i racconti erotici di desiderya

Kamadeva

Autore: Il Frutto Del Peccato
Giudizio: -
Letture: 0
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Il nostro, forse, ultimo incontro di coppia è stato quello con KAMADEVA, singolo del ragusano veramente speciale.

Abbiamo deciso di incontrarlo quasi al buio, senza vedere nessuna foto (a parte una "posteriore") e solo dopo 2 mail.

Arriva a casa, entra dalla porta con fare un pò timido. E' piccolino di statura. Lei subito mi fa notare questo anche se sottolinea che comunque è carino!

Cerchiamo subito di rompere il ghiaccio e, dopo poche parole, non si può fare a meno di notare che è una persona molto intelligente e sa il fatto suo. Come al solito io esco di scena per qualche minuto e resto a spiare da dietro la porta, lei comincia il suo rituale avvicinandosi lentamente e poggiando la mano sulla sua coscia. Lui è cotto ma padrone della situazione, spiega il perchè ama il sesso, perchè KAMADEVA e senza tante inibizioni poggia il suo palmo destro sul collo di lei e muove, lentamente, la mano dalla nuca fino ad arrivare con un solo dito al mento. Si avvicina, resta fermo un attimo quasi naso con naso. La bacia. Lei è completamente su di giri, non resiste più di tanto e cominciano a spogliarsi. E' già col suo piccolo seno al vento, toglie la camicia a lui e noto subito che ha un bel pò di tatuaggi che fanno letteralmente impazzire lei (adora piercing e tatuaggi). Pochi istanti e lei, completamente nuda, e messa di spalle. Lui si avvicina e si poggia da dietro, sono in ginocchio sul letto e vedo negli occhi di lei tantissima eccitazione quando viene avvolta dal suo braccio tatuato che dal fianco sinistro, passando attraverso i seni, gli raggiunge la spalla destra. Lui si sposta e si toglie le mutande ma non stacca la sua bocca dal suo collo. Io sono al limite, devo entrare. Entro. Il suo membro è fuori, saranno almeno 18 cm che su di lui, piccolino, sembrano tantissimi! Lo fa scivolare piano piano tra le gambe di lei, si dicono qualcosa, e lei gemendo posa la mano sul suo cazzo e se lo poggia sulle sue, oramai bagnatissime labbra. Lei è fuori di se e, vedendomi avvicinare, mi sussurra "hai visto che asta?", io sorrido e la invito a girarsi e prenderlo in bocca. Lo fa. Io non perdo tempo e mi inserisco subito nel gioco prendendo lentamente lei da dietro mentre, avida, sussurra parole e ingoia il cazzo di KAMADEVA.

Di tutto quello che succede dopo non farò parola, perchè, come ho anticipato, forse questo è stato l'ultimo incontro che ho fatto con la mia (amica) Lei e quindi preferisco tenermi, almeno questa volta, tutto nel mio più intimo ricordo.

Grazie a te, mia piccola bimba. Spero un giorno potrai cambiare idea e tornare ai tuoi, nostri, piccanti giochi. Grazie a te, Kamadeva, sei un simpaticone e, sessualmente parlando, sei stato l'incontro perfetto.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Pinze capezzoli regolabili argento
Pinze capezzoli regolabili argento
Due pinzette lunghezza: 55 cm larghezza: 15 cm d...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Deodorante riduzione peli 50ml
Deodorante riduzione peli 50ml
Riduce la crescita dei peli fino al 75% Basta semp...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vac-u-lock realistico
Vac-u-lock realistico
Fallo con sistema di aggancio Vaculock. Realistico...
[Scheda Prodotto]