ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono coppie o cmq persone che frequentano questo sito che sanno qualcosa delle terme di Petriolo tra le provincie di Grosseto- Siena.. si pratica naturismo? è ammesso? o ci sono casi di multe verbali ecc... dove si trova questo posto come raggiungerlo! grazie
petriolo è da evitare ,fidatevi ,naturismo solo di notte ma nn è aria x giro di persone ke lo frequenta ;nudi ma sempre di notte ,e soprattutto (tranquillo )le cascatelle a Saturnia unico sito ke valga veramente andare ,bagni S.Filippo posto da favola ma nn trasgressivo
Ho letto sopra che è un luogo da spinellari e che il nudismo è un'utopia. Vero che è difficoltoso di giorno perchè da lì passa un ponte da cui si vede tutto sotto ma sappiate che dalla sera alle 18 fino alla mattina alle 10 mediamente nessun problema allo stare nudi. Considerate che da aprile a ottobre stare nudi in quell'acqua termale dimolto mineralizzata e dimolto calda (si dice sia la più mineralizzata e calda d'europa) dalle 10 alle 18 non è consigliabile per salute... anzi, non è consigliabile balnearci a quelle ore. io ci vado la sera magari esco dal lavoro, devio e alle sei e mezza di sera sono lì e se trovo compagnia ci resto magari fino alle cinque, il tempo di tornare a casa, farmi la doccia (per bene perchè Petriolo non perdona in fatto di odore) e tornare al lavoro. Tanto rilassarsi lì un'ora è come dormire a casa due ore...
Io entro in azione continuamente, e non hanno mai chiamato i carabinieri. Se l'altra persona dice di no è no, punto. C'è gente che insiste e allora fanno bene a chiamarli, no si rompono i coglioni.