Eh si ...sta ritornando il freddo e il gelo e come ogni anno anche in questo periodo si compie il fatidico cambio di stagione ! Non so voi ma a me mette un po di tristezza e malinconia togliere i vestiti estivi e mettere quelli invernali (forse perchè soffro troppo il freddo). Come ogni anno togliendo la biancheria normale ...tolgo anche quella trasgressiva ...quella un po troppo estiva ...un po troppo leggera e scollata perche soffrendo veramente il freddo dell'inverno cerco di coprirmi un po di più e cosi ....via alle calze ultravelatissime per mettermi quelle ultracoprenti ..via ai vestiti ultrascollati per mettermi quelli un po piu coperti ....! Certo è che l'aspetto vuole anche la sua parte ma penso anche che una donna se è sexy lo è anche con un pigiamone di lana e berretto ....penso che prima di tutto bisogna star bene con se stessi e poi casomai piacere agli altri ...perchè (e qui finisco) la trasgressione non è vestirsi trasgressivamente ma esserlo nell'animo e nella mente ...qualsiasi cosa possiamo indossare !!!
Sono perfettamente daccordo con te. Spesso il portamento è molto più importante di quello che indossi. Sensualità ed erotismo non sono per forza collegati all'abbigliamento, anche se come dici tu l'occhio vuole la sua parte.
Ciao...si e' vero...concordo con te...pure io odio l'inverno... pero' e' bello ogni tanto indossare qualcosa di sex...per noi stesse prima di tutto...per il ns partner e...nel mio caso per il singolo con cui gioco.... io penso che anche in inverno lo si possa fare senza "soffrire" troppo... non e' giusto rinunciare completamente a un abbigliamento piu' sex.... che poi ...non vuol dire necessariamente essere "troppo svestite" io per esempio a volte uso la tuta a rete...ce ne sono di maglia piu' coprente...ma molto sex aperte sotto ....o metto autoreggenti e intimo particolare sotto un vestito lungo...da sfoggiare al momento giusto... insomma...dai....sbizzariamoci pure col freddo....perche'...si sa che l'occhio vuole la sua parte BACIIII Anna
decisamente d'accordo con anna. mica siamo al polo nord! ci si mette un buon cappotto o piumino e sotto si è sexy. poi basta andare in posti dove c'è il riscaldamento è si sta subito al caldo (basta un qualsiasi bar). io penso che quello del freddo sia un alibi per non vestire sexy. d'estate fa caldo , d'inverno fa freddo allora quando lo si fa(vestire sexy)? nemmeno arriva veramente , l'inverno , che gia' si mettono le mani avanti e quindi non ci si veste sexy. in caso d'incontro per sesso penso sia doveroso essere sexy nel vestire, il portamento rafforza ma con un jeans , calze coprenti e maglioni ma quale sensualità si vuole! l'essere umano trova sempre delle scuse o giustificazioni per avvalorare cio' che gli piace!