i racconti erotici di desiderya

Il finto rapimento


Giudizio:
Letture: 1127
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
IL FINTO RAPIMENTO
By Paolo&Martha

Cosa c’è di più eccitante di una fantasia da realizzare?

Martha mi aveva confessato (o meglio glielo avevo estorto), che un suo sogno erotico era quello di essere presa con la forza da due o più energumeni, che l’avrebbero fatta fare tutto quello che volevano sotto minaccia.

Un giorno con un amico fidato, organizziamo un finto rapimento.
Una sera di dicembre dell’anno scorso, con la scusa che dovevo andare in un posto a comprare delle cose, con Martha andiamo a Milano.
Arrivati nella zona, la faccio scendere e con la scusa che dovevo parcheggiare l’auto, gli dico di cominciare ad entrare in un portone ed attendermi, che sarei arrivato subito.
Una volta entrata, due uomini (amici) mascherati, armati di coltello, gli intimano di consegnare la borsetta, poi gli fanno indossare un cappuccio e la trascinano in un appartamento, intimandogli di non aprire bocca altrimenti l’avrebbero sgozzata.
Una volta entrati, la bendano e cominciano a tirare fuori i loro grossi attributi, obbligandola a succhiarli.
Lei era molto intimorita e li pregava di non farle del male, e cominciò a succhiare il cazzo ai due rapitori.
Io entravo piano dalla porta e messomi in un angolo, mi gustavo la scena che era di un eccitazione pazzesca.
Quindi la spogliarono e la buttarono di forza sul letto e mentre uno le leccava la figa, l’altro le ficcava il suo cazzo in bocca facendoselo succhiare.
Martha erav terrorizzata, ed accondiscendeva a tutto, anche perché ogni tanto gli facevano sentire la lama del coltello sul corpo.
Poi la obbligarono a mettersi a pecorina, montandola a turno mentre l’altro si faceva succhiare il cazzo.
Ad un certo punto uno si metteva sotto, e facevano metter sopra lei, l’altro, mentre quello sotto la teneva stretta le braccia per non farla muovere, l’altro la inumidiva il buco del culo con la saliva, mentre lei lo pregava di desistere, perché da dietro non l’aveva mai preso e che le avrebbe fatto molto male.
Ma questo senza sentire le sue imprecazioni, cominciava a spingere la sua cappella enorme contro lo sfintere del culo, con lei che cominciava ad urlare.
Quindi, cercando di tapparle la bocca, insisteva a spingere il suo cazzo enorme che piano piano cominciava ad entrare.
Martha emanava delle grida strozzate dalle mani dell’energumeno, mentre il suo cazzo finalmente entrava tutto nel culo.
Cominciava a stantuffare dentro e fuori, con Martha che provava dolore, mentre quello sotto cominciava a sbattergli il suo cazzo di circa 22-23 cm nella figa.
Poco dopo, il dolore cominciava a diventare piacere, e Martha non gridando più, cominciava ad emanare dei gemiti che sapevano di piacere.
L’amplesso durò circa 15-20 minuti, con energetiche chiavate davanti e dietro, che la fecero gridare di piacere più volte, come non aveva mai goduto prima.
Quindi, entrambi gli rivolsero i loro cazzi alla faccia, ed a questo punto tirai fuori anche il mio, ed insieme gli sborrammo sul suo corpo.
Quindi a questo punto gli togliemmo la benda dagli occhi, e non sembrava affatto sorpresa di vedermi lì con il cazzo fuori insieme agli altri due che l’avevano rombata con furia direi disumana.
Dopo, andando via, mi confessò che l’attimo di paura l’aveva avuto fini a quando non aveva cominciato lo stupro, poi aveva immaginato che c’entrassi qualcosa io, ma non aveva il coraggio di pensare a ciò in quanto poteva anche essere che non fosse tutto finto ed aveva avuto paura.
Alla fine però mi confessò anche che era stata un esperienza di un eccitazione pazzesca e che aveva avuto paura ma nello stesso tempo godeva come una matta, insomma la fantasia era riuscita alla grande, con grande soddisfazione di tutti, con l’augurio di una prossima fantasia da realizzare.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Porthole Invia un messaggio
Postato in data: 06/12/2010 19:31:31
Giudizio personale:
raccontato proprio male... Non trasmette nessuna sensazione!



Webcam Dal Vivo!