i racconti erotici di desiderya

E' proprio vero che "c’è sempre una prima volta...


Giudizio:
Letture: 677
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Siamo seduti ad un tavolo per un drink… in modo discreto.
Ci stiamo conoscendo.
Lei, stupendamente sexy, è seduta tra noi due uomini.

Tra un sorseggio e l'altro sguardi maliziosi, profondi, che...mi imbarazzano.
Non so se è lei che mi mette agitazione con la sua sensualità e la sua reale bellezza esaltata dai suoi 29anni, o sapere che tu sei li …che vedi e percepisci chiaramente ...che sto impazzendo di desiderio per tua moglie.
Immagino però la cosa piaccia anche a te, anzi ti eccita, del resto sei tu che hai organizzato l’incontro, ma io non so muovermi è una esperienza nuova per me….questo incontro con voi.

Il segnale arriva da lei, sorride e con le mani mi sfiora il ginocchio e la coscia, lo stesso fa a te.
Ti guardo per percepire il tuo assenso, mi sorridi… adesso sono cosciente che lo vuoi anche tu.

Mi dai un ulteriore segnale. Le sfiori il seno dal tuo lato e con gli occhi inviti me a fare altrettanto con l'altro seno.
La sfioriamo e accarezziamo dolcemente da sopra la camicetta, lei chiude gli occhi e intanto con le mani azzarda di più: arriva a toccarci entrambi l’interno coscia fino in mezzo alle gambe….con fare casuale..ma sensuale.
Sicuramente percepisce l’eccitazione dei nostri cazzi e la rende ancora più vogliosa, ce ne accorgiamo perchè si morde leggermente le labbra.
I nostri movimenti sono talmente delicati che non creiamo sospetti agli altri che sono presenti nel locale, ma… sei tu che interrompi e dici: andiamo a farci un giro in macchina.

Saliamo sulla mia auto, tu davanti, lei dietro: agli occhi di chi ci vede sembriamo degli amici.

Sulla strada, senza occhi indiscreti, lei ci accarezza la nuca, i capelli, il collo.
Con te azzarda di più: si sporge avanti tra i sedili anteriori e ti tocca il petto, poi ti accarezza in mezzo alle gambe…. con me no...sto guidando , è troppo pericoloso.
Percepisco chiaramente la vostra eccitazione, ma anche io non sono da meno.
Ti volti verso di lei e la baci appassionatamente intanto che lei ti tocca: che spettacolo. Peccato solo sbirciare perché sto guidando.

Adesso le hai slacciato la camicetta e tolto un seno, lo tocchi, lo accarezzi e poi lo baci.
Comincio a fremere, te ne accorgi e mi indichi la stradina dove girare.
Che bello una piazzola per sostare al sicuro….ma non è un caso…conosci bene il posto me lo avevi già detto al telefono che li si sarebbe stati tranquilli. Sostiamo.

Mi inviti a fare quello che tu stai facendo: le stiamo baciando i seni entrambi e lei ti slingua e poi....slingua anche me....eccitanti le sue labbra vogliose e sensuali….la mia fantasia “vola”.

Lei inizia a toccare anche me, sta sentendo i nostri membri vogliosi.
Mi fai segno di scendere con te e saliamo dietro entrambi con lei: adesso è li in mezzo a noi.
Finalmente siamo liberi di poterci toccare, accarezzare., baciare: quanto erotismo, che sensazioni forti.

Man mano ci troviamo senza qualche indumento, fino a quando i nostri corpi sono liberi di sentirsi...pelle a pelle.

Lei si abbassa sul tuo cazzo con la bocca e intanto con la mano mena il mio. Noi le stiamo mettendo le nostre dita in figa a turno…uno dentro …l’altro sul clito, la sentiamo fremere e bagnarsi...lei comincia a sentirsi la regina del gioco….è quello che vuole. Io e te sappiamo che siamo li perché lei lo vuole…è tutta una sua fantasia…un suo desiderio.

Tira su la testa dal tuo cazzo e mi bacia in bocca …vuole farmi sentire il sapore del tuo cazzo, vuole farmi capire cosa mi aspetta…. Si …vuole ricordarmi che come d’accordo l’avrò….ma dovrò prendere anche il tuo cazzo. Non l’ho mai fatto , ma mi eccita pensarlo, ne ho voglia e mi eccita di più sapere che eccita anche lei. Del resto c’è sempre una prima volta.

Mentre mi bacia ti sta menando il cazzo, lo vuole mantenere duro…per me. Ci abbassiamo baciandoci verso il tuo membro….siamo a pochi centimetri dal tuo cazzo che sta sempre menando. Lo guarda e mi bacia …è molto eccitata. Mi lascia la bocca e te lo prende in bocca… si ritrae e con lo sguardo mi invita…è tutto mio.

Intanto che lo tiene con la mano alla base con l’altra mano mi accompagna dolcemente la faccia verso il tuo cazzo. Ci sono…è li davanti alla mia bocca. Non ci sto a pensare lo prendo in bocca di colpo…mi prendo in bocca tutta la cappella….che sensazione mai provata….bella…mi piace questa sensazione di sentirmi la bocca piena di un sesso maschile.

Me lo mando avanti e indietro in bocca e tu muguli…ti piace porcone…e intanto adesso mi prendi tu il cazzo in mano e me lo meni…anche lei ti da una mano. Continuo a leccarti e a prenderlo bene in bocca, sembra lo abbia sempre fatto invece è la prima volta, ma mi viene naturale perché mi piace.

Dopo un po… lei mi tira su e mi fa sedere bene sul sedile e invita te a ritornarmi il favore. Me lo prendi in bocca e succhi tu…si vede che lo hai già fatto..mi slingui il cazzo come se tu fossi una donna. E lei mi bacia in bocca.

Bello, comincio a non capire bene la situazione e a lasciarmi andare al piacere. Ti lascia fare un po, poi con la mano dolcemente toglie la tua testa dal mio membro ….prende il preservativo che avevamo preparato…me lo infila sul cazzo in tiro e poi mi viene sopra a cavalcioni con la sua figa bagnata e mi prende dentro..tutto di colpo… mentre sono sempre sprofondato nel sedile.

Mentre mi monta come una amazzone ti invita… a fare il contorsionista…ti alzi per quel che poi e mi avvicini il cazzo alla bocca e io lo riprendo tutto.

Ecco si siamo…è quello che lei mi aveva detto al telefono la prima volta che ci eravamo sentiti….è la sua posizione preferita: lei mi sta scopando in figa ..sopra di me…mi domina… e io sto spompinando il tuo cazzo …il cazzo di suo marito….come fosse lei a ordinarmelo….lei a volerlo.

Vuole vederci cosi io che godo dentro di lei, lei che gode su di me, io che ti faccio godere con la mia bocca e intanto con le mani lei ti strizza le palle.

Il primo a godere sei tu….mi schizzi in bocca… lo avevo promesso: non toglierò la bocca. Mi hai sborrato in bocca è un sapore strano ma non mi fa schifo…anzi mi eccita.

Hai goduto e ti togli adesso lei mi bacia in bocca …vuole sentire il tuo sapore nella mia bocca…me lo risucchia nella sua bocca il tuo seme...questo la eccita ancora di più…ansima forte …aumenta il ritmo della cavalcata sul mio cazzo...sta per godere…gode… sopra di me baciandomi e cavalcandomi….urla…si dimena….bella lei… bellissimo vederla godere cosi…da troia…esalta il mio ego e mi eccita ancora di più.

Si toglie da me…mi sfila il condom…me lo prende in bocca ti fa avvicinare e lo fa prendere anche a te in bocca…mi spompinate assieme.

Mi sentite ansimare…lo fate sempre più intensamente con la bocca …il pompino al mio cazzo….lo volete sentire che esplode…e lui esplode e vi godo sulla faccia… a tutti e due.Che bello

Intanto che mi assaporo la goduria… lei ti bacia. E’ eccitante vedervi cosi ..che godete della mia sborra.

Ci sorridiamo…abbiamo goduto tutti e tre come porci…in modo porco.

Ci ripuliamo alla belle meglio e ci rivestiamo.

Ripartiamo in macchina… lei dice … mica male …concordate uomini? Da rifare….e guai a chi non ci sta…lo metto in castigo….e ride.
Rispondiamo di si…altro che se lo rifaremo….magari in un luogo diverso…in modo diverso…sicuramente….in modo ancora più porco.

Adesso vi ho lasciati…sto rientrando in auto verso casa.

Grazie amico mio…per quel giorno che hai risposto al mio annuncio e mi hai contattato.




giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Paolo1956 Invia un messaggio
Postato in data: 16/03/2011 14:01:12
Giudizio personale:
grandiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Yanez1208 Invia un messaggio
Postato in data: 07/03/2011 15:48:58
Giudizio personale:
Mmmm, insolito ma eccitante...magari...

Autore: Il Chimico Invia un messaggio
Postato in data: 07/03/2011 15:09:50
Giudizio personale:
una bella storia


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Autoreggenti rete posteriore nero velato
Autoreggenti rete posteriore nero velato
Non si passa inosservate con queste autoreggenti c...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Flutschi professional 50ml
Flutschi professional 50ml
Lubrificante a base di acqua e silicone mantiene a...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Sospensorio nero
Sospensorio nero
Sospensorio dotato di elastici per tenere i propri...
[Scheda Prodotto]