ciao a tutti quelli che leggeranno e che risponderanno!
premessa:siamo una coppia gia con qualche anno di esperienza alle spalle, belle e brutte come in tutti i campi della vita.
a me ( il lui) e' da un po di tempo che frulla questa idea in testa, ovvero fare una vacanza o passare una giornata con una coppia ma scoppiati...
a lei questa idea nn piace assolutamente, e per ora ho lasciato cadere l'argomento visto che in ogni coppia che si rispetti, le decisioni e le fantasie devono essere corrisposte.
voi che ne pensate? qualcuno ha gia fatto questo tipo di esperienza?
sensazioni?
grazie anticipatamente a tutti coloro che interverranno sulla questione
a noi come coppia non è mai venuta in mente una cosa di questo tipo.....forse xchè stiamo così bene insieme sia normalmente che nei momenti trasgressivi......e poi questo gioco lo abbiamo cominciato come trasgressione di coppia e l'intenzione è che resti tale.....è un pò come il discorso dello scambio in camere separate....ci sembrerebbe di trasgredire da single
Bravo nel rispettare la volontà della tua compagna e a non insistere se a lei l' idea non piace.
Certo che una intera vacanza la vedo molto dura forse fattibile se avete già stabilito un rapporto con una coppia che frequentate da tempo e quindi stabile e in sintonia con voi.
Immagina se un qualsiasi membro non si trovi a suo agio che disperazione vacanze rovinate per tutti e provabili rinfacciamenti a vita.
Anche una giornata intera la vedo difficile se non si conosce in precedenza la coppia con cui condividere questa esperienza.
Magari potreste eventualmente provare a iniziare con uno scambio in stanze separate e provare così, poi se piace magari rispettando i tempi di tutti arrivare a altro.
Provabilmente alla tua lei anche questa idea non piace, quella dello scambio in stanze separate intendo, allora vuol dire che si gli piace trasgredire e scambiare con altre persone ma solo e sempre condividendo queste esperienze con te che sei il suo compagno godendo e facendo godere anche a te dei brividi e delle emozioni che si provano in quel momento e dovresti essere felice per questo.
Vedila come un atto di amore nei tuoi confronti, lei vuole trasgredire e essere sempre partecipe con te per condividere queste esperienze insieme e per sentirsi sempre sicura che se qualcosa non andasse nel modo giusto saresti sempre li pronto a prendere le sue difese
quotiamo in pieno lavitaèunsogno...........ha colto nel segno.
per quanto ci riguarda il massimo della trasgressione o meglio dell'energia è guardarsi negli occhi durante...........è tremendobellissimoeccitanteinquietante vedere la propria compagnao dare e ricevere piacere con un altro che non sei tu....................una tempesta di sensazioni...............che sono proprio quelle che cerchiamo.
diversamente,nel separato,che sia camera o vacanza ci sembra che sia una semplice scopata extra.........
tutto ciò detto sempre nel massimo rispetto e considerazione verso chi trae emozioni godibili da pratiche diverse dalle nostre.
mi avete smontato in pieno!!! e io che cercavo "alleati" x trovare delle soluzioni x realizzare la mia fantasia! xo' la cosa bella e' che sono d'accordo su tutto quello che avete scritto... la trasgressione e' fatta di tante piccole sfaccettature, dal gioco di sguardi al sentire la propria compagna godere tra le braccia di un altro....
rimarra' una mia fantasia... o chissa' magari un giorno sara' lei a proporlo e me non andra' piu'....
nel frattempo continueremo a fantasticare e trasgredire nei modi piu' " tradizionali"
Ciao Marco_Ale
ha ragione la signora, non gli puoi chiedere una cosa cosi impegnativa, cmq potresti iniziare...........ad abituarla all'esperienza con.......................... un giorno di svago da single,io mi offro volontario.
Una bella gita nella provincia vicina,bagno con acque sulfuree, massaggio rigenerante,pranzo in veranda alle terme dei papi, pomeriggio di sano relax e tanto sesso,ritorno nella capitale e per concludere cena in tre.
Quando passo? ^_^
saluti