Rivolto a chi conosce entrambi i posti, meglio Torre Salsa o la riserva alla foce del Platani? Vorrei recarmi qualche giorno da quelle parti la prossima estate... grazie per le vs eventuali risposte.
Per chi avesse piacere di recarsi a Torre Salsa io posso mettere a disposizione il mio fuoristrada........a me basta anche solo lo "spettacolo". Naturalmente rivolto solo per cp.
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nankuk:
Si è percorribile con un trattore o con un fuoristrada......adesso pure dalla Calabria venite? Non bastavano i singoli che abbiamo qua!
Già, che siano più o meno guardoni per noi restano una vera piaga.
salve a tutti a difesa della categoria "educata" io capisco le coppie a cui diamo fastidio educati o no... quindi credo che dovreste essere voi a tentare di non farvi vedere se poi gradite farlo in una pubblica spiaggia care e belle coppie non vi lamentate se qualcuno si ferma a guardare con gusto... no? fermo restando che i singoli rimangano al proprio posto ovviamente.
Citazione
Originariamente scritta da CaioSiculo30:
salve a tutti a difesa della categoria "educata" io capisco le coppie a cui diamo fastidio educati o no... quindi credo che dovreste essere voi a tentare di non farvi vedere se poi gradite farlo in una pubblica spiaggia care e belle coppie non vi lamentate se qualcuno si ferma a guardare con gusto... no? fermo restando che i singoli rimangano al proprio posto ovviamente.
concordo pienamente... se vi piace esibirvi in pubblico non vedo il motivo per non guardare, fermio restando che ognuno rimanga al proprio posto se non espressamente invitati...