i racconti erotici di desiderya

Fittasi casa


Giudizio:
Letture: 1930
Commenti: 7
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
E' tempo di villeggiatura. Io e mia moglie siamo andati a cercare una casetta a mare nella nostra zona del cilento. Il mare bello, non lontano da casa. Insomma una zona piena di relax.



Il problema, la casetta per queste due benedette settimane. Trovarla è una mazzata in fronte.



Convinsi mia moglie di andare in un giorno infrasettimanale nel cilento senza nessun impegno, ma a scopo di passeggiata. Se si trovava qualcosa di interesse bene, altrimenti senza preoccupazioni.



La giornata è bella, si parte. Si arriva verso Palinuro. Il mare è invitante e fresco, i nostri vestiti sono ormai out per la zona, ed io invito mia moglie a togliersi la giacca e sbottonare la camicia per stare più fresca e per darmi una bella visione, visto che le sue tette sono bellissime.



Acconsente, anzi sposta anche il reggiseno per farmi vedere meglio le sue tette.



La passeggiata promette bene, sebbene la meta è un altra, cercare la casa.



Camminando in auto lentamente intravediamo una bella casettina con scritta fittasi. Ci fermiamo.



Non c'e' nessuno. Busso il clacson, ma non arriva nessuno.



La casa si affaccia sulla spiaggia, e quindi noi per la discesa a mare la costeggiamo. Arriviamo alla porta faccia mare e vediamo che è aperta.



Non sappiamo cosa fare, ma mia moglie decisa, bussa alla porta aperta.



Non risponde nessuno. Attendiamo guardando il mare, il luogo. Tutto è bello e ben tenuto. Decidiamo di andare sulla spiaggia, in attesa di vedere qualcuno che si avvicina la casa, la porta è aperta, qualcuno dovrà tornare.



Ci sistemiamo sulla spiaggia deserta, il mare è bellissimo e noi non abbiamo i costumi. Invito mia moglie a togliersi la camicia, e scherzando le dico, togliti anche il reggiseno. Lei lo fa come piace a me, guardandomi negli occhi sapendo che cosa voglio.



Dopo un po dal mare esce un sub, un bel giovane prestante che si sposta verso la casa. Mia moglie scherzando dice, speriamo che lui è il proprietario e che fa le vacanze nella stessa casa.



Dicendo questo aspetta una mia reazione, invece, le ricordo i miei desideri e dico: “Magari, sarà la volta buona che mi fai felice vedendoti scopare con un altro”. Lei ribatte, dicendo …. “con questo si, penso che lo farei”.



Comunque ci alziamo e gli chiediamo se fosse lui il proprietario. Purtroppo ci risponde “Magari, sono solo un amico di famiglia, e sa che è stata già affittata”. Vede le nostre faccie triste e ci invita in casa per un po di fresco, mentre guarda le tette di mia moglie in reggiseno trasparente.



Lei, non si copre, anzi sorride a quello sguardo.



Andiamo in tre in casa, lui ci fa vedere il piano terra e ci invita a vedere il piano superiore. A me non interessa, mentre mia moglie guardando dice… “A me interessa molto, ti seguo”. Sempre in reggiseno trasparente!!!!



Salgono sopra, io rimango a fumare giù all’entrata, mi siedo. Sento che il balcone si spalanca ma non escono. Sarà la stanza da letto. La prima sigaretta è finita. Dopo la seconda, mi scoccio di aspettare, e salgo le scale. Non so dove andare, ma sento dei rumori, salgo piano con il cuore in gola ricordando ciò che aveva detto mia moglie.



Mi avvicino alla porta semiaperta, trovo mia moglie seduta a letto con il reggiseno abbassato. Il giovane alzato con il suo uccello duro ed anche abbastanza grande. Li sento scherzare. Mia moglie lo prende in mano ed incomincia a leccarlo. E come lo lecca, dolcemente, anzi sento che assapora il sapore del sale. Lo scende in bocca. Lo insaliva, lo stringe con le mani e ritmicamente lo pompa. Si fa stringere i seni.



All’improvviso lei si alza e per non farmi vedere mi ritraggo. La ritrovo a pecora sul letto e lui affianco alzato che glielo infila. Ma lei riesce a guardarmi. Chiude gli occhi , non so per vergogna o per il grande eccitamento. Viene sbattuta prima dolcemente e poi sempre più forte. La conosco e come geme, sento che sta godendo tantissimo. Il mio cazzo si fa duro. Lo caccio fuori e guardando i suoi seni sballottati ed i suoi fianchi dondolanti vengo in un fazzoletto di carta che avevo in tasca.



Anche il giovane sta venendo. La invita a girarsi e lei con le mani velocemente se lo fa venire sul seno. Poi con la lingua glielo succhia ancora per prolungargli dovutamente un gran piacere.



Io me ne scendo, con il cuore a mille. Mi sento felice, ho goduto vedendo lei in quel modo, come ho sempre desiderato. Attendo in auto. Non ho il coraggio e non so che dire. Attenderò mia moglie per baciarla.





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Marc741 Invia un messaggio
Postato in data: 19/08/2014 03:21:53
Giudizio personale:
Carino...venite dalle mie parti che vi affito casa e scopiamo in tre....

Autore: Coppiadimo Invia un messaggio
Postato in data: 24/10/2012 21:10:10
Giudizio personale:
bello

Autore: Luckyluke84 Invia un messaggio
Postato in data: 12/12/2009 11:41:35
Giudizio personale:
Semplice e preciso. Mi è piaciuto

Autore: Luckyluke84 Invia un messaggio
Postato in data: 12/12/2009 11:41:06
Giudizio personale:
Semplice e preciso. Mi è piaciuto

Autore: Francoca79 Invia un messaggio
Postato in data: 13/09/2009 20:02:05
Giudizio personale:
che figata!!!!!!

Autore: Ivanoo Invia un messaggio
Postato in data: 07/08/2009 16:30:08
Giudizio personale:
continua a raccontarci di tua moglie

Autore: ManzoMaturo Invia un messaggio
Postato in data: 07/08/2009 15:04:13
Giudizio personale:
ma guarda che coincidenza....il tipo che esce dall\'acqua è giovane e aitante...non è un probabile panzone attempato con visibile alopecia.....

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Fleshlight shower mount nero
Fleshlight shower mount nero
Comodo supporto a ventosa per ogni modello di fles...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Manette metallo argento
Manette metallo argento
Manette unisex in metallo con doppia chiave apertu...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Super stretch trasparente
Super stretch trasparente
Guaina per pene o per vibratore con rilievi accent...
[Scheda Prodotto]