i racconti erotici di desiderya

Festa a casa di amici


Giudizio:
Letture: 970
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
A volte, quando possiamo, andiamo a casa di nostri amici che organizzano feste private trasgressive, lo fanno spesso, quasi ogni settimana, di solito ci sono una quindicina di coppie e qualche singolo fidato, si mangia in compagnia, si ride, si scherza e poi ci si diverte a modo nostro.
A Nadia piacciamo molto queste feste, si trova a propio agio, riceve sempre molti complimenti sia dagli uomini che dalle donne, lei è proprio quella che si definisce una bella donna, aggraziata, intelligente ed educata, simpatica, signorile, ha un bel fisico e un viso dolce e seducente.

In queste feste e in particolare quando si crea la giusta atmosfera si gioca alla grande, con mio grande piacere per lei è diventata una prassi quasi normale prendere i cazzi di più uomini nella stessa serata, al di la dell’avvenenza del maschio di turno quando ha di fronte un membro duro, la sua fica si bagna da sola e lei non si tira certo indietro.

Nadia era in tema alla serata che richiedeva un nude look, sotto il cappotto indossava solo una sottoveste piuttosto trasparente e un paio di stivali neri di pelle a coscia alta, con tacco a spillo, molto sexy, niente intimo, come sempre, faceva intravedere tutto, durante il rinfresco, aveva riscosso più volte gli sguardi eccitati dei maschietti presenti, che ogni tanto le sollevano il vestitino per ammirare la sua fighetta nuda e depilata.

Molte delle coppie non erano arrivate o avevano disdettato all’ultimo momento, le poche presenti non si conoscevano ed erano restie a iniziare, insomma la serata rischiava di andare buca, le coppie non legavano e nemmeno i maschietti prendevano l’iniziativa.

Mi spiaceva sprecare una serata così, sono talmente poche le occasioni che abbiamo per uscire, proposi a Nadia di andare nella stanza da letto e iniziare a giocare noi due, lei mi seguì, probabilmente la pensava allo stesso modo.

Sedendomi sul letto al suo fianco, le abbassi il vestitino scoprendole i seni e accarezzandoli per poi stringerla fra le braccia palpandola, denudandola la baciavo in bocca slinguandola, sentivo crescere il suo desiderio di essere posseduta e di darsi completamente, con la mano scesi verso la figa, era già bagnatissima.

Nuda, distesa sul letto con il vestitino arrotolato sul ventre e i soli stivali addosso era davvero molto eccitante, il suo corpo aveva eccitato i singoli che ci avevano seguito, pronti a possederla e tre si erano già spogliati e uniti a noi sul letto.

Mentre tre uomini la accarezzavo io le tenevo una mano, lei da buongustaia si era subito dedicata al ragazzo più giovane e carino, preso il cazzo in bocca cominciò a spompinarlo e leccarlo, capivo cosa voleva e cosa la eccitava, cosi mentre lei faceva la troia gli altri la toccavano dappertutto io le sussurravo quanto l’amavo quanto mi piaceva e quanto desideravo fosse troia quella sera.

Intanto con il suo sapiente lavoro di bocca, fece venire dopo pochi minuti il ragazzo, lo sperma... era talmente tanto che dovetti passargli un fazzolettino per permettergli di sputarlo e non soffocare.

Mi baciò per farmi sentire il sapore della sborra e tornò subito a leccare altri 2 cazzi, avevo voglia di vederla scopare, le allargai le cosce, lei lasciò fare, offrendo la vista della sua figa spalancata e vogliosa ai ragazzi.

Un ragazzo, piuttosto carino e prestante iniziò subito con la bocca a lavorarsi la sua fichetta, sentivo lei sospirare grazie al sapiente lavoro di lingua, il ragazzo era eccitatissimo, si infilò il profilattico, le accarezzò le cosce e iniziò a scoparsela, i colpi la facevano sussultare e ad ogni affondo le sue tette sobbalzavano.. il cazzo la riempiva bene e lei ansimava e sospirava a ogni affondo, nelle mani aveva altri due cazzi che smanettava con vigore, mentre io l’accarezzavo e seguivo tutta la scopata, la baciavo sulle tette sul ventre per vedere meglio, mi piaceva da morire vedere il cazzo che affondava e usciva dalla sua figa lucido di umori.

Sentii una vampata di gelosia mista ad un senso di desiderio e di passione per quel cazzo che la stava chiavando! Ma tutto ciò che volevo fare era di guardare.

La frequenza dei colpi che il ragazzo sferrava con il suo cazzo alla fica di moglie cresceva intensamente, il giovane ansimava sempre più forte, le gambe di mia moglie erano alzate e serrate attorno alla sua schiena ed al suo culo e lo attirava a sè ad ogni colpo, il suo orgasmo esplose nella sua fica con potenza.

Il ragazzo era quasi dispiaciuto dall’essere durato così poco ma il corpo di Nadia lo aveva eccitato troppo e non era riuscito a controllarsi.

Nadia non era ancora venuta, uno dei singoli era tornato a leccargli la figa, lei ansimava, i suoi mugolii erano soffocati dai due cazzi che stava spampinando, continuò a leccarla fino a farla godere e si fermò a malincuore solo quando lei le spinse via la testa.

Aveva goduto e aveva bisogno di risistemarsi un attimo, mi lasciò solo con i singoli che si complimentarono con me per la bellezza e le prestazioni di mia moglie, era andata in bagno e a cercare una lei di un’altra coppia per darle una mano, ma erano tutte già impegnate, quindi tornò sola poco dopo.

La stavamo aspettando tutti nudi e con i cazzi ancora duri, Lei si sdraiò, riprese subito in bocca due cazzi un’altro le all’allargo’ le gambe e dopo averle leccato la figa, si stava sistemando l'uccello e cominciava a penetrarla.

Nadia per un attimo si ferma e mi osserva, cerca di dirmi qualche cosa (solo dopo mi ha detto che non voleva farsi scopare da quello perché non gli piaceva, ,ma però gli dispiaceva dirgli di no) il cazzo gli esce dalla bocca, ma è una questione di pochi secondi. Intanto il nuovo cazzo la penetra, lei torna a socchiudere gli occhi e a spompinare il cazzo.

L’uomo cominciò a darsi da fare dentro di lei e immediatamente lei cominciò a reagire di nuovo, il corpo di Nadia era tutto un fremito, e lo vedevo sobbalzare sotto gli ultimi, forsennati e veloci colpi dell'uomo, gemette e spinse il suo cazzo completamente dentro di lei, tirandola saldamente verso di sé per i suoi fianchi finché non si svuotò completamente, scolando le sue palle dentro di lei.

Alla fine lo tirò fuori con il profilattico pieno di sperma, lei giaceva sul letto, le sue gambe spalancate, la sua fica completamente aperta e slargata, ero incredibilmente eccitato da questa scena erotica.

Avevo una terribile voglia di scoparla mi mesi al suo fianco e infilai il cazzo nella sua fica calda e grondante di umori, mi piaceva da morire infilarmi dentro di lei dopo che ha preso altri cazzi, baciandola sul collo mi sembrava di perdermi in una nebbia densa, il suo profumo inebriante misto all’odore del sesso che impregnava la stanza era terribilmente eccitante. Avrei voluto scoparla a lungo ma bastarono solo pochi colpi per farmi venire.

Nadia era esausta, nonostante ci fossero ancora dei pretendenti decise di smettere per quella sera...


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: MaskioComasko Invia un messaggio
Postato in data: 31/08/2015 10:19:44
Giudizio personale:
Mmmm spero di ricevere un invito per una di queste feste e assaporare una donna del genere!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Crystal jelly 8   fucsia
Crystal jelly 8 fucsia
Classico dildo realistico in morbido jelly con ril...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Coppa trofeo donna dell anno oro
Coppa trofeo donna dell anno oro
Coppa a forma di seno color oro su piedistallo ner...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Kiss clitoris gel stimolante 30ml
Kiss clitoris gel stimolante 30ml
Se hai una ridotta sensibilita del clitoride o se ...
[Scheda Prodotto]