Provo a risponderti io anche se non sono dello staff. Se questa "opzione" fosse attiva nascerebbero sicuramente, nell'80% dei casi, degli sgradevoli malintesi. "Hai visto il mio profilo ...... perchè non mi hai contattato? Cosa c'è che non va? non ti piaccio?" ecc. ecc., ed altre amenità del genere. Queste, suppongo, sarebbero le domande più gettonate che si rivolgerebbero a chi, volontariamente o involontariamente, è passato a leggere il nostro profilo. Meglio lasciare tutto all'immaginazione. O no? Ave!
Sono pienamente d'accordo con la risposta ,,,, se si potessero vedere quelli che ci hanno visitato si potrebbe anche fraintendere ,,,, pero e anche vero che vedere il numero delle persone che ti hanno visitato e non poter vedere chi tyi ha visitato secondo me e un controsenzo ,,,, quindi forse , sarebbe il caso che il numero delle visite non appare ... che ne dite ? smak
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da BULLXTE:
pero e anche vero che vedere il numero delle persone che ti hanno visitato e non poter vedere chi tyi ha visitato secondo me e un controsenzo ,,,, quindi forse , sarebbe il caso che il numero delle visite non appare ... che ne dite ? smak ----------------------------------------------------------------------
Non è un controsenso. Il contatore delle visite e quello dei contatti permettono all'utente di avere un feedback rispetto all'annuncio pubblicato. Se il contatore delle visite segna un numero molto basso è possibile che l'annuncio non abbia una buona visibilità. Quando il contatore delle visite segna un numero significativo, mentre quello dei contatti stenta ad aumentare è probabile che l'utente non susciti interesse (annuncio banale, foto inutilmente volgari, proposte poco interessanti, ecc.). Volendo si potrebbe implementare queste funzioni permettendo all'utente di visualizzare un contatore per ogni categoria (es. quante coppie/singoli/singole visualizzano il mio annuncio? Da quante coppie/singoli/singole vengo contattato?), ma questo è un altro discorso. Un saluto