i racconti erotici di desiderya

Il vecchio pescatore


Giudizio:
Letture: 1757
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Il vecchio pescatore….vecchio poi? Insomma 51 anni….avanzava un po’ più veloce del solito. Era esperto e sapeva che i pesci vanno affrontati con cautela ma era nervoso. La moglie era 15 gg che non gliela dava; Era li’ a Pietrabuona (PT) per delle cure termali che il medico gli aveva consigliato da fare a Montecatini e qualche avvenente signora gli aveva fatto venir ancora più voglia. Con le immancabili canne nel bagagliaio aveva cosi’ deciso di battere il Peschia li vicino. Quattro vermi, gli stivaloni e via andare… Ma era nervoso ed aveva già sbagliato almeno 3 tocche….

Mise cosi la canna a fondo, campanellino sul cimino alla vecchia maniera, e decise di appisolarsi….

Lo svegliarono dei gridolini quasi di piacere…Si sporse dal cespuglio e vide una donna inginocchiata che la leccava ad una altra in riva al fiume…L’altra l’aveva depilata ed era completamente nuda; la leccona era in costume ma il sedere era stratosferico.

Si tiro fuori il “pesce” oramai turgido come marmo e comincio a menarselo…Non c’è la faceva più!!!

Ad un tratto…Din Din Din… Il campanello aveva suonato….Corse col pene fuori a raccogliere la canna…Una trota di buone dimensioni aveva abboccato. Mai gli era capitato una cosa simile: manco quando andava a fare le notti a CarpFishing con le donne. Qualche carpa aveva si’ mangiato ma sempre prima o dopo la scopata. Col cazzo fuori non aveva preso un pesce. Nel frattempo le due donne erano sopragiunte alle spalle….

Quella nuda avrà avuto 27-28 anni, magra, carina e coi capelli corti…l’altra in bikini sui 35, molto bella, prosperosa e coi capelli lunghi arricciati.

La “nuda” allungo la mano e disse:



“Ciao sono Mary, io e la mia amica Leti ci stavamo sollazzando e ci hai disturbato….Non è che mi daresti per il pesce per sdebitarti.”



Il pescatore rimase allibito per parecchi secondi con il cazzo fuori….Poi allungo la trota verso la donna.



“ Ma no sciocchino non quel pesce ma il tuo “pesce”…Io sono solo lesbica ma le pompe le faccio volentieri.”



Leti allungo la mano e prese la trota che sarà stata 500 gr abbondanti e disse “Questa la prendo io che la cucino per il maritino stasera….Tu Mary svuotagli le palle che appena mi finiscono le mestruazioni questo vecchietto ci penso io a sfinirlo….Tu sei alle terme vero? Abbiamo visto una macchina coi depliant sopra…Dimmi dove sei alloggiato e fra 2-3 gg se sei ancora qua ti sistemo io…Mi piacciono un casino i vecchietti bianchi di capelli e con la panza…



Mary avvicino la bocca al cazzo del pescatore e cominciò di lingua….Qualche minuto e la sua faccia venne irrorata di sborra. Corse a lavarsi al fiume tutta contenta e Leti riuscii a farsi dire il nome della pensione e disse al pescatore “Verso le 18 di mercoledi’ sarò li’ …Ma prima una cenetta me la offri vero? Nulla di pesante sennò poi…. Poi si dileguarono….



Ripresosi il pescatore ritorno in pensione e si fece una altra sega!!!



Martedi’ alle 17.48 Leti era vicino alla pensione in un bar…Il pescatore fulmineo arrivo coll’auto. Lei Sali e subito gli mise una mano sulla patta. “Stasera lo faccio divertire stò pesciolone “”



“ Non la do a tutti tranquillo e sono pulita…Tu mi piaci in particolar modo e quando un uomo mi piace cosi non gliela lesino ma sono pochi. Mio marito sospetta ma anche io sospetto di lui e quindi… “

Il pescatore si riprese “ Anche io sono pulito ed è la prima volta che tradisco la moglie dopo oltre 20 anni; ma prima di sposarmi qualcosina ho dato”. Mise la mano verso la coscia ma Leti gli dette una sberletta “NO No bello mio senò la cenetta salta…dopo dopo”:

Leti lo porto in una trattoria dove si mangiava benissimo ma mangiarono poco e bevvero parecchio…fra una chiacchera e l’altra. Leti era loquace e il pescatore altrettanto.

“Adesso andiamo a rombare disse verso le 21 Leti…Non ne posso più.”

Fece dirigere l’auto in un boschetto e nel frattempo si tolse le mutande.



Si alzo la gonna “ Scopami subito alla brutto dio…poi in pensione continuiamo ma voglio il cazzo in figa subito e sborrami pure dentro che prendo la pillola” e reclino il sedile



IL pescatore si slaccio i pantaloni, gli mise una mano in mezzo alle gambe e costatato che era già bella umida la figa pelosa si mise sopra e la pompo per qualche minuto. Le mani corsero sotto il vestito alla ricerca delle grosse tette della donna. Aveva una passione viscerale per le tette il pescatore. “A quelle ci pensi dopo….Dai dai voglio la tua sborra!”. Qualche secondo ancora e il pescatore l’accontento. Mentre la donna si puliva la ciccina…disse: “In camera della pensione fa un caldo boia…Ho una copertina in auto, che ne dici di andare alla spiaggietta; magari metto la canna a fondo e prendo un'altra trota per il tuo maritino?”.



Leti “ Mi è sempre piaciuto prenderlo all’aperto…”



L’ auto si diresse verso il torrente, i due scesero e il pescatore monto la canna…



Si spoglio nudo e si distese..La Leti glielo prese in bocca e nonostante l’età ecco che il pene del pescatore tornò duro dopo 45 minuti dalla prima volta. Leti lo avvolse con le tette per un po’ e al pescatore sembrò che gli si scoppiasse. La donna monto sopra e gli sbatte le tettone in faccia dimenandosi tutta….Dopo un po’ si riposarono e Lei si mise alla pecorina ; Qualche colpo e Din Don Dan…”Lasciala suonare “….Si tolse dalla figa e glielo mise in bocca alal donna…Qualche ben assestato colpo di lingua e il bellissimo volto di Leti fù irroratati dallo sperma del pescatore. La canna non c’era più trascinata in acqua dal pesce…Il pescatore nudo si avventurò nel torrente con Leti che teneva la torcia con il viso ancora pieno di sborra….Il pescatore riusci a recuperare la canna ma il pesce era andato via….Doveva essere bello grosso e Il pescatore era leggermente corrucciato.



“ Non fare cosi Michele che l’ anno prossimo sarà ancora più grossa e verrai a prenderla vero?............Anzi verremo a riprenderla….”







giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Zaire Invia un messaggio
Postato in data: 25/06/2007 22:01:36
Giudizio personale:
discreto

Autore: Lolalove_2006 Invia un messaggio
Postato in data: 21/06/2007 01:27:57
Giudizio personale:
bravo,vado a pesca anch\'io,ma le trote non le prendo


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Guepiere plaid scozzese
Guepiere plaid scozzese
Classica guepiere con coppe del seno in pizzo e co...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vagina vibrante personale rosa
Vagina vibrante personale rosa
Vagina vibrante in jelly realistica soffice materi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal jelly 12   doppio trasparente
Crystal jelly 12 doppio trasparente
Per il piacere lesbo... e non solo doppio dildo in...
[Scheda Prodotto]