Siamo una coppia di Napoli, a Giugno saremo qualche settimana a marina di Camerota in vacanza, abbiamo sentito parlare della spiaggia del troncone, non abbiamo esperienze, solo fantasie e ci sarebbe utile che qualche coppia ci indicasse come arrivarci, comportarsi, e se si possono fare incontri interessanti, grazie.
Salve a Voi, la spiaggia è tra Palinuro e Camerota, dopo una delle gallerie che troverete sulla strada, sulla vostra destra andando verso Camerota c'è il lido Tre Tre. Parcheggiate sulla strada e scendete le scale che portano al suddetto lido. Arrivate alla battigia e percorretela per circa 3/4 cento metri andando a sinistra e sarete sulla spiaggia del Troncone. Capirete di essere arrivati o perchè incontrerete nudisti stesi al sole o in acqua oppure perchè la spiaggia si interrompe e non potrete più proseguire. Spogliatevi e ...divertitevi.
Per quanto riguarda le ...attività in loco, beh si sa come vanno certe cose...
Saluti, Antonio
ciao ragazzi,ho capito che forse di me non vi fidate però posso essere certo che non e come dice luposolitario sull'attività in spiaggia,perche certe cose sono vietate,ci sono altri posti per farlo.al massimo si puo conoscere altre coppie con le stesse fantasie ma non e il luogo per fare certe cose.credetemi....
Caro SerioSA, io ho solo detto che si sa come vanno le cose, si è nudi, si fa conoscenza, ci si rivede la sera per una pizza e poi, volendo e piacendosi, si può fare altro...Ma poi,scusa, com'è che questi amici di Napoli non si fidano di te ?
sono stato domenica alla spiaggia del troncone ma purtroppo non ce ne rimasta piu spiaggia,la presa tutta il mare.speriamo che scenda il mare e ci ritornasse la sabbia.....