i racconti erotici di desiderya

Dopo la pizza

Autore: Extram
Giudizio:
Letture: 1024
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ciao, mi chiamo Dino, 38 anni, e con mia moglie Vic,una bella fica (non è solo una mia idea) di 32, siamo una coppia molto affiatata anche dal punto di vista sessuale : Ci piace molto, oltre tutto il resto, a me guardarla, e a lei farsi guardare mentre le infilo in corpo oggetti di ogni forma e dimensione, abbiamo a questo scopo una discreta collezione di "cacciavitini". Godo come un matto a guardarla a cosce spalancate con la fica tutta spalancata e piena, Il mio desiderio più grande però è sempre stato quello di vederla scopare con un altro cazzo oltre al mio, magari anche con la segreta speranza di riprovare esperienze avute da ragazzo con un cugino ed un compagno di scuola : avere la bocca piena di un bel cazzo tutto da ciucciare, chissà! (Vic è al corrente di questa storia)
Sono arrivato perfino a suggerirle:Perché non cerchi di coinvolgere Paolo, un coetaneo che viene a casa nostra a ritirare il lavoro che mia moglie fa a domicilio, visto come ti muore dietro? Ma ha sempre detto di non potere per la vergogna.
L'altra sera a letto, mentre stavamo " giocando ", mi dice di aver trovato il coraggio e di aver invitato Paolo per andare l'indomani, a mangiare una pizza tutti e tre insieme e poi....
Siamo andati in pizzeria, con una certa fretta e dopo a casa, Vic, visto il nostro tergiversare, ci si è messa in mezzo e ha inominciato a strusciarsi finché non abbiamo incominciato ad accarezzarla e palparla dappertutto, avevamo, impacciati abbastanza,incominciato a spogliarla quando lei dopo aver aperto la patta di Paolo, si è inginocchiata e ha incominciato a spompinarlo, ho sfoderato anche il mio e gliel'ho messo in mano, si è alzata e tenentosi i nostri cazzi in mano, ci ha trascinati sul letto dove abbiamo incominciato a leccarla in due fino a quando Paolo di fianco, ha iniziato a scoparla: Che spettacolo ! Vedere un cazzo, non il mio entare ed uscire dalla fica della mia Vic, dopo pochi colpi si è sfilato e le è venuto sul pancino, che voglia di leccare tutto!
Ero disteso sotto mia moglie in un godurioso 69 quando ad un tratto, si è sollevata appena apena e ho visto l'uccello di Paolo entrare in quella fica meravigliosa tutta aperta e tutta allagata, non avevo mai visto niente di così eccitante così da vicino, intanto continuavo a leccare, tutto ciò che era a portata di lingua....quando poi lui è uscito da quella caverna stupenda, gliel'ho preso in bocca e finalmente ho riassaporato il piacere di avere in bocca un cazzo bello duro e al contempo vellutato tutto da succhiare e leccare fino a quando, la bocca me la sono ritrovata pena di sborra !
E' stato bello quando alla fine Paloo e Vic insieme mi hanno fatto un pompino e sono venuto loro in bocca, non avrei mai creduto che anche lui potesse avere i mie gusti. Ci troviamo ancora abbastanza spesso, ma il più delle volte, facciamo a meno della pizza....


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Tuareg20 Invia un messaggio
Postato in data: 19/04/2011 12:36:56
Giudizio personale:
mmm. veramente eccitante..

Autore: Soter & Magda Invia un messaggio
Postato in data: 19/04/2011 11:00:24
Giudizio personale:
sarebbe stato carino parteciparvi...


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Oxe awards duemiladieci
Oxe awards duemiladieci
Non si trattenne e glielo disse perche lei amava p...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito favoloso nero
Miniabito favoloso nero
Delicate trasparenze per una spiccata femminilita....
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sqweel 2 stimolatore clitoride bianco
Sqweel 2 stimolatore clitoride bianco
Sqweel 2 e molto piu veloce rispetto al primo mode...
[Scheda Prodotto]