i racconti erotici di desiderya

Guarire dalla gelosia


Giudizio:
Letture: 828
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ti sorprendo a letto con una donna ed è un colpo dolorosissimo per me. Siete nudi, lei è sopra, e vedo chiaramente il tuo cazzo teso entrare e uscire dalla sua fica.
Vedo che, anche se tu stesso sei sorpreso e molto imbarazzato dal mio arrivo, sei a un punto in cui fermarti ti costa molto e, anche se sai che ti sto guardando, dai ancora due o tre colpi prima di smettere.
Nello stesso attimo in cui vedo il tuo pene luccicante fra i suoi peli, vedo anche che lei è bella, con bei seni grandi che pendono leggermente in avanti, nella posizione in cui è, ma sodi e con i capezzoli ben dritti. Mi volto per uscire, ma tu ti riprendi rapidamente e mi dici “Vieni qua” con un tono così imperioso e così privo di sensi di colpa che mi inchiodo sulla porta. Non essere ridicola, mi dici, vieni qua.
Mi avvicino, soggiogata da questa voce che non ti conosco e tu afferri i seni della tua amica, che, anche lei sorpresa, ancora non è riuscita a sfilarti e ad alzarsi, e me li porgi, dicendo solo “Succhiali”.
Non capisco, sono arrabbiata, attratta, mi pare che tutto sia finito e di non avere niente da perdere, insomma, accade tutto in un attimo: mi inginocchio sul letto e tu mi afferri per i capelli e mi guidi la testa.
Sento sotto la lingua la superficie tesa e grinzosa dei capezzoli e comincio a succhiarli piano, ancora vestita come sono. Ci metto tutta la mia abilità, tu sai che so muovere la lingua, e la sento prima ansimare, poi gemere, sempre meno trattenuta dall’imbarazzo.
Brava bambina, mi dici, mentre mi infili un dito nel culo, facendomi un po’ male, e ricominci a muoverti.
Sto godendo io? Non so, il tuo dito mi fruga dentro le natiche, con sempre meno cautela di mano in mano che ti avvicini all’orgasmo, sto succhiando le tette di una che non ho mai visto, che detesto, e che si sta prendendo tutto il tuo cazzo. Non so, voglio guardare, stringo i denti sui suoi capezzoli mentre lei viene e risucchia nel suo piacere anche te, che ti inarchi e gemi come se qualcuno ti stesse strappando le viscere.
Dopo, dopo che il respiro vi è tornato normale e io sono lì immobile, ancora vestita ma con le mutande intorno alle caviglie e il culo proteso verso il tuo dito, allora finalmente mi guardi e dici, semplicemente: “E adesso se vuoi che fotta anche te, gliela devi leccare, lecca il mio sperma da dentro di lei, ripuliscila bene”.
Lei accenna un movimento, come per sottrarsi, ma è un po’ incastrata, ancora senza fiato, e scivola solo giù, restando di fronte a me con le gambe aperte e il tuo sperma, quello sperma che mi appartiene tutto, che cola. Mi spoglio e mi inginocchio davanti a lei, chiedendomi se ci riuscirò, se non mi farà schifo. Le osservo la fica: è gonfia, un po’ arrossata, col clitoride ancora congestionato e un po’ sporgente, la sborra che esce e scende verso l’altro buchino, più nascosto.
Ci immergo il viso, aspiro l’odore, tuo e suo. Vorrei morderla e farle male sul serio, e invece le infilo la lingua dentro, ti bevo, le infilo un dito profondamente, per fare uscire bene lo sperma che tu con il primo sussulto devi averle fatto schizzare fin dentro l’utero, la ripulisco con cura, con gusto.
Lei è proprio una troia, ha la testa rovesciata all’indietro, ha ricominciato ad ansimare, e tu tieni il cazzo in mano, di nuovo rigido, e ti masturbi lentamente, guardandoci. Le sfioro con movimenti regolari della lingua il bottoncino gonfio, ancora troppo sensibile, tirandole bene le pieghe della pelle, lo lecco con delicatezza, cercando il ritmo giusto e facendola gridare di piacere.
Sono bagnata, eccitata, guardo il tuo cazzo, ora così duro e così sprecato nella tua mano, ma stai fermo, mi guardi e –Brava bambina- mi dici –brava, amore mio- …


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Rotterdam19 Invia un messaggio
Postato in data: 01/03/2011 12:09:55
Giudizio personale:
Fantasioso, ma fa pensare...che davanti ad un bivio si possa anche scegliere questa strada. Ma è la cura?..o è una variante della mucca pazza?
Di solito ...di molto ci si incazza .

Autore: Monellolc Invia un messaggio
Postato in data: 01/03/2011 05:32:44
Giudizio personale:
dovresti fare lo stesso a lui....

Autore: Mcurris Invia un messaggio
Postato in data: 28/02/2011 18:05:20
Giudizio personale:
................bello.....................

Autore: Masterandslave Invia un messaggio
Postato in data: 28/02/2011 14:42:28
Giudizio personale:
molto eccitante...


Webcam Dal Vivo!