i racconti erotici di desiderya

Capitolo 1 presentazione


Giudizio:
Letture: 391
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Nella vita ci sono tante classi sociali , gli uomini , le donne , i gay , ii b sex , le lesbiche , i travestiti , i trans ecc ma io che ho quasi trentanni finiti non ho ancora capito a quale di esse apartengono, infatti credo di essere in un altra categoria di cui s'ignora l'esistenza

Ho deciso di chiamarmi Star che in Inglese vuol dire Stella ma non mi piace che dicono che sono gay , infatti ho una ragazza a cui voglio tantisimo bene.

Comunque anche se sono fidanzato ono stato con più uomini io che 10 donne di sessantann facendo sempre la parte della donna.

Ho iniziato quando avevo sedici anni , eravamo insieme ad un mio compagno di classe in una stanza di un bar con quattro cinquantenni a vedere un film porno e ci disero che ci avrebbero pagato centomila lire per avere rapporti con loro.

Roberto il mio amico non accettòcosi andammò via .

Sulla strada per casa però io pensavo a tutti quei soldi e csi' dopo aver salutato Roberto tornai in quel bar.

Non erano più in quattro ma in sei e appena mi videro capirono che ero tornato perchè avvevo deciso di starci.

Mi fecero sedere su un tavolo e si abbassarono i pantaloni , mi fecero spogliare e cominciarono a mettermi la lingua in bocca imitando una scena del film che avevamo visto e poi a turno me lo misero in bocca fino a due insieme mentre uno di loro mi leccava dietro preparandomi per mettermi alla pecorina.

La cosa strana che io invece di aver paura non vedevo l'ora che cominciassero a penetrarmi anche dietro e così per più di due ore diventai la loro troietta personale fino a quando tutti e sei mi riempirono bocca e culo di crema bianca, mi diedero i soldi e mi dissero di andare. Uno di loro mi disse" oggi sei diventata una puttana" io mi contai i soldi e me ne andai promettendo a me stesso che non lo avrei mai più fatto, .


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Roberto51 Invia un messaggio
Postato in data: 04/01/2009 11:02:24
Giudizio personale:
sterile cronaca

Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 26/12/2008 21:02:38
Giudizio personale:
de gustibus non est disputandum!!!!


Webcam Dal Vivo!