Ma perchè non SCRIVETE LA VERITA' ???? Torre Guaceto era un Fantastico Posto di Trasgressione DIVERSI ANNI FA'!!!!!!!!!! Adesso a Motivo di Diversi Bliz da parte delle Forze dell'Ordine (Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e Personale del WWF), e con l'adozione di pulman che trasportano Gente Comune dai parcheggi alle diverse Calette, le Situazioni trasgressive sono diventate RARISSIME o meglio DefinirLe UTOPICHE!!!! Inoltre è un Posto Frequentato da MOLTISSIMI GAY e Singoli INVADENTI, e per Tali Motivi le Coppie Trasgressive Sono RARISSIME!!!!
è chiaro che se uno ci va il sabato o la Domenica........ma ho sbirciato qualche coppia durante la settimana e devo dire che le poche si lasciano sbirciare in quanto conoscono la fama del posto. Altrimenti sarebbe come andare in un Club Privè e fare il gelosone. ovvio che non bisogna essere invadenti anche se è giusto tentare un approcio con educazione...........CIAO
io vado spesso a torre guaceto a prendere il sole nudo....e non mi e capitato mai di vedere coppie far sesso sarà perche non sono un tipo da prendere in considerazione visto che non ne che sono attrezzato bene come si vede in molte foto del sito hahahahhahha comunque persone naturiste, singoli e coppie ce ne sono molte per il resto non sò
si ci sono coppie che si lasciano guardare.ci sono stato in settimana,anzi se la coppia con ombrellone blu legge il forum sarei lieto di ripetere la bellaesperienza.