ciao a tutti e tutte!ieri pomeriggio sono stato a foce del sele!sicuramente era un po' tardi(le 19.00) pero' ho trovato una coppia con lei in topless e lui nudo e due singoli nudi!lo sapevo che era tardi ma ero curioso di sapere dov'era sto posto che l'anno scorso ogni giorno c'era un last che diceva che una coppia ci andava!sicuramente le dune e la spiaggia nn sono bellissime pero' in compenso si puo' stare tranquilli e prendere sia il sole in libertà sia fare un po' di esibizionismo!ora sta a voi care coppie e care singole animare questa discussione con le vostre esperienze!aspetto vostre notizie anche in privato!ciao da fringuello!
Ciao a tutti. La spiaggia di Lucullo o foce del Sele zona militare (da quest'ultimi è occupata solo quando fanno l'esercitazioni) è una delle poche spiagge tranquille dove si può praticare del naturismo e del sano esibizionismo. Io ci sarò mercoldì 27 dalle 13,00 in poi, contattatemi in pvt per maggiori dettagli. Buon.........sole a tutti.
interessante, anche perchè in zona non esiste un luogo dove praticare nudismo e esibizionismo. Nei prossimi giorni conto di farci un salto.... non si sa mai :) Qualcuno vuole accompagnarmi?
Buongiorno, io ci sono stato il 18 giu dalle 14,00 all 16,00 ed insieme ad una altra coppia ci siamo divertiti, il posto è tranquillo. Io vado lunedì 29 Giu dalle 14,00 alle ..................tempo permettendo. Buon bagno.......................... a tutti.
passiamo in zona il 30 luglio nel pomeriggio. se dovesse arrivare qualche proposta interessante potremmo fermarci da quelle parti o in pineta...attendiamo proposte in privato solo da coppie. Anche solo guardare o farci guardare, ma solo con coppie...