i racconti erotici di desiderya

Incontri marinareschi


Giudizio:
Letture: 1819
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Quest'anno sono andato in ferie in turchia con la mia compagna, ovviamente lei non sà niente dei miei travestimenti e del resto.....

COmunque, ero in albergho e decido di andare a fare una sauna, prenoto e alle 14,00 vado con il mio asciugamano nel seminterrato dell'albergho, mi danno tutto il necessario ed entro. Non era molto affollata, credevo ci fosse piu gente, dopo circa 10 minuti incomincia un pò di movimento ed entrano due signori, tedeschi che si mettono si difronte al mio seggiolino con il loro ascigamano sulla pancia. La temperatura all'interno sinceramente era insopportabile percui volli uscire per farmi una doccia e poi rientrare. Dopo la doccia rientro nella sauna, che nel frattempo si era svuotata, tranne i due tedeschi, che anzichè essere seduti, uno era in piedi e l'altro in ginocchio gli stava facendo un pompino bestiale. Data la scarsa visibilità e quello che stavano facendo non si accorsero subito di me, ma appena mi hanno visto quello in ginocchio si alza e si mette seduto, mentre quello in piedi rimane con il cazzo dritto e fori dall'asciugamano. La situazione mi ha eccitato un casino, in quei pochi momenti che ero stato spettatore tanto che sotto il mio asciugamento si vedeva il gonfiore del mio cazzo duro. Così senza dire una parola quello che si era alzato si inginocchiò di nuovo e continuò a succhiare il cazzo dell'amico. Mi avvicinai eccitato e solo allora vidi le vere dimensioni del cazzo che si stava succhiano, erano terribili, li per lì mi spaventai, sarà stato lungo 25cm ed enormemente grasso come circonferanza. Non l'avevo visto perche per metà era coperto dall mano dell'altro ma quando mi sono avvicinato lui l'ha spostata lo spettacolo è stato terribilmente eccitante.

Mi sedetti vicino a loro e guardavo incantato, eccitato ed ipnotizzato quel coso,ad un certo punto quello in piedi con quel cazzo enorme, sfila il cazzo dalla bocca del suo amico e girandosi, io ero seduto e quindi all'altezza di quel coso...... me lo mise davanti alla bocca e spingendo leggermente mi fece aprire le labbra e lentamente me lo ficcò tutto dentro, tutto quello che ci stava, perche piu della metà era fuori..mi soffocava..... così incominciai a succhiare quel super cazzo che fini a ieri avevo visto solo nei film e me lo sono slinguazzavo tutto.avrei voluto infilarmelo sempre di piu in bocca, ma ogni volta che ci provavo mi veniva i conati, DOpo un poò che mi guardava, mi venne in soccorso l'amico che si mise a leccare la parte di cazzo che non entrava nella mia bocca, e le palle, le prendeva in bocca e le succhiava forte mentre io gli leccavo la cappella. Si dimenava e si eccitava come un pazzo, piu volte mi ha infilato il cazzo oltre il possibile ed io dovetti sfilarmelo per evitare di farmi soffocare. Non so quanto è durato so solo che dopo un po quello con il cazzo enorme me lo toglie dalla bocca e infilandolo nella bocca del suo amico gli sborra tutto il suo sperma dentro.

Soddisfatto del doppio pompino si sedette vicino a me e mi prese il cazzo in bocca che in un attimo mi fece sborrare....... ero alle stelle non ricordo un coso con quelle dimensioni.

Mi chiesero se ero in albergho e con un pò di inglese ci capimmo, quando mi videro a cena con la mia compagna mi sorrisero, il giorno dopo ritornammo alla sauna e mi chiesere se la mia donna volesse assaggiare il suo cazzo e farsi scopare, io gli dissi di no , allora loro contunuarono a spòmpinarsi e a me concessero solo di farmi una segha mentre li guardavo.

Oggi sto pensando se la mia compagna assaggiasse un cazzo così cosa ferebbe ancora con me...... speriamo non incontri mai un super cazzo altrimenti verrà stregata come lo sono stato anch'io che ogni tanto mi masturbo pensando a quel coso di dimensioni enormi.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Leonida1960 Invia un messaggio
Postato in data: 07/06/2007 15:30:37
Giudizio personale:
complimenti, è un bel racconto.. apparentemente allegro, ma chi come me ha sofferto noto subito l\'amarezza che provi anche tu...
hai trattato la tua donna con i guanti ed invece se sapevi come andava a finire era meglio che...
ottimo comunque

Autore: Freelover Invia un messaggio
Postato in data: 29/08/2006 22:03:51
Giudizio personale:
eccitante


Webcam Dal Vivo!