Non so se questo è il posto giusto dove posatre questa mia proposta ma scorrendo i vari utenti ho notato che ve ne sono alcuni il cui ultimo accesso risale al 2008.
Per sfoltire il DB degli utenti non si potrebbe cancellare gli utenti dopo un cert periodo di inattività per esempio 12-18 mesi.
In questo modo tutte le operazioni di ricerca sarebbero più snelle. Eppoi a chi potrebbe interessare un utente che da 1 anno non si fa vivo?
Spero che questo possa essere un piccolo contributo allo staff.
Baci & Abbarcci
Roby
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da tremendoio:
Non so se questo è il posto giusto dove posatre questa mia proposta ma scorrendo i vari utenti ho notato che ve ne sono alcuni il cui ultimo accesso risale al 2008.
Per sfoltire il DB degli utenti non si potrebbe cancellare gli utenti dopo un cert periodo di inattività per esempio 12-18 mesi.
In questo modo tutte le operazioni di ricerca sarebbero più snelle. Eppoi a chi potrebbe interessare un utente che da 1 anno non si fa vivo?
salve,
all'epoca in un' analoga discussione, il webmaster suggeriva di scorrere le liste utenti in modalita' data ultimo accesso, cosi' da avere facilmente idea di quanti effettivamente partecipassero alla community. Infatti l'annuncio poteva si essere antico, ma la posizione mantenuta attiva. Tutto vero, pero' dopo 6 mesi gli annunci venivano cmq eliminati.
Invece, ad oggi, per esempio: lista coppie della campania, pagine 115, con ultimi accessi risalenti ad inizio marzo, ma anno 2011!
c'e', al riguardo, un altro simpatico topic dove si evocano questi fantasmi....credo proprio che ci siamo arrivati ;-)
un saluto
Citazione
Originariamente scritta da tremendoio:
Baci & Abbarcci
Roby
ciao a tutti...
crediamo che dare una bella sfoltita alla platea non piu' attiva sarebbe davvero utile.
sappiamo che lo staff ha davvero tanto a cui provvedere, ma, capendone un pochino di programmazione,
non dovrebbe essere impresa titanica inserire un accorgimento allo scopo.
sospetto malizioso ma privo di intenzione polemica...non sara' che conservare i dormienti contribuisce cmq a mantenere alti i numeri, con conseguente ritorno pubblicitario?
data ultimo accesso della prima 5 marzo 2011 !!
elenco coppiedella campania : pagine 122
Scusami se mi intrometto ma non sarebbe più semplice se inserisci le coppie che sono online al momento ? Sarebbe un idea e le pagine da 126 si riducono 4-5 pagine non trovi ? :D