Ragazzi, la mia Lei è fantastica. Da tre anni, da quando l'ho conosciuta mi ha letteralmente fatto ubriacare di sesso.
Quando viene, squirta che è una favola. Tra anni fa ho dovuto far smontare la tapezzeria dell'auto. Poi, in casa, divani, letti, materassi e allora abbiamo deciso di mettere sempre una asciugamani a portata di mano o sotto di lei. Credetemi, certe volte anche più di 200 ml almeno di liquido con schizzi che arrivano quasi a due metri di distanza. Non mi era mai capitata una cosa del genere. A scanso di equivoci, vi assicuro che non è urina. Quando la eccito con le mani mi accorgo che una specie di spugna che si trova nella parete anteriore, vicino al punto G, si gonfia e poi espelle tutto questo liquido molto piacevole.
Ma a voi è mai capitata una cosa del genere? Ho visto su internet che ci sono delle pornostar che squirtano (ad esempio Cytherea) e la mia lei squirta esattamente come lei. Vorrei sapere se è una cosa normale e se vi è mai capitata.... se è una cosa significativa della sua intensità di passione o se avviene a prescindere. Aspetto vostre risposte.... tra l'altr, siccome sono/siamo un po' esibizionisti, mi piacerebbe condividere questa emozione con altre coppie che godono allo stesso modo. Saluti, John.
a noi sembra che tu stia raccontando un pò di balle ed il tuo profilo da singolo forse ne è una prova. comunque complimenti e consigliamo di fare squirtare la tua ragazza solo d'estate ed all'aperto per evitare che con qualche schizzo ti rompa lo specchio della stanza da letto.
Giuro che è vero.... mi venisse un accidente se dico una cazzata. E' una donna fantastica e, come detto, mi ha letteralmente fatto ubriacare con la sua sensualità ...liquida.
buona sera torresalsa,
personalmente una donna che "squirta" eccita molto.
Ho avuto la fortuna di vedere diverse donne squirtare, e ho notato che il fattore età è molto relativo, mentre è molto importante il fattore sentirsi a proprio agio, rilassate.
La migliore tecnica per me è quella della manipolazione con introduzione delle dita nella vagina, difficilmente avviene solo con la manipolazione esterna. Comunque una donna è in grado se vuole di fare tutta da sola e vi travolgerà con la sua carica.
Non sono un ginecologo, nè una donna, per cui mi è difficile capire come mai lo squirtare normalmente sia una prerogativa di alcune donne, mentre altre hanno difficoltà addirittura a lasciarsi andare. Ho conosciuto una ragazza che era terribilmente imbarazzata ogni volta che le succedeva di avere uno squirting o una copiosa fontana, e questo alla fine la bloccava e la rendeva insicura.
Questo secondo me fa comunque parte della bellezza di essere donna, in quanto ogni donna che avrai la fortuna di conoscere sarà sempre unica e saprà sempre riservarti qualche bellissima sorpresa anche nell'intimità.
Da quello che ne so le donne che squirtano hanno alcuni cellule dell'equivalente della prostrata dell'uomo che permette loro di potere venire in maniera evidente....secondo alcuni scienziati almeno il 75% delle donne potrebbe squirtare in quanto possiede dette cellule ma esse non ne sono coscienti, altre si imbarazzano, dovrebbero prendere coscienza che è una pratica che eccita molto a noi uomini....
...personalmente ho solo conosciuto solo due donne che riuscivano a farlo, pochine visto che sono nel mezzo del cammin di nostra vita.........
cmq se qualche bella donna con tale caratteristica legge sarei lieto di contattarla io vivo in Sicilia, ciao a tutti....
Mi è capitato solo una volta una donna che all'orgasmo ha squirtato. La particolarità è stata che si è messa a cavallo sula mia bocca e mi ha chiesto di leccarle la figa, cosa che le piaceva moltissimo, dopo tanti mugolii di piacere si è fermata, ho sentito la sua figa contrarsi e, in preda all'orgasmo, ha emesso alcuni spruzzi di un dolcissimo liquido che mi ha riempito la bocca...ovviamente ero eccitatissimo e volevo godere anch'io. Lei si è abbassata a 69 su di me e ha iniziato a succhiarmelo non senza avermi detto di continuare a leccarla sinché sarebbe venuta di nuovo insieme e a me. Cosa che si è verificata puntualmente facendomi bere a quella dolce fontana...