da tempo ho un desiderio, fare una vacanza naturista con persone gia introdotte sia in italia che all'estero; mi piacerebbe conoscere amici,amiche e coppie che gia praticano naturismo e dare consigli oppure fare un viaggio insieme.
mi affascina cap d'adge ne sento parlare molto e sinceramente ho visto anche filmati su internet.
vedo che parecchi scopano anche tra la gente, non so se è questo che mi affascina ma mi piace sentirmii libero.
purtroppo sono sposato e la mia lei nn vuole ,vorrei provare qst esperienza da solo che ne dite????
c'è qualche sposato che ha fatto una vacanza del genere da solo???
aspetto vs commenti
Forse dovresti sapere cos'è il naturismo,quello di cui tu parli non ha nulla a che vedere con il naturismo,il trombamento lo trovi in ogni privè senza far tanta strada.ufff
Ciao.
Siamo stati ad Hedonism, a Cap d'adge, e in couplescruise.
Non sono d'accordo con con i post precedenti: il naturismo (almeno a cap d'adge) è spesso in simbiosi con lo scambismo; esistono chiaramente "naturisti puri". ma in generale si respira un'atmosfera di sensualità molto più intensa che altrove.
Però ti faccio presente che se sei single, o hai un fisico (e un età) che ti rendano oltremodo interessante per una coppia, o vai in bianco assoluto.