è possibile avere nick o numeri di telefono di uomini di colore? mia moglie si è quasi convinta e dovrei mettermi in contatto con qualcuno di loro per pianificare prima una telefonata tra loro e poi l'incontro. essendo che sarebbe la prima volta devo verificare referenze e qualità. aiutatemi
si anche noi .. ideale trovarli tramite un annuncio su un giornale secondo noi per ora nn l abbiamo fatto ma sarebbe da divertirsi frequentiamo i locali ma nella nostra zona le marche finora nn ne abbiamo mai incontrati
Io avrei pensato di reclutare una persona di colore fuori dai supermercati (quelli che aspettano per sistemare i carelli) l'idea era di farsi seguire alla macchina ed prima di dargli il carrello farlo entrare in macchina per conoscersi ed confidargli i nostri propositi.
Purtroppo rimane solo una fantasia, la Mia Lei non ne vuole sapere, ha mille paure....
bha chissà forse ha ragione, forse non sono adatte.....
abbiamo fatto passi avanti....
siamo stati ad un supermercato per varie settimane di fila facendoci aiutare sempre dallo stesso Nero con il carrello, ovviamente al momento di dare gli spiccioli mia moglie si piegava in macchina per prenderli, mettendo in mostra il culetto con perizoma e leggins trasparenti.
dopo 4 o 5 volte di questi giochetti il nero ha allungato le mani dando una bella palpata al culetto e passerotta di mia Moglie.
Eccitazione incredibile, ora è da qualche settimana che la mia dolce metà non vuole tornarci perchè si vergogna.
Peccato speriamo si sblocchi
Ciao a Tutti