FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO

Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Lelo smart wands medium viola
Lelo smart wands medium viola
Piu potente di qualunque altro massaggiatore ricar...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frustino rivestito in nylon nero
Frustino rivestito in nylon nero
Frustino per sculacciate esagerate anima in pvc e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tyra
Tyra
Splendida bambola dalla sensuale pelle di ebano e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Pouf smellme marrone scuro
Pouf smellme marrone scuro
Smellme rappresenta il prodotto piu piccolo e vers...
[Scheda Prodotto]

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Terme di Colà per disinibire mia compagna..

Autore: Clown

Data: 26/07/2011 16:52:58

Ciao, chi mi può dare delle indicazioni sulle terme di Colà di sera? Ci vorrei portare la mia compagna e provare a disinibirla un po'... oppure ci sono altri luoghi simili più adatti nelle vicinanze (Trentino e Veneto)? Chi ci è già stato?

Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Terme di Colà per disinibire mia compagna..

Autore: -

Data: 29/07/2011 14:42:17

Se vuoi disinibirla puoi portarla al lago ,dopo punta san vigilio,avanti 50 metri dal cartello di torri del benaco in direzione riva del garda
Ci sono delle spiaggette dove si fa naturismo e possono succedere delle cose piacevoli,
ciao e buona fortuna

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Data: 02/08/2011 16:46:54

Ti ringrazio! Il posto lo conosco, ci sono stato come singolo un paio di volte.. molto carino e suggestivo... ma la mia compagna è restia a provare il naturismo e l'idea non l'ha intrigata.. Forse riproverò a proporglielo più avanti...

Autore: Flykikki

Data: 02/08/2011 19:05:59

Anche io vorrei scogliere la mia.
Il posto adatto sarebbe quello che inizialmente non lascia presagire ma che poi si scalda!

Data: 02/08/2011 19:13:34

Anche io vorrei trovare un posto x far sciogliere la mia.
Quello adatto è quello che inizialmente non lascia presagire nulla ma che poi si scalda. Penso che si lascerebbe andare per quel poco che basta a farle superare lo scalino iniziale x poi lasciarsi andare del tutto..

Autore: Maurogb

Data: 11/08/2011 01:32:17

sinceramente a colà ora appena stai vicino alla tua lei più di dieci secondi ti fischiano .. un tempo fa era meglio ... a punta s vigilio io andavo spesso a prendere il sole e avevo sempre una coppia molto carina vicina ed era simpatica ma penso fosse l unica di tutta la spiaggia ... molto frequentata da gay ....

Data: 12/08/2011 14:35:03

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da maurogb:

sinceramente a colà ora appena stai vicino alla tua lei più di dieci secondi ti fischiano .. un tempo fa era meglio ... a punta s vigilio io andavo spesso a prendere il sole e avevo sempre una coppia molto carina vicina ed era simpatica ma penso fosse l unica di tutta la spiaggia ... molto frequentata da gay ....
----------------------------------------------------------------------

in che senso?

Data: 25/08/2011 00:09:09

Come promesso Vi racconto come è andata...
Ci siamo stati qualche settimana fa... Ambiente fantastico, parco molto grande piscina coperta e scoperta di acqua termale a 37°, lago con acqua termale a 37° e idromassaggi un po' ovunque.. splendida la grotta con all'interno una serie di idromassaggi.. Nota sfavorevole il costo un po' elevato... Siamo arrivati intorno alle 18.30 e molte famigliole stavano andando via.. Comunque il parco era pieno di gente.. Appena ci siamo cambiati ci siamo tuffati subito in acqua per goderne il calore.. la mia compagna è decisamente bella e formosa e in costume attira molti sguardi e glie l'ho fatto notare.. la cosa le è piaciuta molto e ho letto nel suo volto l'espressione tipica della compiacenza.. In acqua non mancava mai l'occasione per sfiorarla e toccarla e vedevo che non diceva niente, ma sembrava molto eccitata.. dopo un po' siamo andati alla grotta.. fuori era ancora giorno e c'era luce.. dentro non erano ancora accesi i lampioni e quindi era abbastanza scuro, anche se la limpidezza dell'acqua faceva intravvedere molto... Nascosti tra i getti dell'idromassaggio, nonostante le varie persone presenti, ci siamo toccati entrambi in modo molto circospetto e facendo finta di nulla.. è stato molto eccitante.. vedevo lei che si guardava intorno con un sorrisino di complicità.. Di coppie ce ne erano molte, di varie età e sono decisamente aumentate quando è calato il buio.. Il laghetto non è il massimo per giochi particolari di esibizionismo perchè difficilmente ci sono posti poco frequentati e la sera accendono delle luci molto forti che illuminano anche l'acqua e la rendono praticamente trasparente. Inoltre ci sono dei guardiani che tengono d'occhio il lago.. Comunque con il buio qualche cambiamento c'è stato.. sulle sdraio un po' più appartate si potevano notare strusciamenti e carezze un po' più audaci.. anche se mai esplicite.. e in acqua si vedevano coppiette che cercavano i posti meno illuminati per stare un po' da soli.. anche io e mia moglie a forza dei continui sfregamenti e palpeggiamenti eravamo molto eccitati e piano piano, avvinghiati in acqua, abbiamo incominciato ad accarezzarci le parti intime.. vicino a noi c'erano altre coppiette. Forse sono io un po' deviato, ma mi è sembrato che stessero facendo sesso in acqua.. anche se non potrei giurarci.. comunque eccitato da questo pensiero, sorprendendo la mia compagna, ho scostato il mio e il suo costume e senza tanta difficoltà l'ho penetrata mentre mi guardava con sguardo voglioso.. era bagnatissima.. probabilmente l'ambiente l'aveva eccitata a dovere.. Abbiamo fatto l'amore in acqua per una mezz'ora buona, con movimenti lenti e quasi impercettibili a chi guardava da fuori, ma avevo come la sensazione che chi ci era vicino capisse benissimo cosa stavamo facendo.. Facendo un po' di attenzione ho notato che che che le zone più appartate e buie erano frequentate solo da coppie. Mentre facevo l'amore con la mia compagna in acqua, le dicevo che vicino a noi altre coppie stavano facendo la stessa cosa e che probabilmente ci stavano guardando e dopo poco lei è venuta...
Poi siamo tornati alle grotte, ma forse per il fatto che erano molto illuminate o particolarmente suggestive, non c'era nessun tipo di movimento.. Mi è venuto in mente che forse è un periodo troppo turistico e, visto che sono aperte tutto l'anno, sarebbe il caso di tornarci magari d'autonno o d'inverno.. Comunque a parte quanto raccontato non ho visto niente di trasgressivo.. forse perchè c'erano troppe persone o forse per paura di farsi beccare dai guardiani, anche se sinceramente non ho mai visto che puntavano la luce verso qualcuno e per la maggiorparte del tempo parlavano tra loro senza prestare attenzione alla gente.. Fuori dal lago, nel parco ci sono varie zone di buio completo e credo che qualche coppia un po' più audace ci potrebbe andare e stare tranquilli.. L'ho proposto anche alla mia compagna, ma non se l'è sentita..
Insomma, è stata una bella esperienza e credo che la rifaremo.. Speravo in qualche approccio di un'altra coppia, oppure un tentativo di carezza alla mia compagna da parte di un singolo durante l'idromassaggio, ma non ci sono stati.. magari la prossima volta..

Data: 30/08/2011 11:22:45

ottimo resoconto, però non si è capito in quale zona avete potuto avere il rapporto sessuale: ovvero non nel laghetto, ma allora dove?

Data: 22/09/2011 19:10:41

dai che ci andiamo assieme, noi coppia 40 desiderosa giochi maliziosi

Autore: Antos_76

Data: 28/09/2011 10:25:55

Ciao,
io alle terme di Colà ci sono andato diverse volte con ragazze ed ho sempre fatto sesso, quell'atmosfera ispira molto. Ma dovete stare attenti a non dare troppo nell'occhio perchè se i bagnini vedono effusioni troppo spinti ti stoppano subito, ma tu stai nel mezzo e gira con la tua donna in braccio ben seduta ed appoggiata :-D Una sera che non c'era troppo pieno ho fatto sesso anche nella vasca idromassaggio. Direi che è molto bella la sensazione che si prova nel farlo in mezzo a molte persone senza che queste si accorgano di quello che stai facendo. Poi sta a voi se volete farvi notare oppure no.
Spero di esserti stato utile.
Ciao ciao

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione