i racconti erotici di desiderya

Complice il caldo

Autore: Clafra10
Giudizio:
Letture: 1569
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era una giornata splendida, nonostante fosse Settembre inoltrato, decidemmo cosi di mettere i nostri corpi al sole per rinvigorire l'abronzatura.



Scegliemmo la nostra solita caletta isolata, cosi da poter stare completamente nudi.



Ci avviammo verso il nostro solito posticino ma, lo trovammo occupato da altra coppia, tenendo conto che, nel tempo, si era lavorato sodo per pulirlo dalle pietre, visto la scarsità di sabbia nel luogo, la cosa ci scocciò non poco ma, daltronde non avevamo l'esclusiva.



Ci avviammo cosi, poco più avanti, sistemandoci tra pietre di ogni tipo e misura, ci mettemmo nudi, cominciando cosi a goderci il tepore della giornata.



Nonostante lo stare scomodi, dopo circa una mezzoretta, il corpo di Franca, stimolò i miei mai sopiti desideri sessuali nei suoi confronti, cominciai cosi ad accarezzarle il corpo, aprofittando del fatto che, un masso, ci copriva alla vista della coppia usurpatrice.



Sentendo le mie carezze, Franca, cominciò a fare dei mugolii di piacere che, evidentemente, furono uditi dalla coppia vicina.



Infatti, dopo pochi minuti, mi accorsi che, entrambi, si erano alzati e, osservavano attentamente il movimento delle mie mani sul corpo sudaticcio della mia bella, continuai pensando che, con qualche smorfia di disappunto, decidessero di risdraiarsi o andar via.



Cosi non fù, la coppia, continuando a sbirciare, si scambiò qualche frase e, in modo lento ma deciso, cominciarono ad avvicinarsi.



A quel punto, rimasi indeciso sul da farsi, pensavo avesserò intenzione di fare qualche scenata ma, resomo conto che oltra la nostra presenza, non vi era nessun'altro, continuai imperterrito le mie carezze, ormai arrivate nei punti più caldi del corpo della mia bionda compagna che, avendo gli occhi chiusi, non si accorse di nulla.



Nemmeno il tempo di rendermi conto e, la coppia, era ormai vicinissima a noi, con lei che, con degli occhioni chiari, passava il suo sguardo dai miei occhi alla fighetta rasata e umida di Franca, non feci in tempo a capire.



Si era inginocchiata e la sua mano, si uni alla mia nelle carezze, mettendo Franca in apprensione nel sentire non più solo la mia mano, la reazione però, con mio stupore, non fù quella che pensavo avvenisse.



Resasi conto della figura femminila, mentre lui stava in piedi, si rilassò di nuovo e, fù cosi che la nuova presenza, cominciò a usare la sua lingua mentre lui si metteva a finaco di franca, senza però accennare a toccarla.



Fù franca a a complicare ulteriormente la situazione, allungando la mano, afferrò il mio cazzo, ormai nel massimo fulgore, mentre con l'altra, cercò il, cazzo del nuovo arrivato, cominciando lentamente a masturbarci entrambi.



I mugolii, diventarono sempre più forti, evidentemente, la nuova, anche se sconosciuta amica, ci sapeva fare con la lingua e con le sue esili manine.



Non passò molto tempo che Franca, si ritrovò a succhiare due grossi cazzi, mentre si gustava le coccole di "occhi chiari".



Il caldo era sempre più forte, forse anche a causa della situazione ma, ormai Franca era talmente coinvolta dal gioco, che assunse una posizione tale da permettere a entrambe di scambiarsi leccate e, allo stesso tempo, mettere in bella mostra la figa ormai fradicia.



Fù cosi che dandoci il cambio, la scopammo entrambi con foga, sentendo una lingua che ci solleticava, portandoci al massimo del delirio.



Franca si accorse che stavamo per arrivare al massimo del piacere, si staccò dalla nuova amica, prese di nuovo entrambi i cazzi tra le labbra e, aspetto che i fiotti caldi, arrivassero nella sua bocca.



Bevve tutto, sino all'ultima goccia, lasciandosi poi andare distesa sull'asciugamano.



La coppia, si alzò, riportandosi nella vecchia postazione solare e, franca mi sussurrò di avere avuto tantissimi orgasmi, alcuni dei quali fortissimi, mentre si sentiva al centro delle attenzioni di più persone, non solo, mi disse anche che, sarebbe stato bello poter ripetere situazioni del genere.



La mia testa, era gradevolmente confusa ma, non ci misi molto a cominciare ad immaginare come arrivare di nuovo a situazioni cosi piacevoli per lei e, ora aggiungo, anche per me.



Non sono un cuckhold, anzi ò sempre soddisfatto appieno la mia donna ma, adoro sentirla esplodere di piacere e, se queste occasioni, contribuiscono all'esplosione, BENVENGANO.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Nico5666 Invia un messaggio
Postato in data: 16/09/2013 20:50:52
Giudizio personale:
bravo la tua fra si merita tutto e' propio una gran figa

Autore: Fabann Invia un messaggio
Postato in data: 16/06/2010 10:16:34
Giudizio personale:
Complimenti davvero per il bellissimo racconto spero per voi che sia reale rende benissimo l\'idea .....ciaoooo

fabio e anna

Autore: Zefiro59 Invia un messaggio
Postato in data: 23/11/2007 17:34:11
Giudizio personale:
ciao cp sarebbe x me un esperienza eccezzionale ,visto come la descrivi ma soppratutto noto che hai lasciato che gli eventi facessero il suo corso pur di far godere tua moglie scopandola con uno sconosciuto,è restandone entusiasta dell\'aventura.Ti ammiro x questo sei riuscito a raccontare un esperienza che non è facile da dire visto la nostra SARDITA\' CIAO Zefiro


Webcam Dal Vivo!