i racconti erotici di desiderya

Due neri da sballo......

Autore: PERIZOMA60
Giudizio:
Letture: 3893
Commenti: 7
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Sono sposato , ma ho sempre avuto una passione per il travestimento

femminile e il piacere anale , esercitandomi con passione con dei grossi falli di lattice (sopratutto neri) nei momenti in cui sono solo in casa.

Ed è proprio in uno di questi mie momenti da trav che ho vissuto quello

che vi andrò a raccontare.

Era di Sabato , mia moglie era uscita di casa dicendomi che sarebbe rientrata solo nel pomeriggio. Non vedevo l'ora, mi sono depilato bene le gambe e le parti intime (di solito sono sempre depilato) e mi sono fiondato in camera da letto, luci soffuse e ho cominciato il rito.

Ho iniziato a scegliere l'intimo, quella volta calze autoreggenti bianche con un pizzo altissimo, reggicalze e perizoma bianchi , una guepiere di pizzo trasparente, pure bianco, che mi spingeva in fuori i capezzoli già durissimi, per finire braccialetto alla caviglia e dei sandali alla schiava con un tacco da urlo. Già eccitatissimo stavo finendo di sistemarmi la parrucca dai capelli lunghi nerissimi, che mi fa sentire una vera troia, e aggiustandomi la mini di raso nero mi accingevo a scegliere il fallo più nero e più grosso che avevo qqndo sento suonare il campanello di casa, potete capire la sorpresa. Sul momento pensai di non aprire, ma guardando dalla finestra vidi un ragazzone di colore davanti alla mia porta, probabilmente un corriere..... e lì è scattata la follia da eccitazione..

Non ci penso due volte, mi guardo nello specchio e penso che non sono davvero male, mi infilo una camicetta di raso nera e scendo per aprire la porta.

Sul momento il ragazzo sembra un po' perplesso, poi mi dice che deve farmi firmare una bolla e entra in casa.

Io chiudo la porta e un po' tremante mi avvio verso il tavolo della cucina , su cui appoggio il foglio per firmare.

Mentre firmo spingo in fuori il culo e con la coda dell'occhio vedo la sua patta che si è ingrossata a dismisura, faccio finta di niente e mi accingo a firmare mettendomi quasi a 90°....... e li succede una cosa meravigliosa , sento la su mano che mi carezza il culo, prima timidamente , poi sempre più decisa si intrufola sotto la gonna toccandomi il culo perizomato , io a quel punto sono eccitato come una troia da strada e spalanco le gambe mugolando di incularmi.

Il ragazzo mi dice che fuori lo aspetta un collega e deve andare, io mi giro e gli calo la zip prendendo in mano il suo magnifico cazzone nero iniziando a scappellarlo, gli dico di uscire e chiamare anche il collega, lui esce e rientra dopo un po' con l'amico e....... sorpresa e' di colore anche lui.

Li invito a salire in camera da letto e a spogliarsi, che meraviglia di cazzi!!! mi tolgo la gonna e la camicetta e mi siedo sul letto invitandoli ad avvicinarsi, inizio a masturbarli tutti e due lentamente, assaporando il piacere di avere in mano quei due cazzi da mulo, quello che è entrato per primo mi dice che sono una vera troia e mi invita a fargli un pompino.......no aspettavo altro!! Lo prendo in bocca avidamente leccandolo bene con la lingua che gusta tutta la sue cappella e intanto con la mano masturbo il suo amico.

Che bello!! Mentre succhio alternativamente tutti e due, Franck , cosi si chiamava il mio Negrone , mi invita a mettermi alla pecorina sul letto .

Prima di esaudire il suo desiderio prendo il lubrificante anale da un cassetto e me lo spalmo bene sul culo già abbondantemente rotto, mi metto in posa invitando l'amico a venirmi a portata di bocca, Franck mi sposta il perizoma i mi nfila un dito nel culo facendomi mugulare di piacere, passa velocemente da due a tre dita e verificando la mia dilatazione inizia ad incularmi con foga. Io sto succhiando come un matto la verga del suo amico e mi guardo allo specchio mentre lui mi incula......... il gioco prosegue per un po' con io che mi alterno in svariate posizione facendomi inculare a turno da uno e dall'altro...poi al culmine dell'eccitazione gli dico che voglio i loro cazzi tutti e due contemoraneamente, faccio coricare Franck e mi impalo sul lla sua magnifica verga e invito l'amico ad entrare anche lui....dopo qualche sforzo sento quei due cazzi che mi stantuffano come due pistoni e dopo alcuni minuti vengo urlando e sborrando come mai avevo fatto.

I due , con mio grande piacere non ne hanno ancora abbastanza , allora io invito Franck a fottermi come fossi la sua donna accogliendolo fra le mie cosce invitando l'altro a mettermelo in bocca, so godendo senza limiti e spingo il bacino verso il cazzo di Franck quasi a farmi entrare le sue palle.......... non ne posso più urlo ai due i sborrarmi in bocca, Franck esce dal io culo e mi getta in gola un fiume di sborra, la bevo tutta senza farne cadere un goccia e poi faccio venire il suo amico bevendo anche la sua.

Li saluto dopo averli leccati ancora un po', loro mi guardano e mi dicono che se io vorro' loro saranno ancora disponibili, mi lasciano un telefono......

Oggi mi moglie esce ancora.......... ho già telefonato a Franck, sarà qui fra poco con il suo amico .......... ho già il culo che gronda di eccitazione...



max


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Daniela Do Invia un messaggio
Postato in data: 03/04/2011 22:27:06
Giudizio personale:
Che bello! Sei stata proprio fortunata.

Autore: Gufotriste Invia un messaggio
Postato in data: 03/04/2011 15:05:15
Giudizio personale:
che storia non sai quanto ti invidio li vorrei io un paio di neri che mi sfonadano anzi anche di piu di un paio

Autore: Lomellina Invia un messaggio
Postato in data: 03/04/2011 09:25:52
Giudizio personale:
bellissima avventura!!!! da invidia!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Belcazzomi Invia un messaggio
Postato in data: 03/04/2011 03:17:03
Giudizio personale:
mmmmmmmm

Autore: Martini Bianco Invia un messaggio
Postato in data: 07/12/2010 15:11:53
Giudizio personale:
bella storia. magari capitasse a me una cosa del genere...cmq se vuoi un aiuto io ci sono

Autore: Salvo20 Invia un messaggio
Postato in data: 09/10/2006 11:11:00
Giudizio personale:
potessi esserci io al tuo posto

Autore: Drea10 Invia un messaggio
Postato in data: 03/10/2006 16:55:02
Giudizio personale:
però gran bella storia........complimenti io non amo travestirmi e non lo prendo in culo ma un mio sogno è spompinare 2 o 3 cazzi neri assieme

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Riostring aperto con rosa - nero pizzo
Riostring aperto con rosa - nero pizzo
Delicatissimo perizoma aperto sul davanti e decora...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Claudia bambola eccitante
Claudia bambola eccitante
Claudia e la compagna perfetta per i tuoi sogni pe...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Catena collo braccia e caviglie nero
Catena collo braccia e caviglie nero
Catene lunghissime collegate simultaneamente al co...
[Scheda Prodotto]