|
|
|
vacanza naturista |
Autore:
-
|
Data: 20/03/2013 14:42:52 |
|
|
da tempo ho un desiderio, fare una vacanza naturista con persone gia introdotte sia in italia che all'estero; mi piacerebbe conoscere amici,amiche e coppie che gia praticano naturismo e dare consigli oppure fare un viaggio insieme.
mi affascina cap d'adge ne sento parlare molto e sinceramente ho visto anche filmati su internet.
vedo che parecchi scopano anche tra la gente, non so se è questo che mi affascina ma mi piace sentirmii libero.
purtroppo sono sposato e la mia lei nn vuole ,vorrei provare qst esperienza da solo che ne dite????
c'è qualche sposato che ha fatto una vacanza del genere da solo???
aspetto vs commenti |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
Modifica
|
|
Re: vacanza naturista |
Autore:
-
|
Data: 24/03/2013 18:31:51 |
|
|
Forse dovresti sapere cos'è il naturismo,quello di cui tu parli non ha nulla a che vedere con il naturismo,il trombamento lo trovi in ogni privè senza far tanta strada.ufff |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 24/04/2013 01:25:59 |
|
|
concordo. quello non è nè naturismo nè nudismo... |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 24/04/2013 11:46:17 |
|
|
Aggiungo esibizionismo. Per quello che ti interessa organizzano anche viaggi organizzati, crociere, in Grecia e in Croazia |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 02/05/2013 10:53:17 |
|
|
Ciao.
Siamo stati ad Hedonism, a Cap d'adge, e in couplescruise.
Non sono d'accordo con con i post precedenti: il naturismo (almeno a cap d'adge) è spesso in simbiosi con lo scambismo; esistono chiaramente "naturisti puri". ma in generale si respira un'atmosfera di sensualità molto più intensa che altrove.
Però ti faccio presente che se sei single, o hai un fisico (e un età) che ti rendano oltremodo interessante per una coppia, o vai in bianco assoluto. |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|