i racconti erotici di desiderya

Con angela al privè

Autore: Sandro2011
Giudizio:
Letture: 2829
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Mia moglie in certi momenti va letteralmente in calore, gli ormoni le impazziscono e mi chiede di trovarle da divertirsi. Le piacciono situazioni veloci e libere, nel senso che detesta sentirsi obbligata a fare alcunchè e detesta allo stesso modo gli strascichi e le persone che si convincono di avere un ascendente su di lei per il solo fatto di averla scopata.
Il club prive è una soluzione ideale quando lei ha questi picchi ormonali: non ci sono le complicazioni tipiche degli appuntamenti, c'è la possibilità di scegliere o non scegliere senza che nessuno si debba offendere e così via, appena finisce lo stimolo e la voglia ci si riveste e via.
L'ultima puntata al privè è stata poco più un mesetto fa, in una magnifica villa nei pressi di Roma, uno dei più famosi locali di questo genere della capitale. Andiamo spesso lì perchè i gestori ci regalano sempre gli ingressi omaggio per ovvi motivi.
Una fresca serata di giugno, non c'è proprio bisogno dell'aria condizionata anche se è in funzione. Ci rechiamo subito al bar a sorseggiare qualche drink, lei come sempre è vestita elegante ma sexy, facendo abbondante uso di trasparenze. Chiacchieriamo piacevolmente cercando di farci un'idea sui frequentatori della serata.
Non individuiamo nessun bel singolo in particolare da agganciare. Decidiamo quindi di "farci un po' di pubblicità" sulla pista da ballo. Il ritmo è un po' discotecaro, ma ci sono diverse coppie, alcune delle quali ballano in maniera decisamente tranquilla ed intima. Ci disponiamo uno di fronte all'altra e ci lasciamo andare. Dopo una decina di minuti cercando di seguire il ritmo abbraccio Angela ed inizio ad accarezzarla. Piano piano le abbasso le spalline del vestitino e le scopro il seno, infine lascio scoperti pure i capezzoli. Balliamo praticamente attaccati, le mie mani scorrono sulla sua gonna e lentamente ne faccio risalire i bordi. Sempre più su, finchè la gonna non risale oltre la parte inferiore delle natiche. E' importante mostrare a tutti i presenti che la mia signora non indossa le mutandine e che ci tiene a farlo sapere a tutti. Ballare con le tette di fuori ed il culo scoperto senza mutandine è un eccellente biglietto da visita in un locale del genere. Una decina di minuti di spettacolino a beneficio dei maschietti del locale e ci ritiriamo. Andiamo a riposarci su un divano in attesa di raccogliere i frutti del nostro impegno. Angela è una bella donna e queste esibizioni non passano mai inosservate dagli arrapati clienti di questi locali. Dopo due minuti che siamo seduti due singoli si avvicinano al divano e ci chiedono se possono sedersi vicino a noi. Io lascio sempre che sia lei a dare segnali positivi o negativi. Angela sorride e gli indica il posto accanto a lei, mentre l'altro è occupato da me.
"Ciao, ti abbiamo vista ballare, sei molto bella" le fa quello dei due che si è seduto vicino a lei.
Poi le appoggia una mano sul ginocchio, mia moglie sorride all'uomo e la mano risale tra le cosce immediatamente. Non occorrono altre parole. Angela si rilassa contro lo schienale del divano allargando leggermente le gambe. Prontamente mi alzo indicando con un gesto all'altro che può sedersi al mio posto accanto a mia moglie. Il tipo non si fa certo pregare. Frattanto il primo tizio ha preso a limonare con Angela infilandole la lingua in bocca. L'altro si getta a scoprirle le tette succhiandole con avidità. Lei prende a sospirare profondamente, è proprio la situazione che cercava in quel momento.
Mi siedo sul divano davanti a loro e non esito a tirarmi fuori l'uccello, menandomelo lentamente davanti al terzetto in azione. Il vestitino di Angela è presto accartocciato tra gli inguini ed il seno scoperto. Le sue intimità sono a disposizione dei due sconosciuti maiali che le palpano a piene mani, tette, cosce, culo e fica, mentre lei massaggia voluttuosamente i pacchi dei due maschi. I due parlottano, si alzano e scortano Angela in una stanzetta appartata. Mi imbuco dentro prima che si chiudano la porta alle spalle. La stanza è abbastanza grande, occupata centralmente da un grosso letto. Mi metto in piedi contro il muro a masturbarmi indecorosamente mentre mia moglie si inginocchia dabanti ai due uomini, estrae con perizia i membri dalle rispettive patte ed inizia a ciucciarli con avidità. E' sabato sera e risale a mercoledì l'ultima volta che Angela ha fatto sesso (non con me, ovviamente) e non ne può più. Dopo pochi minuti di pompino alternato i due hanno i cazzi completamente eretti che svettano nella penombra. Il più alto dei due si mette un profilattico, fa stendere Angela sul letto, le si infila tra le gambe e le spara il membro fra le cosce in un affondo deciso. Angela urla dal piacere e il tipo inizia a fotterla velocemente in fica, l'altro si sposta di fianco e glielo mette in bocca. Il ritmo della chiavata è sostenuto e Angela mugola ad ogni colpo del maschio che ha dentro, per quanto il membro che tiene infilato in gola glielo consente. I due sono affiatati, si danno presto il cambio, adesso il più piccolo scopa Angela e l'altro se lo fa succhiare. Botte piccola fa buon vino, evidentemente, il tipo ci sa fare e Angela dopo tre minuti ha il primo lungo orgasmo. E' lei comunque che gestisce la situazione, appena venuta invita il suo cavaliere a smontarle di dosso, si riveste incurante delle deboli proteste dei due uomini che avrebbero preferito continuare, scende dal letto, mi prende per mano e torniamo in sala.
Lei prima va alla toilette a rinfrescarsi, poi torniamo al bar e ci scambiamo teneri bacetti. Un quarto d'ora di relax, lei scende dallo sgabello e mi prende per mano. Andiamo alla dark room. L'oscurità è notevole ma non assoluta, quando gli occhi si abituano alla penombra ci appoggiamo ad un muro ed iniziamo a pomiciare come due fidanzatini. Ombre si avvicinano, non diciamo nulla. Una mano sconosciuta si posa sul culo di Angela, lei lascia fare. La mano scende, si fa strada sotto la gonna, risale.
"Amore, questo porco mi sta infilando le dita nel culo..." mormora lei.
Le rispondo di lasciarlo fare, anzi di ricambiare prendendogli il cazzo in mano.
Lei non lo fa, ma lascia che l'uomo insinui le dita nel suo ano. Il tipo si stringe a noi due. L'altra mano passa davanti e si dirige nella passera di mia moglie. Il buio in mezzo a noi è completo allora allungo io la mano e palpo il pacco del tizio. Sento che ha il cazzo in erezione, quindi aiutandomi con l'altra mano glielo estraggo dai pantaloni e glielo meno dolcemente. L'uomo frattanto ha preso pieno possesso con le mani della fica e del culo di Angela. Lei sospira di piacere, si vede che l'uomo la sta lavorando bene. Allora mi inginocchio lentamente, mi avvicino e dolcemente prendo in bocca il cazzo dello sconosciuto. Ha un buon sapore, la situazione è fantastica, sto ciucciando il cazzo di uno sporcaccione impegnato a sua volta a lavorarsi con le dita gli orifizi di mia moglie.
"Oddio quanto sei bravo" sento sospirare lei, allora intensifico velocità ed intensità delle mie ciucciate
Sento lui che le dice:
"Anche il tuo uomo è bravo, sai?".
"Ti sta succhiando il cazzo quel porco di mio marito?" ribatte lei.
Decidiamo che possiamo continuare altrove. Ci ricomponiamo, usciamo dalla dark room e cerchiamo una stanza libera. La serata è nel pieno e non è facile, dobbiamo aspettare che un terzetto finisca. Chiacchieriamo piacevolmente in piedi fuori della stanza, l'uomo si chiama Attilio, ha 46 anni ed è ingegnere edile.
Finalmente la stanza si libera, entriamo e ci chiudiamo dentro. Attilio si slaccia i pantaloni e ci mostra il suo bel cazzo. Io e Angela ci sediamo sul letto davanti a lui ed iniziamo a baciarci tenendo il cazzo di Attilio tra le nostre due bocche. Poi prendiamo a ciucciarlo passandocelo di bocca in bocca. Cerco di rivaleggiare in bravura con Angela ricamando veloci colpi di lingua sull'asta ed il filetto dell'uomo, ma non è facile, l'esperienza di bocchinara di mia moglie è ultra decennale.
Attilio mette mia moglie a pecora sul letto, le fa allargare le cosce e le infila dolcemente il cazzo nella passera. Visto che il ghiaccio è abbondantemente rotto non trovo sconveniente mettermi a leccare le palle dell'uomo mentre fotte la mia signora. Attilio apre le gambe e favorisce la manovra, la mia lingua slappa i coglioni dell'uomo ad ogni colpo che dà dentro Angela. Angela gode di quel servizietto poi si rivolge ad Attilio.
"Sei bravo sai, vuoi farlo provare anche a mio marito?"
"Perchè no, volentieri"
Mi sfilo i pantaloni e con le dita mi insalivo l'ano slargandolo con le dita. Non è una cosa che faccio spesso, anzi di solito è Angela a sodomizzarmi con falli finti. Comunque mi ritrovo Attilio dietro di me, con il cazzo torreggiante contro le mie chiappe. Mi rilasso, Angela gli prende il membro in mano e lo guida contro il mio ano. L'uomo spinge e piano piano entra la cappella. Angela gli mena l'asta ritmicamente favorendo la penetrazione, un'altra spinta decisa ed entra tutto. Adoro sentirmi la troia di un tizio che si è appena sbattuto mia moglie. Lei con perfida perversione va alla porta e la socchiude. Attilio mi scopa bene e profondamente, inizio a godere. Qualcuno entra nella stanza. Angela si mette davanti a me, apre le gambe e mi invita a leccarle la fica. Eseguo coordinando il ritmo delle vellicate sulla clitoride di Angela con quello delle pompate dell'uomo dentro il mio culo. Dei tizi entrano lentamente nella stanza e si dispongono lungo le pareti ad osservarci. Siamo in effetti un terzetto abbastanza insolito, mi eccito morbosamente a farmi inculare in quella stanza davanti a 5 o 6 spettatori fra cui un paio di donne. Li sento mormorare commenti, mi piacerebbe sentire cosa dicono.
"Ora voglio il culetto di lei" fa Attilio.
Con rammarico lo sento uscire ma lui mi invita a rimanere in quella posizione. Angela si toglie da davanti a me e mi si mette a fianco a pecorina, ora siamo spalla a spalla. Attilio cambia preservativo e le entra nel culo, lui con una mano masturba il culo a me. Dopo pochi minuti sento un ragazzo avvicinarsi ed armeggiare.
Attilio invita il tipo da incularmi, e il ragazzo passa all'azione.
Mi appoggia il membro tra le chiappe, lo afferro per accertarmi che abbia il profilattico e poi lo guido nel mio ano già aperto. Il ragazzo entra dentro velocemente e prende subito il ritmo. Io e Angela veniamo inculati fianco a fianco, all'unisono da due perfetti sconosciuti. Con un po' di sforzo mi avvicino a lei e ci scambiamo dei baci per quanto la posizione e i due stalloni che ci stanno martellando il posteriore ce lo permettono. Il ragazzo aumenta il ritmo, comincia a spingere e mi sconquassa, le sue spinte diventano dolorose, non sono un gay abituato a queste situazioni e non vedo l'ora che esca. Finalmente mi sborra dentro tutto il suo piacere, estrae il cazzo con il preservativo gonfio e se ne va. Due inculate sono più che sufficienti, mi rivesto abbastanza dolorante. La stanza è piena di maschi ora. Quando Attilio a sua volta sborra nel culo di mia moglie altri si fanno avanti. Lui mi saluta e se ne va lasciandomi il suo bigliettino da visita. Un tipo alto e biondo va dietro Angela, la prende per i fianchi e inizia a sbatterla alla grande. Dietro Angela si mettono in fila altri uomini. Quando il biondo esce un tizio calvo prende il suo posto tra le chiappe di mia moglie. La martella di colpi per una decina di minuti mentre io riprendo a masturbarmi incurante della gente che affolla la stanza per assistere alla scena. Il pelato esce e un tizio corpulento con un cazzo particolarmente grosso si posiziona dietro Angela e glielo sbatte dentro senza tanti complimenti. Il tipo è pesante e robusto, la afferra per i fianchi, la solleva letteralmente e se la spinge contro gli inguini. Mi preparo all'inevitabile: Angela viene con un urlo lamentoso e liberatorio che sicuramente viene udito in tutto il locale, io eiaculo silenziosamente ma quasi dolorosamente dentro un fazzolettino... serata davvero gagliarda sotto tutti i punti di vista....


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Singlee Invia un messaggio
Postato in data: 31/12/2015 00:33:09
Giudizio personale:
bel racconto!

Autore: Vanessaa Invia un messaggio
Postato in data: 18/08/2011 15:08:25
Giudizio personale:
eccitante

Autore: Ferdy963 Invia un messaggio
Postato in data: 11/08/2011 16:03:43
Giudizio personale:
complimenti coppia affiatata e fortunata

Autore: Leolino Invia un messaggio
Postato in data: 09/08/2011 23:08:08
Giudizio personale:
beato te


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Catsuit con aperture nero rete
Catsuit con aperture nero rete
Tuta estremamente femminile in microrete resa part...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit 2 anelli stars verde viola
Kit 2 anelli stars verde viola
Kit in materiale gommoso TPR composto da anello e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ricambio andropenis
Ricambio andropenis
Ricambi originali per sviluppatore del pene Androp...
[Scheda Prodotto]