anche a me piace che mi si usi con lo strapon, peccato che purtroppo nn ci sono abbastanza donne che vogliono provare l'emozione che le darebbe possedere il proprio uomo ! io lo facevo con la mia ex ed era fantastico
ah, be', io sono in cerca da un pochetto di qualceh gentil donzella che abbia volgia di sperimentare certe cose, ma trovo che non sia proprio cosi' diffuso.
Forse si tende a confondere lo "strumento" con lo spirito del gioco, che troppo spesso viene avvicinato eccessivamente a BDSM hard o ritenuto un "sostitutivo di uno reale" anche quando non lo sono affatto.
Curioso, io invece ho il problema opposto. Cerco maschi interessati allo strap-on, e non ne trovo. O meglio, ne trovo, ma raramente di mio gusto. Perché anche il mio strap-on ha delle preferenze, non è che perché è sempre duro si infila volentieri dappertutto...
Anzi, forse è il contrario: visto che è insensibile e non può godere del tatto, deve godere di altre cose, e un bello spettacolo conta molto.
adoro lo strapon..... lo provato una sola volta ma è stato bellissimo.... inversione dei ruoli è innanzitutto mentale..... giuro lo vorrei rifare, ma non trovo una donna disposta peccato... lo consiglio a tutti!!!
Vedo che molti maschietti bsx sono desiderosi di provare lo strap-on ma non trovano la lei di coppia interessata, ma avete mai provato a portarlo con voi quando incontrate una coppia ? io lo comprai molto tempo fa e da allora lo porto sempre con me, solo una volta ho trovato la signora poco interessata. Provateci ragazzi bsx.
Ci sono donne con tendenze dominatrici (femdom) che amano la pratica dello strap_on ma prevalentemente all'interno della coppia e con il proprio uomo, incontrare delle singole è molto difficile se non quasi impossibile, a meno che non siano delle mercenarie.
ciao amici di desiderya, sono un po' maturo ma, piacerebbe anche a me provare l'esperienza con lo strap-on, vi e' qualche gentile fanciulla disposta ad accontentarmi ?
Comunque in ogni caso, grazie mille, Leo
io consiglio di portarlo sempre..poi presentatelo alla vostra partner e vedrete che ,se specialmente avete un bel culetto, ve lo fara' provare di certo...
Ciao a tutti. Noto che come me, sono molti i maschietti etero che vorrebbero provare lo strapon...qualche tempo fa mi frenava l'auto-pregiudizio, adesso, me lo impedisce solo la difficoltà di trovare una partner (non mercenaria ovviamente) che lo pratichi.....che dire ? Spero di viverlo presto.
lo strapon e utile per dare sensazione sublime..piace alle donne come piace a me quando mi incula lei..se sborri e sborrerai -la sborra e copiosa abbondante
Strap on li adoro. Mi piace usarli sugli uomini ma non ne trovo disposti a farsi possedere da una donna. Leggo con stupore di tutti questi uomini interessati.
mah,personalmente è tanto che cerco una donna che mi penetri per bene ma finora non ne ho trovate,fatevi avanti io ci sono....anche perchè deve essere estremamente piacevole.
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da trav maria:
Ciao a tutti, mia moglie lo usa con me, e' fantastico, ci sta un, inversione di ruoli
----------------------------------------------------------------------