i racconti erotici di desiderya

Emozioni

Autore: Incantoblu
Giudizio:
Letture: 561
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Tu chiamale se vuoi......emozioni.

E' da tempo che proponevo a Stella l'idea di conoscere altre coppie,non necessariamente finalizzata a chissà quale "scopo", ma solo ad aggiungere un pò di pepe al nostro rapporto di coppia.

Dopo Natale, quasi fosse un regalo posticipato, Stella mi invia un sms con scritto " ti penso sempre, e penso anche all'altra cosa"... il mio fù un sussulto,non credevo ai miei occhi nel leggere l'sms.

Pensai subito : questa è la volta buona.....

Fu la visione di un film a scatenare in lei la curiosità,probabilmente sopita, al punto che esclamò : intrigante quel film.....

Presi il coraggio a due mani e le proposi di accettare l'ipotesi di un incontro, cosa che avenne di li a poco.

Scambio di messaggi sul sito, qualche sms ed il gioco è fatto, luogo di incontro ideale,non poteva che essere a metà strada tra noi e loro.

La paura era tanta, chissà che persone saranno, chissà che succederà, chissà che emozioni proveremo una volta sul posto.

Dinanzi a noi si presentò una coppia a modo, molto elegante e devo essere sincero, anche bella.

Davanti ad un buon caffè abbiamo intavolato i più svariati discorsi, e non mancavano certo le risate, due persone veramente squisite, purtroppo però, come si dice in gergo "scambistico", non è scattata la scintilla.

Non era di certo quello il fine, almeno inizialmente,.... più che altro prevaleva in me, la consapevolezza che un "passo" era già stato fatto, ed il feeling che si era instaurato tra me e Stella, era molto più che una "trombata con un altra".

Chi si aspetta da queste righe un racconto hard dai contorni estremi, con tanto di definizioni cariche di sesso etremo, probabilmente resterà deluso, perchè paradossalmente questo racconto è indirizzato su un altro piano, quello emotivo e sensoriale.

E' proprio la preparazione che precedeva l'incontro a scatenare eccitazione tra me e Stella, ad iniziare dallo scegliere cio che avremo indossato per il giorno, ai dubbi che ci ponevamo, alle domande senza risposta...... perchè quella era la nostra "prima volta".

La seconda volta è stata in tutto e per tutto uguale alla prima.

I cuori correvano all'impazzata,la curiosità era tanta,anche perchè, a differenza della volta precedente, ci eravamo sentiti al telefono più volte.

Si è creato subito un feeling particolare tra noi quattro,pur non conoscendone i visi eravamo attratti dal gioco che si è venuto a creare tramite gli sms, che non cadevano mai sul volgare.

Ci siamo trovati di fronte, persone splendide e carine, disponibilissime al gioco creatosi i giorni precedenti all'incontro.

Purtroppo anche in questa occasione non si è avuto un seguito.

Ma ciò non toglie, che resterà per sempre un dolce ricordo.

St&ma


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!