noi x anni abbiamo frequentato le terme di saturnia e non c'e' stata volta che non trovavamo contesti carini, sia nelle vasche che nel parcheggio auto alla dx del bar, molte volte siamo andati a viterbo alle terme dei papi e ci siamo divertiti, cosi come altre terme, solo da un po' di tempo a questa parte di situazione trasgressive non ne vediamo piu', tra l'altro noi amiamo fare il bagno poprio la notte, ma a parte qualche singolo che si propone e tantissimi gay ( questo a saturnia) di cp veramente poco o nulla, anzi ci siamo stati mercoledi e giovedi della scorsa settimana e c'era veramente pochissima gente, pertanto volevamo sapere se le varie terme continuano ad essere quel luogo trasgressivo che e' ben noto o anche quei posti sono andati a scemare, ciao
ciao, noi and a Saturnia metà giugno fatto fine settimana e la notte trovato situazioni intriganti , parliamo sotto cascata ,gioki con coppia e ovvio anke presenza singol ma nn invadenti ,forse frà settimana con poca gente è + difficile :ci giunge nuova e ringraziamo x dritta di possibili gioki nel park anke xkè mai andati
ciao , sono Lucrezia ,ho letto i vostri commenti sulle terme di saturnia e mi sembra di aver capito che è un luogo intrigante e molto eccitante ! A me piace molto giocare all'aperto,infatti vado spesso nelle piazzole sull'autostrada e nei parcheggi ! Allora ...mi consigliate di andare alle terme di saturnia ,vestita da troia come nelle mie foto oppure solamente nuda,ovviamente depilata e con solo la parrucca ? forse sono meglio le terme dei papi ? Pendo dalle vostre labbra ...fatemi sapere
grazie per il consiglio... Tuculca !! Le terme Bullicame sono quelle a cielo aperto che si vedono dalla tuscanese sulla destra prima di arrivare a viterbo e pochi metri prima dell'entrata dell'aeroporto militare ?nel parcheggio cosa si trova? Grazie in anticipo !
Mi sento di dire che a viterbo (le terme vicino la caserma) sono sempre piene di gay e di coppie neanche l'ombra... sempre a viterbo ( alle pozze di S. Sisto) sono frequentate da molte famiglie e per entrare ci vuole la tessera ..a saturnia sono stato questa estate,ma di situazioni interessanti nenache l'ombra..magari quando qualche coppia o ''altro'' si reca potrebbe inserire un last oppure un incontro in vacanza,in modo che si creino le giuste circostanze per riuscire nell'intento di divertirsi e di rilassarsi completamente..