i racconti erotici di desiderya

Al cinema


Giudizio:
Letture: 1750
Commenti: 7
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Un giorno d'inizio autunno, con la mia ragazza mi recai a Milano a trovare sua sorella: A dire il vero, era una sortita senza preavviso che ci portò a non trovarla.







Siccome era una bel fine pomeriggio domenicale, decidemmo di fare quattro passi, curiosando nelle vetrine. Passammo anche davanti ad una sala cinematografica hard, con tutte le locandine ammiccanti ed invitanti.







Intravidi in lei un certo interessamento, ma ella non fece nessun cenno particolare. A me d'impulso venne voglia di portarla dentro ma non sapevo come. Continuammo la nostra passeggiata mentre il mio cervello cercava di escogitare qualcosa per portarla dove volevo.







Ritornammo sui nostri passi ed anche, quindi, davanti alla sala. Ci fu un notevole rallentamento di entrambi, quasi a volerci scambiare il messaggio che l'altro voleva entrare. Probabilmente, la presenza di una cassiera donna, aiutò lei e togliersi il tentennamento sorto mentre la sospingevo delicatamente ma fermamente verso la cassa.







Ci avviamo verso la sala, aprimmo la porta dove fummo inondati subito dai gridi di piacere di una donna; non potevamo ancora vedere perché c'era ancora un grosso tendone da scostare per immettersi nella sala.



Lo oltrepassammo e la scena era di una donna bianca che stava realizzando una meravigliosa doppia penetrazione da due neri, dotati da due uccelloni.







Anche il mio uccello entrò subito in azione e strinsi forte mia moglie che ricambiò; era eccitata anche lei, sicuramente dal film ma soprattutto dalla situazione.







Ci sedemmo in ultima fila, verso la metà della serie di sedie; in sala c'erano sette, otto persone che non si accorsero di noi. Nel sedersi, il vestito un po' corto, poco più sopra del ginocchio, salì come era prevedibile scoprendo un po' le cosce velate della mia ragazza. Gliele accarezzai e lei le divaricò; sollevai il vestito fino all'inguine, scoprendo il resto delle gambe, parzialmente coperte da calze autoreggenti.







Spostai l'esiguo perizoma e, mentre la baciavo ardentemente sulla bocca, le accarezzai le altre meravigliose labbra che erano tutte bagnate. Le solleticavo il clitoride, le infilavo le dita nella figa strappandole dei lievi mugoli soffocati dal bacio.







Ero pazzamente eccitato tanto che lei mi tolse l'uccello dai pantaloni e non fece quasi in tempo a massaggiarlo che le venni nella mano con una godimento incredibile.







Allo spettatore seduto due file più avanti, mi parve, non era sfuggita, a questo punto, la nostra presenza. Pulii la mano della mia ragazza con il mio fazzoletto da naso, fortunatamente ancora pulito e stirato, e "Vado in bagno a mettermi un po' a posto" le sussurrai.







Mi trattenei qualche minuto, per riprendere fiato e capacitarmi di essere riuscito a portare mia moglie ad una proiezione hard. Rientrando in sala, ebbi una meravigliosa sorpresa, scostando il tendone. Mi fermai immediatamente dietro ad esso, scostandolo leggermente tanto quanto bastava per vedere il tizio di prima seduto accanto a lei che la stava baciando e palpando.







Dalla posizione dov'ero potevo soprattutto immaginare ma capivo bene che le stava ripassando la figa visto che la gamba sinistra della mia ragazza era appoggiata sopra il bracciolo della sedia e dunque aveva le gambe ben divaricate.







Lei parve prendere l'iniziativa, distogliendosi dal bacio ed abbassandosi verso l'inguine dell'uomo per dedicarsi ad un proficuo pompino.







Il nuovo amico, ad un certo punto, sollevò il suo viso baciandola ancora a lungo; si alzò facendo alzare anche lei, la girò facendola inginocchiare su due sedie. Grazie alle immagini chiare proiettate in quel momento, potei vedere il momento che la penetrò e l'espressione di mia moglie impalata da uno sconosciuto.







Il ritmo della scopata era cadenzato lentamente e ciò provocata dei gridolini alla mia ragazza, fortunatamente coperti da dialogo e dalla musica del film; a me, da quella posizione, giungevano ugualmente e questo mi fece di nuovo rizzare l'uccello. "Adesso vado e glielo schiaffo tutto in bocca, a questa meravigliosa troiana della mia ragazza", pensai. Stavo per farlo ma dovetti desistere perché un altro spettatore si era accorto della coppia.



Aveva estratto il suo cazzo, non lunghissimo ma piuttosto grosso, e l'aveva infilato in bocca a lei che, pure sorpresa, si mise a spompinarlo a tutto andare.







Intanto l'altro sconosciuto, continuava a scoparla aumentando il ritmo, riempiendole la figa con il suo cazzo fino in fondo. Dopo qualche minuto di questo andirivieni, nella figa e nella bocca, i due quasi all'unisono vennero riempiendola con il loro seme. Vedevo lo spompinato con la testa rivolta verso l'alto per il piacere; anche il viso di lei era eloquentemente spossato ma soddisfatta.







Questa scena mi fece prendere in mano il mio cazzo e mi sparai una sega tremenda. Era troppo forte la visione.







I due sconosciuti la salutarono, riassettandosi; cosa che fece anche la mia lei, alla bene meglio, con i fazzolettini di carta. La lasciai ricomporsi e quindi ritornai a sedermi vicino a lei che mi guardò con uno sguardo molto riconoscente: " È molto eccitante questo film, vero?" "Non saprei, ne ho visto così poco! Ma ho visto il film vero e ti garantisco che non è stato niente male", risposi.







Mi sorrise complice del mio sottinteso. Si girò e mi baciò ardentemente.







Non abbiamo più frequentato una sala hard, ma spesso ci rifacciamo, nelle nostre fantasie, all'episodio che suscita ogni volta una forte eccitazione.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Nico5666 Invia un messaggio
Postato in data: 26/08/2013 19:25:52
Giudizio personale:
se e' tua moglie o la tua fidanzata non importa presentamela

Autore: Nico5666 Invia un messaggio
Postato in data: 26/08/2013 19:25:49
Giudizio personale:
se e' tua moglie o la tua fidanzata non importa presentamela

Autore: Quattroruote Invia un messaggio
Postato in data: 11/01/2013 11:15:54
Giudizio personale:
ma scus...è tua moglie o la tua ragazza? cmq bella fantasia

Autore: Nerone03 Invia un messaggio
Postato in data: 20/08/2009 12:24:53
Giudizio personale:
good

Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 03/08/2009 12:52:33
Giudizio personale:
racconto molto eccitante, manca un qualcosa per renderlo ottimo, magari dettaglia meglio quello che vedi con gli occhi e che senti .....

Autore: Federikatrav Invia un messaggio
Postato in data: 31/07/2009 17:34:47
Giudizio personale:
non male..

Autore: Devano Invia un messaggio
Postato in data: 31/07/2009 05:30:37
Giudizio personale:
che dire un bel racconto ma é tua moglie o la tua ragazza comunque se li e goduti questo e il bello delle scopate .

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Corpetto e slip burlesque viola raso
Corpetto e slip burlesque viola raso
Corpetto con coppe leggermente imbottite lorlo e d...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ma il sex shop dove lavori e tuo
Ma il sex shop dove lavori e tuo
Clienti di 69shop questo libro raccoglie le domand...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sexy sorpresa...
Sexy sorpresa...
Ti vuoi fare un regalo ma non sai proprio cosa sce...
[Scheda Prodotto]