i racconti erotici di desiderya

Incontro a cinema


Giudizio:
Letture: 2006
Commenti: 6
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
E' da tanto tempo che non vado più a cinema, specialmente da quando sono ritornato singolo, dopo che da circa un anno mi sono lasciato con la mia compagna ed ho deciso di non avere più storie durature.

L ascorsa settimana mi è capitato di leggere che in cinema del centro avrebbero proiettato una serie di film cult, tra i quali alcuni del genere erotico, non porno, come Bella di giorno.

Mi sono così riproposto di rivederne qualcuno anche in ricordo dei tempi andati.

La sera della proiezione di quest'ultimo film mi sono recato a cinema un poco prima dell'orario di inizio per evitare di non trovare posto.

C'erano è vero parecchie persone ma non proprio tante e mi è tornato in mente quella volta in cui veniva proiettati il film History d'O e c'era una calca incredibile e fu così che mi trovai a strettissimo contatto con una lei di coppia con la quale si creo un bel rapporto.

In attesa dell'inzio mi reco verso il bar e vedo da dietro una coppia la cui lei ha gambe veramente belle, affusolate e fasciate da calze nere; incuriosito mi sposto per vederla anche di davanti e noto che è molto affascinante e con uno sguardo ammaliante. Mi approssimo al bancone del bar e insisto nel guardarla e vedo che per un attimo appena anche lei si sofferma a guardare e pure lui fa lo stesso.

Quando le poret della sala vengono aperte, mi lascio superare dalla coppia e cerco di vedere verso quali posti si dirigono; scelgono una fila laterale e si accomodano lasciando vuoti due posti accanto a lei, mentre su quello vicino a lui poggia il giaccone e il cappotto di lei. che resta con un vestito di lana che le arriva alle ginocchia.

Non so cosa fare ma la tentazione di sedermi accanto a lei è tanta e così non appena le luci si abbassano per la proiezione dell'anteprima dei film, mi muovo verso la loro fila e occupo il posto accanto a lei che resta immobile a guardare avanti a sé e lui, invece, mi guarda quasi distrattamente. Penso a questo punto che l'unica cosa che può capitarmi è che si alzino per cambiare posto.

Ultimata l'anteprima vengono accese le mezze luci e ci si può vedere bene e noto che lei volge il suo sguardo verso di me e mi osserva per un attimo che a me sembra interminabile.

E' molto più bella di quanto mi fosse sembrata inizialmente e ancora più desiderabile.

Si spengono le luci ed ha inizio il film e ora incomincio ad attuare la manovra di accerchiamento.

Avvicino sul bracciolo il mio braccio al suo quasi inavvertitamente e lo discosto per avvicinarlo nuovamente e già avverto il suo calore; lostesso tipo di movimento facciocan la gamba , fino a sfiorare il suo polpaccio e mi soffermo in questa posizione; visto che lei non si allontana faccio un pocopiù di pressione e con il braccio che ora è a stretto contatto con il suo, e anche con la gamba, anzi sposto tutta la coscia per aderire meglio alla sua ed è a questo punto che mi sento percorrere da un fremito che mi pare sia anche suo.

Restiamo immobili a stretto conatto, avrei voglia di prenderle la mano, ma non lo faccio e dpo un poco finisce la prima parte del filme si riaccendono le luci.

Sia io che lei ci guardiamo con la coda dell'occhio mentre lui si sofferma a veder il nostro contatto e poi scambia qualche parola con lei.

Mi guardo un poco intorno e noto che le file dietro a noi sono vuore e che che sono occupati i posti di due file più avanti.

Inizia la proiezione della seconda parte e lei si fa passare il cappotto che pone sulle gambe.

A questo punto allontano un poco la mia coscia dalla sua e vi faccio scivolare in mezzo la mia mano che va a pressare la parte alta del ginocchio ora coperto dal cappotto e sento già che lei sta entrando in agitazione, mi fermo e sposto la mano sotto il vestito e comincio a risalire accarezzando l'interno della coscia che è già bollente ed è a questo punto che lei stringe le gambe e la mano è costretta a fermarsi.

Mi giro ora verso di lei e le passo intorno al collo la mano libera e cerco di avvicinare il suo viso al mio facendole capire che ho voglia di baciarla, avvicino la mia bocca alla sua, le labbra si sfiorano, aderiscono, si schiudono per fare scorrere le lingue che si avviluppano l'un l'altra e contemporaneamente la mia mano in mezzo alle cosce risale olter il bbordo autoreggente delle calze ed entra in contatto con la pelle calda e vellutata delle cosce che si aprono ancora di più per consentire alle mie dita di scostare il piccolosip e di introdursi in quella calda fic ora tutta bagnata. Lei stringe le cosce e si fa scivolare sulla poltroncina mentre lui si tsa godendo estasiato la scena.

Sto per continuare a tormentare la fica cerrcando ilclitoride quando lei quasi mi supplica con lo sgardo di fermarmi e chiede al marito di andare via. Così ci alziamo e guadagniamo l'uscita.

Giunti all'esterno ci guardiamo in faccia sorridenti e ci diciamo che ora dobbiamo completare ciò che abbiamo interrotto. Considerato che non possiamo andare a casa loro in quanto con il bambino c'è anche la bambinaia e neppure nella mia villetta che senza ilcamino acceso è troppo fredda, optiamo per l'auto e così con un solo mezzo, con lei d io seduti dietro, ci dirigiamo come si faceva da giovani presso un luogo appartato per coppiette.

Appena arrivati viene dietro anche lui che già si era deliziato a guardarci attraverso lo specchietto mentre lei, tirato fuori il mio cazzo daipantaloni, se lo prendeva tutto in bocca passando e ripassando sulla cappella che era incandescente.

Ora lui tira fuori il suo uccello e lei si mette in posizione per succhiarlo e io dierto dilei assaggio con la lingua il nettare che bagna la sua ficae le mordo delicatamente il clitoride. ma ora la voglia è quella di entrare in lei, la sposto leggermente in avanti le allargo le labbra della ffica ed entro d'un sol colpo in lei e comincio un vai e vieni continuo e poi sempre più veloce. A questo punto l'iniziativa passa a lui.

Mi chiede di stendermi i modo che lei possa venirmi sopra ed io possa entrare in lei mentre lui si pone dietro di lei e la penetra nel culo.

Ora lei è tra due fuochi incorociati e dpo alcuni colpi bene assestati veniamo quasi contemporaneamnet prima lui che èpiù libero nei movimenti, poi io che sentendo meno il peso mi muovo meglio dentro di lei inondandole completamente la fica che è un fiume in piena ed infine lei che geme e grida che mai e poi mai avrebbe pensatocheotesse godere così tanto mentre viene presa da due uomini.

Ora continuiamo a vederci e a fare tanti bei giochi però comodamente a letto, da loro oppure a casa mia e già pensiamo di fare anche levacanze insieme.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Apertissimi2 Invia un messaggio
Postato in data: 21/03/2019 15:50:06
Giudizio personale:
Se veritiero è molto eccitante

Autore: MAI DIRE MAI! Invia un messaggio
Postato in data: 14/05/2016 16:46:18
Giudizio personale:
magnifico racconto di una eccitante esperienza erotica

Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 30/05/2014 18:37:31
Giudizio personale:
Carino come racconto, non volgare, e poi mi ha rammentato di ana analoga avventura vissuta anni fa!!

Autore: AndreaDem Invia un messaggio
Postato in data: 26/05/2013 23:42:47
Giudizio personale:
é privo di particolari che sono il sale dell'eros nei racconti

Autore: Linolino46 Invia un messaggio
Postato in data: 16/04/2013 12:34:36
Giudizio personale:
Molto eccitante, vien voglia di andare al cinema per rimorchiare u signora che con il marito ama la trasgressione.Lino

Autore: Alex_2 Invia un messaggio
Postato in data: 16/04/2013 11:39:55
Giudizio personale:
ottimo

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
The hammer up and down fucsia
The hammer up and down fucsia
Assolutamente grandioso Lasciatevi portare del par...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Rebel dong big
Rebel dong big
Ecco un fallo straordinario che non fa troppe stor...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frusta 9 code pelle nero
Frusta 9 code pelle nero
Perfetta per coinvolgenti giochi di ruolo la frust...
[Scheda Prodotto]