Un caro saluto alla coppia MAPA. Trovo molto interessante la loro proposta e io aderisco con entusiasmo invitanndo altri a farlo. Creare dei luoghi di incontro è una cosa molto bella da sponsorizzare in ogni caso.
ma smettetela di far i santi,tanto anche voi cercate x scopare siete ridicoli quando parlate cosi siam su un sito dove si scambiano rapporti sessuali non dove si fan chiacchere. ste cose fatele nel salotto di casa
purtroppo è triste dover constatare che c' è il solito che non vede non sente non prova, in altri termini: non sa giocare. Il sesso, l'amore, la perversione, la libido ecc. sono divertimento ovvero gioco. Allora viva coppie come MAPA .
ragazzi io abito ai lidi e vi garantisco che piu' di tanto non si riesce proprio a fare ai lidi.piu' che a nazioni molto meglio lido di volano nelle spiaggie libere oppure li di spina dopo l'ultimo bagno jamaica. un saluto a tutti.
scusate se ci intromettiamo nella discussione, siamo certamente tutti nel sito non certo per giocare a carte, ma penso che ogniuno possa e debba organizzare i propri incontri o desideri anche in privato non specifando ora luogo latitudine e longitudine qui' nel forum, altrimenti ci si troverebbe con troppi singoli attorno e come notiamo molti dei quali senza cervello i quali non fanno altro che danneggiare le coppie e i singoli che il cervello lo sanno usare e non solo le parti intime!!!