|
|
|
spiaggia natur zona lidi FE |
|
Data: 30/05/2011 12:57:32 |
|
|
A ki interessato info solo in privato x scontati motivi si premette ke è zona di conoscenza nn si cerca altro ,in spiaggia . |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
Re: spiaggia natur zona lidi FE |
Autore:
-
|
Data: 01/06/2011 20:55:57 |
|
|
Un caro saluto alla coppia MAPA. Trovo molto interessante la loro proposta e io aderisco con entusiasmo invitanndo altri a farlo. Creare dei luoghi di incontro è una cosa molto bella da sponsorizzare in ogni caso. |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 02/06/2011 19:12:43 |
|
|
ma smettetela di far i santi,tanto anche voi cercate x scopare siete ridicoli quando parlate cosi siam su un sito dove si scambiano rapporti sessuali non dove si fan chiacchere. ste cose fatele nel salotto di casa |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 04/06/2011 22:40:12 |
|
|
purtroppo è triste dover constatare che c' è il solito che non vede non sente non prova, in altri termini: non sa giocare. Il sesso, l'amore, la perversione, la libido ecc. sono divertimento ovvero gioco. Allora viva coppie come MAPA . |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 27/06/2011 22:24:27 |
|
|
ragazzi io abito ai lidi e vi garantisco che piu' di tanto non si riesce proprio a fare ai lidi.piu' che a nazioni molto meglio lido di volano nelle spiaggie libere oppure li di spina dopo l'ultimo bagno jamaica. un saluto a tutti. |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 29/06/2011 17:03:38 |
|
|
scusate se ci intromettiamo nella discussione, siamo certamente tutti nel sito non certo per giocare a carte, ma penso che ogniuno possa e debba organizzare i propri incontri o desideri anche in privato non specifando ora luogo latitudine e longitudine qui' nel forum, altrimenti ci si troverebbe con troppi singoli attorno e come notiamo molti dei quali senza cervello i quali non fanno altro che danneggiare le coppie e i singoli che il cervello lo sanno usare e non solo le parti intime!!! |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|