i racconti erotici di desiderya

Anna


Giudizio:
Letture: 492
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Sveglio da pochi istanti ma subito il pensiero mi porta da lei.



Sarà la mia prima conoscenza extraconiugale dal web e sono nello stesso momento eccitato ed emozionato.



La luce che entra dalla finestre e calda, avvolgente come i miei pensieri mattutini. La doccia accurata, la depilazione intima, il profumo di Gaultier, la scelta dei vestiti. Tutto parte di questo preludio tanto atteso e aspettato.



Lei e bellissima! Il ricordo del suo sorriso visto in cam mi eccita di più. Occhi dolci contornati da un faccino stupendo che sembra quello di una ragazzina, niente a che fare con la sua età di 38 anni. Non ci credevo quando me lo diceva perché veramente sembra una ragazzina. Divertita sorrideva di più quando ad ogni occasione gli ripetevo che meno male non aveva messo foto del viso sul profilo se no la fila sarebbe stata lunghissima.



Camicia azzurra, pantaloni neri, scarpe leggere, occhiali da sole e sono già pronto. Scendo le scale perché l’ascensore mi sembra lentissimo oggi e in macchina metto musica. Mi piace il jazz e Miles Davis e perfetto per me oggi.



Guardo il cruscotto e mi metto a ridere. Sono le 9:12 e sono molto in anticipo. Decido comunque di andare al bar dove abbiamo deciso di vederci. Non è molto lontano, un posto carino con una bella veranda che si affaccia sul mare, grande abbastanza da contenere tante persone in modo che non siamo quelli osservati da tutti i dipendenti. Per me è sicuramente meglio anche perché sono emozionato e non vorrei occhi indiscreti addosso. Come in quei locali dove non avendo tantissimi clienti i dipendenti finiscono per concentrarsi su di te e non sai come farli smettere.



Le 9:30 e sono in anticipo di 30 minuti. Il bar e pieno al’esterno e la cosa mi piace perché al’interno non c’è nessuno. Scelgo un tavolo defilato in un angolo che vede benissimo l’entrata ma che ha una colonna che copre un po e aiuta nascondere le altre sedie. E’ perfetto!

Un decaffeinato per non diventare troppo agitato e mi siedo guardando fisso verso l’entrata. La conoscero subito , sono sicuro. Le sue foto sul sito dimostrano un fisico elegante, non altissima, capelli neri ed una pelle bianchissima. Non ha messo foto del viso e non me ne ha mandato per chat però sono riuscito a vederla due volte in web cam ed è bellissima.



Mi sembra di conoscerla già da tempo perché pur nel suo disagio mi metteva sempre a mio agio. Parole semplici, commenti audaci ma dolci allo stesso tempo, sorriso affascinante.

Eh si! Quel sorriso mi ha fatto diventare da predatore in preda. Cosi caldo e sensuale senza volerlo essere che a nessun altra donna ero riuscito a vederlo fin ora.



Esco a fumare una sigaretta mettendomi vicino alla porta per non sbagliare. Fumo con tutti i polmoni e la cosa mi rilassa, pensando che anche lei fuma . Se andrà tutto come spero ci fumeremo una sigaretta in due dopo sul lettone, e il solo pensiero mi fa venire il sorriso.



Guardo l’orologio e mancano ancora 15 minuti alle 11. La gente seduta sulla veranda si rinfresca conversando in maniera rumorosa, in un miscuglio di conversazioni che si uniscono in un'unica e sola conversazione senza senso. Comincio ad essere teso man mano che il tempo si avvicina, entro dentro dando un occhiata veloce al mio riflesso sul vetro del’ entrata e mi sembra che nella presentazione sia tutto a posto quindi mi risiedo di nuovo sulla sedia con posizione strategica.



Adesso sta cominciando a diventare lunga l’attesa. Come se non avessi mai avuto prima una storia di sesso e la cosa mi sembra strana. Non sono un principiante. E allora perché tutta quest’ ansia? Sarà perché lei mi piace tanto? Ma nooo, anche Isabella mi piaceva tantissimo però forse perche ci eravamo conosciuti personalmente in quella festa per la prima volta. Ecco cosa sarà, la conoscenza virtuale è quella che mi da quest’ ansia.



Cerco di non pensarci ma guardare altrove, tenendo sotto controllo l’ingresso perché mancano due minuti al’appuntamento.



Tutto d'un tratto un pensiero nuovo. E se non venisse? Non credo, ci siamo messaggiati alle prime luci del alba confessando i nostri desideri morbosi e lei era sveglia come me che aspettava il nostro appuntamento.



Se dovesse non venire per un impegno imprevisto? Beh, in tal caso aspetterò altri 20 minuti e poi le manderò un messaggio che ho aspettato a lungo ma che ci saremmo potuti rifare un'altra volta.



Ma forse è già venuta e malgrado la mia sicurezza non l’ho riconosciuta, lei mi ha visto, non gli sono piaciuto o ha cambiato idea e s’è ne andata. Possibile perché no? Anche se non ho notato nessuno che mi guardasse. Basta con questi pensieri, rilassiamoci siamo qui per divertirci o no, mi dico subito e mi metto a guardare ancora l'ingresso



Passati 10 min dopo le 11 e l’ansia con la tristezza mi assale.

Gioco nervosamente con il cellulare che non squilla in nessun modo.

Lei non si vede.



Sorrido amaramente pensando che avevo ragione ad avere quei pensieri dubbiosi poco fa.



Una mano che mi tocca sulla spalla mi scuote.



E il cameriere!

Sorridendomi mi dice che qualcuno mi sta aspettando nella saletta affianco.



Mi cercano nella saletta affianco ?? C’è una saletta affianco ?- domando stupito.

Si signore- mi risponde il cameriere- e la saletta fumatori dietro quegli specchi.



Adesso sono ancora più emozionato.



Guardo nella direzione indicata e vedo che verso la fine degli specchi c’è un ingresso dove sicuramente sarà questa benedetta saletta. O Dio che figuraccia. Lei e entrata e io non l’ho notata……….Adesso non c’è più tempo per pensare dei dettagli di questa figuraccia colossale, cammino verso la saletta con il cuore che mi batte a mille per tanti motivi, passo l’ingresso e vedo Lei.



Seduta in un angolo con vista verso quegli specchi che guardano nella sala dove prima stavo io. Mi aveva già visto allora.

Le sorrido avvicinandomi e lei si alza per salutarmi.



E meravigliosa!



Il vestito leggero color fucsia con delle bretelline la fa sembrare ancora più piccola di quello che sembra. Capelli raccolti che risaltano il petto insieme al collo sottile.



Sono senza parole e mi avvicino a baciarle la guancia cercando di chiedere scusa nel non averla notata quando era entrata.



Mi bacia le labbra per un istante facendomi sentire il sapore della sua bocca, poi mi abbraccia e sorridendomi mi dice:

“sono entrata nel bar 5 minuti prima di te alle 9 e25 ed era bellissimo vederti che anche tu mi aspettavi con tanta ansia e desiderio”



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Mysterx Invia un messaggio
Postato in data: 06/03/2010 23:31:10
Giudizio personale:
da commedia americana anni 60. bello

Autore: Il Chimico Invia un messaggio
Postato in data: 06/03/2010 22:33:31
Giudizio personale:
bravo!


Webcam Dal Vivo!