insieme!..ciaoo...
io sono stato domenica pomeriggio a fare una passeggiata..e ahimè c'èra un forte venticello e non si stava troppo bene!..cmq bisogna aspettare altro pò che si assesti il tempo..anche sè ho notato che la presenza di alberi e legna sulla sabbia è aumentata rispetto l'anno scorso..però il posto per appartarsi si trova sempre! :))
ciao!anche questo fine settima a foce sele un caldo stupendo!mare calmo..e tanto relax..se qualche coppia è ancora indecia bè posso garantire io che ci stò andando da 2 giorni che si stà benissimo! e andrò anche domani!:))
ciao farei una passeggiata anche io oggi domenica a foce sele , magari ce qualche coppia che si fa un giro ??? ci troveremo per caso .... vi aspetto ...
Siii,sono arrivate le belle giornate infatti domenica 21 iniziamo un pò ad abbronzarci :) il posto migliore è proprio li a Foce Sele.Beh ci si vede li allora...un bacio a tutti :*
Abbiamo capito più o meno dove è la zona ma ancora non ci siamo stati. Quale è la strada per arrivarci più velocemente e facilmente senza problemi? Dove si può lasciare l'auto con tranquillità? Dateci indicazioni e ci vedrete in loco. Grazie.
ciao!..oggi a foce splendida giornata!che caldo!farà tanto caldo per tutta la settimana..e consiglio alle coppie di venire perchè la mattina è una vera goduria!..e alla coppia ilnostrodesiderio vi ho risposto in privato..e spero di sentirvi..ciaoo...
Salve a tutti!sono stato ieri a Foce sele a prendere un pò di sole..e devo dire che si stava benissimo!!!!..quasi nessuno..i classici pescatori che stanno per i fatti loro in fondo..e non si spostano..e qulche persona che prendeva il sole all'inizio della spiaggia..poi deserto!!tanta tranquillità..ne guardoni ne marocchini e ne altro...di sicuro ci ritornerò..e lo consiglio a chi vuole rilassarsi nudo al mare... :))
ciao noi siamo una coppia naturalista di salerno siamo spesso a foce sele ci sn tantissimi gay ma sn tranquillissimi qlk singolo ma tutto il resto si siamo trovati benissimo kis a tutti