noi gia' alcuni anni fa giocavamo in questo modo: incontro in messanger telecamere accese..2 chiacchiere e poi noi lo chiamavamo il sexyquizzone. In pratica io e mia moglie davanti all'altra coppia in cam con domande di cultura generale e tempo massimo di risposta 30 secondi, se la coppia, a cui avevamo fatto la domanda, rispondeva esattamente noi ci toglievamo un indumento (io o mia moglie a scelta della coppia dall'altra parte) se la coppia rispondeva male o non rispondeva erano loro che si dovevano togliere un indumento a scelta nostra. poi toccava loro fare la domanda e avanti cosi'.... le domande erano le piu' disparate tipo: diteci i 7 vizi capitali i 7 re di roma i nomi dei sette nani la capitale dell'islanda i colori della bandiera della jamaica domande semplici..... ma non troppo...
avevamo scelto questa tecnica per finire poi a giocare in cam ,ma almeno con risate e conoscenza della persona, insomma con un po di relazione ...cosa che non capita quando ci si vede in cam e subito l'altra coppia ti dice "GIOCHIAMO....FAMMI VEDERE IL CULO DI LEI...che a noi come atteggiamento non ci sfagiola a tutti gli effetti. Se volete ci rendiamo disponibili per fare il primo torneo Desy di CUL...tura generale on videocam :-))) Senza scherzi, se a qualcuno piace l'idea ci contatti non si trovano piu' coppie che han voglia di fare una gogliardata prima di fare sex cam..oramai capitano tutti che vogliono o subito o ciao...a noi nn ci viene cosi'.... ciao da anna e marco