i racconti erotici di desiderya

Di recente le mie fantasie mi turbano....

Autore: Aadomy69
Giudizio:
Letture: 1639
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
la più recente e quella di trovarmi con la mia slave, a casa mia con lei appena entrata a gattoni si avvicina, mi segue fino al divano, lei ubbidiente le dico di mettersi in posizione e lei immediatamente si mette in posizione schiava (in ginocchi le mani dietro la nuca), in quel momento le prendo le mani le porto in avanti per ammanettarla, benderei gl'occhi e con una piccola corda non molto fine la farei girare attorno al seno e legherei come 2 salmi i seni e sull'estremità del capezzolo le attacco le mie pinze con i dentini di ferro regolabile ma mi sento poco buon e le stringo parecchio....faccio passare una piccola catenella attorno alle manette per agganciarle alle cavigliere che ti ho appena messo agganciando le 2 caviglie....ti guardo sei con il viso appoggiato al pavimento bendata con i seni legati e all’estremità le pinze le mani che ti passano davanti ai seni e in mezzo alle gambe legate alle caviglie.

Mi alzo giro per la stanza, senti dei rumori, ma non sai cosa ti aspetta sei bendata e legata ti senti inerte e il tuo fiato si affanna un pò per l'eccitazione e un pò per la paura, a quel punto mi avvicino e vedo che ti sei rannicchiata ti do una pesante sculacciata sul tuo magnifico sedere e io "alza quel culo schiava indegna" tu subito ubbidiente lo fai.

Ora vado non ti muovere e non abbassare il culo torno tra 10/15 min..

Senti il rumore della doccia e non sai nulla, ad un certo punto convinta che io non ci fossi ti rannicchi perchè stanca e li di nuovo altre 2 sculacciate che sembrano 2 frustate ti alzi subito sai di quale errore sei colpevole...... .

Li ti faccio una domanda " ora sarai punita perchè pensando che io non ci fossi tu sai cosa hai fatto ora ti darò una punizione e un piacere la tua sorte dipende da te scegli" 20 o 4 min. cosa hai scelto?

se hai scelto 20 pensando a venti baci o altre cose simili ti sei sbaglia erano 20 frustate se hai scelto 4 min che invece ti sembravano più lunghi, ti spaventavano erano 4 minuti di coccole e di baci del tuo padrone fai attenzione non pensare che sia sempre cosi, sarebbe molto facile.......

Ora vado a fare la doccia in quel momento ti scosto le mutandine, ti infilo il mio piccolo cuneo nel culo, le palline cinesi su per la figa, per evitare che ti escano o tu le spinga ti rimetto le mutandine.

Sotto la doccia penso a quello che vorrei fare con te, ma sono veramente tutte oggi non posso.

All'uscita della doccia mi metto il mio accappatoio blu e vengo in sala ancora caldo dall'acqua, mi avvicino e mi siedo di fianco a te, tu di tua spontanea volontà ti avvicini e mi lecchi i piedi sapendo che mi piace..... mi eccito ma non voglio fare nulla mi godo il momento, inizio a pensare di non volerne più altre e di smettere di cercare perchè tu mi soddisfi a pieno..... mi alzo ti lascio sempre li tu non dici nulla, sei eccezionale, nel frattempo mi vesto e torno li da te, ti slego, ti sbendo e ti ordino di rivestirti, a quel punto con un tono di voce presuntuoso dici mi tolgo le palline e il cuneo in quel momento divento matto "in ginocchio è questo il tono da usare con il tuo padrone" "no mio padrone ti chiedo scusa" ti avvicini per leccarmi le scarpe appena pulite ma io mi sposto, vado in camera, apro la scatola dei giochi e ti chiedo quale punizione vuoi: 4 o 20 se hai scelto 4 mi spiace per te ma sono 4 cubetti nella figa e se hai scelto 20 sono 20 cinghiate, ora alzati e rivestiti prima pero il cuneo e le palline le rivoglio dove erano, tu ubbidendo dopo la punizione ti sei vestita facendo tutto palline e cuneo.

Siamo usciti di casa e saliti in auto, in un silenzio che è assordante per tutto il tempo, sentivo il suo fiato in affanno e la sua eccitazione nel non sapere cosa ti attende….

siamo arrivati "scendi cagna" una volta scesi ci incamminiamo verso un vecchio casolare di campagna abbandonato e in disordine mezzo diroccato...li ad un trave alto ti lego le mani e i piedi a dei travi bassi ma in modo da lasciarti con le gambe leggermente aperte… ti benderei di nuovo....... e in quel momento ti metterei in bocca il manico del frustino............. inizierei a sculacciarti un pò più piano per aumentare sempre più ti chiedo se ti piace il cuneo mi dici che non lo senti quasi più lo sfilo bagno il mio pene con del lubrificante e li ti penetrerei..... li un sussulto di dolore di piacere ma subito diventa solo piacere allora mi fermo prendo il frustino dalla tua bocca e inizio a frustarti……. Mi fermo apro la scatole dei giochi e prendo le pinze te le attacco ai capezzoli e ricomincio a sculacciarti, accarezzarti, baciarti e morderti mi sento in tilt……. ti sfilo le palline, ti slego le mani ma solo per farti piegare e legarti le mani alle rispettive caviglie...... .

Ti guardo, sei li con gambe leggermente aperte, legata mani ai piedi è bendata, penso di non toccarti, ma non riesco….. decido di venirti dentro, decido di prendere la fila delle palline, mentre ti penetro il culo con il mio pene, ti penetro davanti con la fila di palline, goccioli ancora acqua e di te sei bagnata mi sento impazzire ti sento gemere ti sento venire e mi chiedi di non fermarmi ti piace da impazzire vuoi venire con me e dici "non fermarti non fermarti non fermarti voglio venire con te" "vengo vengo" "non fermarti anch'io anch’io", tremi come una foglia e io lo stesso mi trema una gamba da tanto sono eccitato e tu "uuuummmmm" UUUuuuuMmmmmm" "si si si SIIII" "fermati sono venuta……… fermati…….. muoio ……. fermati" e io non riuscivo a staccarmi era cosi duro ad un certo punto sentivo asciugarsi il tuo buchetto mi facevo male ho deciso di fermarmi....ti slego ci appoggiamo al muro e ti abbraccio e tu dolce come un cucciolo impaurito ti lasci avvolgere dal mio abbraccio tornammo a casa in silenzio e li seduti sul divano ti abbracciai e ti lasciasti andare una lacrima....





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Albertino1950 Invia un messaggio
Postato in data: 26/04/2010 17:08:20
Giudizio personale:
io ricomincerei a imparare a scrivere correttamente in italiano; poi .....

Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 26/04/2010 06:39:59
Giudizio personale:
Perchè c\'è a chi piacciono queste Cazzate???

Autore: Coppiacarina Invia un messaggio
Postato in data: 03/07/2009 14:37:50
Giudizio personale:
ci e passata la voglia di leggere,basta!!!! da ora in poi leggeremo sempre,ma mi sa solo x fare 2 risate,almeno ci siete voi a farci ridere,grazieeeeee


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Eclipse trasparente
Eclipse trasparente
Vibratore in gomma trasparente ultra liscia con st...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sexy fruits aromatizzati 24pz
Sexy fruits aromatizzati 24pz
Profilattici Secura addolciti da tre diversi aromi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fantasy door swing altalena nero
Fantasy door swing altalena nero
Facilissimo da installare su una comunissima porta...
[Scheda Prodotto]