Organizzo a BOLOGNA incontro tra soli maschi attivi e passivi in elegante appartamento riservato con aria condizionata solo ed esclusivamente per utenti con profilo viso NON visibile.
Il filo conduttore sara' infatti il rimanere COMPLETAMENTE ANONIMI L'UNO ALL'ALTRO: tutti i partecipanti dovranno indossare un passamontagna che impedisca il riconoscimento.
I partecipanti dovranno scegliersi il ruolo e mantenerlo per l'intero incontro (no versatili): o attivi o passivi, il rapporto tra attivi e passivi sara' di due attivi per ogni passivo (numero max partecipanti 9)
la scelta del preservativo sara' appannaggio di ogni singolo partecipante in ogni momento nel relazionarsi con l'altro/i con i limiti che seguono: I passivi non potranno rifiutare la monta di qualunque attivo, anche ripetuta, tranne nel caso che l'attivo richieda la monta senza preservativo. I passivi non potrannno rifiutare l'imbocco di qualunque attivo, anche ripetuto, indipendentemente dall'utilizzo del preservativo. I partecipanti attivi, una volta sborrato dovranno abbandonare il gioco definitivamente oppure temporaneamente in altro ambiente, per il tempo necessario a ottenere una nuova erezione
NON è ammesso l'uso di droghe mentre sara' possibile fumare in modo controllato NON sono ammesse richieste o offerte di denaro a qualunque titolo
Il passamontagna verra' fornito gratuitamente e rimarra vostro al temine dell'incontro.
Per partecipare sara' necessario, per gestire l'arrivo dei partecipanti, garantendo l'anonimato reciproco, essere in possesso di cellulare in grado di inviare e ricevere mail ovvero è richiesta la disponbilita' a effettuare chiamate anonime verso il numero dell'organizzatore successivamente comunicato.
La data dell'evento verra' concordata con i partecipanti ricercando disponibilità comune, il luogo è disponibile 24/24 e 7/7
Al momento le persone che mi hanno contattato in privato sono gia' 7, appena avro' un numero sufficiente procedero' a selezionarli per il corretto rapporto tra attivi e passivi... Ciao a presto per godere in anonimo... :-)
Dimenticavo.... per chi non vuole rispondere qui e far vedere la.sua adesione in pubblico puo' scrivermi un messaggio privato al mio profilo personale... robb1959 Ciao!
In altri 2 siti raggiunte 17 adesioni, possibile qui non ci sia nessun maschietto che voglia provare protetto dall'anonimato di un incontro con tutti mascherati?
a noi piacerebbe ma siamo una coppia total bisex con lui passivo....anche a lupa piacerebbe trovare con me altri anonimi mai visti che ci spupazzano insieme fino all esaurimento delle forze e che ci devastino in tutti i buchi...peccato che è solo per maschi.....baci
anche a noi piacerebbe la cosa ma siamo una coppia totalmente bisex pass. ci piacerebbe trovarci in un posto dove maschi anonimi ci spupazzano e ci distruggono in ogni buco.....peccato sia per soli maschi baci
E' una idea fantastica. Spero che ci sia qualcuno a Milano che faccia lo stesso, io non posso ospitare e non saprei dove farlo. Comunque se ci fosse mi prenoto subito come passivo
Me-ra-vi-glio-so!!!! sto cercando prima volta bocca-culo e tutto ciò mi sembra fantastico se non già organizzato (o se da riorganizzare) tenetemi presente
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da robb1959:
Dimenticavo.... per chi non vuole rispondere qui e far vedere la.sua adesione in pubblico puo' scrivermi un messaggio privato al mio profilo personale... robb1959 Ciao! ----------------------------------------------------------------------
Io posso partecipare come attivo.. zeusiberica@gmail.com