a me è capitato diverse volte di entrare in bagno mentre si faceva la doccia (giuro che non lo sapevo, poichè non chiude la porta a chiave) oppure al campeggio di entrare nel bungalow mentre si cambiava, e quindi di vederla nuda o mezza nuda... non mi ha mai detto niente, poichè mi considera come un figlio....
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Galateo sex:
ciao ho una Suocera di 60 anni quinta di seno e vorrei fottermela ma come???qualquno di voi ha mai scopato la propria suocera. ----------------------------------------------------------------------
non sappiamo come puoi scoparti tua suocera di 60 anni. Se vuoi scoparti una minorenne invece ...diventa presidente del consiglio.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Galateo sex:
scusate credo che tutti anno un sogno nascosto o no?????io vorrei chiavarmi la mia suocera. ----------------------------------------------------------------------
magari prova a dirlo a sua figlia ...chiedendo che convinca la madre a farsi scopare da te...chissa' che tu non faccia un bel BIS.... Anche io sogno di scoparmi asja argento.....ma non chiedo come posso fare....rimane un sogno e basta. ciao ciao
se tua suocera si lascia trovare spesso in condizioni particolarmente intime è ovvio ke t sta provocando io ho fatto altrettanto con il ragazzetto ke frequentava mia figlia.....nn mi c è voluto molto x fargli fare il grande passo......prendila alla prima occasione lei t vuole....altrimenti è una scema ke nn sa kiudere le porte
il mio uomo vorrebbe vedere e toccare le tettone di mia madre...e quando mi obbliga a mettermi il reggiseno di mia madre e mi chiama con il suo nome mi fa incazzare ma godo come non maiii
beato chi ha avuto questa esperienza...io avrei voluto tanto...la mia ex suocera ha 54 anni, bionda, occhi azzurri, 2 tette da favola e un culo che parla, ancora oggi sogno spesso di scoparmela a sangue sul tavolo da cucina di casa sua...ah se la ribecco....poi ho scoperto che quando è ubriaca perde la testa ed esce la troia che c'è in lei...