i racconti erotici di desiderya

A trovare la spiaggia giusta...


Giudizio:
Letture: 2752
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Premetto che questo week-end parlando con un'amica è venuto fuori che certe volte io e Armando lo facciamo anche con altre coppie o, meglio ancora, che io ogni tanto oltre che da mio marito mi faccio scopare anche da 2 o 3 maschi par volta.

La cosa ha eccitato e interessato tanto la mia amica che mi ha chiesto com'è stata la prima volta con 2 maschi contemporaneamente. Era un po che non ci pensavo più a quella volta, ma raccontargliela mi ha fatto eccitare così tanto che ho deciso di raccontarla anche a tutti.



Qualche anno fa, ad inizio estate, andavamo a prendere il sole in un posto abbastanza appartato sul greto dell'Isonzo, tanto per fare la base prima di andare in spiaggia. Inizialmente il posto era frequentato anche da 3-4 coppie di nudisti che si mettevano poco distanti da dove ci mettevamo noi.

Beh, una volta mentre stavo prendendo il sole distesa a pancia sotto vedo venirci in contro una coppia di questi nudisti che stava passeggiando lungo il greto, non ho potuto non fissare il cazzo di lui (e credo se ne sia accorto), ma… moscio ce l’aveva più lungo e grosso di mio marito in tiro! Saranno stati 16-17cm da moscio!

Appena passati, Armando si è chinato su di me dicendomi “hai visto che cazzone aveva quello?” e poi frasi del tipo “Non ti sarebbe piaciuto se si fossero fermati e lui se lo fosse fatto menare e succhiare da te?”, “così grosso te lo saresti presa in culo?”, ecc.… insomma mi ha fatto bagnare e per un bel po’ non ho fatto altro che pensare a quel cazzone, credo di aver infilato anche una mano nel perizoma per toccarmi. Ad un certo punto non ho resistito più ed ho chiesto ad Armando di appartarci tra gli alberi perché avevo voglia di succhiarglielo e di sentire la sua sborra.

Ci siamo appartati, lui si è calato i boxer, io mi sono inginocchiata ed ho incominciato a succhiarglielo. Mentre glielo succhiavo ero così eccitata e con gli occhi chiusi che ad un certo punto non mi sono accorta che stava passando un altro dei nudisti e che Armando gli aveva fatto segno di avvicinarsi. Quando me ne sono accorta mi sono ritratta di scatto imbarazzata ma Armando mi ha afferrato la testa e me l’ha rimesso in bocca con forza dicendomi “tu continua a succhiare”.

Ricordo che questa violenza mi ha eccitato tanto che sono venuta. Ho continuato a succhiare Armando guardando il cazzo dell’altro che si avvicinava; gli era già diventato duro ed aveva cominciato a menarselo e la cosa mi eccitava ancora di più anche perché aveva proprio un bel cazzo, non tanto lungo, saranno stati sui 17cm ma molto grosso e con delle palle ed una cappella enormi! (non ne ho ancora visto un'altro tanto grosso e sproporzionato tra grossezza e lunghezza)

Quando si è accostato, Armando mi ha detto “succhia anche il suo”… mi sono eccitata da matti ad avere due cazzi per le mani e succhiarli alternativamente. Non avevo mai avuto un cazzo grosso come quello per le mani e la sensazione di passare da quello più piccolino di Armando a quella cappella così grossa dell’altro mi faceva andare fuori di testa! Loro erano eccitatissimi perché ce l’avevano tutti e due duro, ma duro… e poi i commenti e le frasi che si scambiavano non facevano che farmela bagnare sempre di più! Quando già non vedevo l’ora di prendermeli uno in figa ed uno in culo… ho sentito Armando schizzarmi in bocca e subito dopo è venuto anche l’altro. Era la prima volta che assaggiavo una sborra diversa da quella di Armando. Ricordo che tutti e due ne hanno fatta tanta ma una era più dolciastra e densa dell’altra…

Mi sono alzata pulendomi la bocca, Armando allora si è abbassato a calarmi il perizoma, mi ha allargato le chiappe e gli ha detto “scopatela!”. Quando mi ha allargato le chiappe ricordo che ho sentito un rivolo che usciva dalla mia passerina di tanto che ero venuta… mi sono chinata in avanti tenendomi per Armando e appena l’altro me l’ha infilato credo di essere venuta subito, ha cominciato a pompare veloce e con forza e ce l’aveva ancora grosso e bello duro…

Quando poi Armando gli ha detto qualcosa del tipo “guarda che bel culo che ha, infilale un dito..” ho perso la testa! Mi sono girata e gli ho urlato “nel culo! Mettimelo nel culo!” e mi sono alzata allargando bene le chiappe con le mani. Lui ha cercato di infilarmelo ma gli si stava ammosciando ed ha avuto un po’ di difficoltà a farlo entrare, 3-4 colpi e poi si è ritratto scusandosi pechè gli si stava ammosciando.

Allora mi sono girata a succhiarglielo e menarglielo con forza per farglielo tornare su con Armando a fianco che continuava a menarselo ed a incitarmi con frasi tipo "succhiaglielo, succhiaglielo troia!", "faglielo tornare duro!" ma... niente da fare!

Peccato! Però sentire il mio sapore sul cazzo di uno sconosciuto mi ha eccitato da matti!

E mi ha eccitato anche sentirlo dire “adesso speriamo che mia moglie non se ne accorga”, o qualcosa del genere, quando se n’è andato…



Beh, la mia amica Martina poi ce l'aveva tutta bagnata e.... visto che da confessione, nasce confessione... viene fuori che una sua fantasia è farlo con una donna... e allora...



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!