Cosa ne pensate degli uomini sposati, con l'hobby di travestirsi e con la voglia di "giocare" con uomini bisex e coppie? Ci tengo veramente al vostro giudizio.... fatemi sapere!
che è una cosa piacevole.ne ho conosciuto qualcuno, che, essendo molto esperto, oltre a vestirsi con gusto e truccarsi molto bene, poi si è rivelato cladissimo ed appasionato sessualmente.è una cosa che vale la pena di provare.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da pat_trav:
Cosa ne pensate degli uomini sposati, con l'hobby di travestirsi e con la voglia di "giocare" con uomini bisex e coppie? Ci tengo veramente al vostro giudizio.... fatemi sapere! ----------------------------------------------------------------------
ne penso benissimo dato che faccio parte di questa "categoria" convivo felicemente,ma ogni tanto mi piace essere Federika una gran porcellina...;-)
Detesto l'improvvisazione nel travestimento. Per come lo vivo io, il travestimento è una ricerca continua della femminiltà. Eè un percorso teso alla "perfettibilità" femminile: non potremo mai essere donne, ok, ma almeno cerchiamo di curare ogni dettaglio...Non sopporto chi si spaccia per trav per poi palesarsi come un licantropo in reggicalze...
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da pat_trav:
Cosa ne pensate degli uomini sposati, con l'hobby di travestirsi e con la voglia di "giocare" con uomini bisex e coppie? Ci tengo veramente al vostro giudizio.... fatemi sapere! ----------------------------------------------------------------------
Non è possibile certo nascondere l'impegno del travestitismo a una moglie.
Se un marito si traveste, la moglie gli è complice ...perchè per essere credibile come travestita, deve sottoporsi a intense sedute di depilazione, trucco e parrucco, con notevole dispendio di tempo.
E' piu' il tempo che dedica alla preparazione che alla scopata vera e propria...per cui, salvo rare eccezioni, non viene fatto certamente di nascosto dalla moglie, e in ogni caso verrebbe scoperto....anche perchè non è facile nascondere parrucche, scarpe tacco 12, perizomi leopardati e bustini trash!