i racconti erotici di desiderya

Finalmente a tre (2 e ultima parte)


Giudizio:
Letture: 978
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
…….continuo della storia……per chi non avesse letto la prima puntata, finalmente con una coppia….



Nell’ascensore, lei mi bacia ancora e lui si unisce a noi da dietro baciandola sul collo.

Le dico: “sei stupenda…da scopare tutta…voglio farti impazzire….”

In camera….tolto il giubotto…..ho potuto vedere tutta la sua bellezza…sbottonata la camicia…..aperta la cerniera della gonna..è rimasta con le calze nere autoreggenti….intimo bianco di pizzo….una visone stupenda…..sono rimasto imbambolato…..così tanto che è stata lei a spogliarmi…….di tutto….cosi pure Dario era tutto nudo…una luce soffusa sul comodino…..poi.. siamo caduti sul letto… ho iniziato a baciarla sul collo…poi più giù….ha fatto saltare la chiusura del suo reggiseno, entusiasta delle coppe che sono balzate fuori…baciando i suoi grossi capezzoli già irti……poi sempre più giù… tuffandomi tra le sue gambe…aprendo la sua fica tutta bagnata…..ed…………lei, voleva un altro cazzo…provarlo…subito in bocca……..pompava…. …succhiava….mentre Dario si era posto dietro di lei leccandole la fica…

Poi ho ricominciato a baciarle il seno, a giocare con i miei capezzoli…poi…giù….a leccare tutto aprendomela…non resistevo più….volevo scoparla….e così…aperto un preservativo…ho appoggiato il mio cazzo alle sue labbra…mi guardava negli occhi e ho spinto..si…. tutto….fino alle palle…è entrato tutto… fino a farla sentire piena…poi…ho incominciato a muovermi…..così per molto tempo…..poi le ho chiesto di girasi..….entrando da dietro a pecora, mi diceva che le piace tanto essere presa così, continuando…mentre il marito le prendeva la bocca e la guardava entusiasta…abbiamo continuato così fino a farla scoppiare…è venuta con un grido liberatorio ed io senza uscire…tenendola per le tette…le ho chiesto se potevo riprendere…….ha detto di si…che volevo sentirmi godere…..ma io non volevo ancora…abbiamo cambiato tante posizioni.. alternandoci con il marito….poi…mentre lei possedeva Dario mi sono portato dietro di lei…toccando il culetto…ma lei detto di no…..non voglio……

“..sei vergine?...” mi ha risposto “quasi….ma preferirei di no”…..ma io, in modo deciso ho detto…voglio tutto di te…in questa sera…..

Lei era vicino a godere ancora…posseduta dal marito che l’ha tirata a se…baciandola, io intanto continuavo ad allargarle il culetto con le dita…baciandolo..tutto insalivandolo….poi…mi sono appoggiato…in un attimo al suo culetto…questa volta senza preservativo, con una spinta decisa sono entrato tutto dentro facendole emettere un grido forte……..

ho detto: “ rilassati…ti sono tutto dentro……ora mi muovo piano…..fino a farti esplodere ancora….”

Così, lentamente abbiamo ripreso... io con il suo lui…fino a che esplosa ancora…gridando che godeva…tanto…..che stava impazzendo e così….anche noi…siamo venuti, ho sentito Dario scoppiare nella fica…e fermarsi…così ho potuto spingere io, la sentivo rantolare e….sono scoppiato dentro….sentendomi liberare……

Siamo stati un po’ vicini tutti e tre sul letto a parlare….lei rideva…e ci toccava entrambi i cazzi…giocava…ma….si capiva che voleva riprendere….voleva ancora rifarlo con noi due….

ha ripreso.. con al bocca….su è giù….succhiando tutto…..bagnandolo tutto a turno…abbiamo goduto di lei….il suo corpo…fino a possederla ancora insieme…stavolta con dario nel suo culo…era il suo sogno il culo della moglie…ed oggi si era realizzato…..poi…alla fine le siamo venuti entrambi sul suo magnifico seno……

Ci siamo distesi ancora…questa volta in silenzio…. Poi lei ha detto a Dario:

“grazie amore….ma io amo solo te…….voglio dirti che mi basti……voglio essere la tua puttana…..quando vorrai….”

Mi sono alzato…..fatto la doccia…….vestito…..ho visto loro abbracciati nel letto erano stupendi……e sono andato via…..passando già al bar, ho ordinato una bottiglia di spumante da consegnare in camera……con i miei auguri…….

Per commenti e proposte….….emozionixte@hotmail.com



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Petrus Invia un messaggio
Postato in data: 29/03/2008 17:05:24
Giudizio personale:
Bel racconto.


Webcam Dal Vivo!