i racconti erotici di desiderya

L' atteso ospite...


Giudizio:
Letture: 2869
Commenti: 7
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Mario (nome di fantasia), un nostro caro amico, il quale da tempo nutriva interesse nei miei confronti era stato da poco trasferito in zona per questioni di lavoro.



Un giorno ci telefona informandoci che sarebbe passato per farci visita e mio marito, considerando l’eccezionalità dell’evento, ha pensato subito di sfruttare l’occasione per poter soddisfare un suo desiderio nascosto.



Michele, infatti da tempo coltivava il desiderio di vedermi all’opera con un altro, sinceramente quando me lo ha proposto non ho dato molto peso alle sue parole perché è solito scherzare e poi è sempre stato molto geloso di me.



Ma in quei giorni l’ho visto tornare spesso sull’argomento, lo vedevo molto eccitato al pensiero che io potessi abbandonarmi tra le braccia di un altro uomo e la visita di Mario sarebbe stata una buona occasione.



Così dopo una serie di tira e molla ho accettato di soddisfare il suo desiderio, organizzando con lui tutti i dettagli dell’incontro.



Arrivato il giorno, Mario si è presentato puntuale a casa nostra nel primo pomeriggio di un sabato con in mano un bel mazzo di fiori.



Quel giorno per sedurlo, decisi di indossare una gonna aderente grigia corta sul ginocchio, autoreggenti neri ed una camicetta color porpora che metteva bene in risalto il mio seno da V misura.



Dopo i saluti ci accomodammo tutti e tre in salotto ed io mi sedetti di fronte all’ospite divaricando leggermente le gambe con l’intento di lasciare intravedere quanto potesse iniziare a farlo eccitare.



Mario non si lasciò sfuggire l’occasione e mentre discuteva con mio marito, vidi che puntò i suoi occhi tra le mie gambe cercando di scrutare tra le mie cosce.



Iniziai a muovermi ad arte per sedurlo e dopo un po’,come concordato con Michele, gli chiesi se gradiva bere un caffè.



Al suo scontato “si grazie!”, mi recai in cucina per preparare il caffè e dal mio cellulare, di nascosto, composi il numero di casa nostra.



Prontamente il telefono in salotto squillò e Michele rispose… fingendo di essere stato chiamato urgentemente a lavoro, il commiato tra i due non fu lungo, Michele si scusò con l’ospite pregandolo di rimanere a bere il caffè ed andò via, nascondendosi in soffitta dove poteva vederci senza alcun problema.



Io ero in cucina con le gambe che mi tremavano, percepivo che stava per succedere qualcosa di eccezionale… allora feci un lungo respiro e ritornai in salotto con il vassoio del caffè e mi sedetti accanto a lui chiedendogli quanto zucchero voleva… Mario non perse tempo e con la mano iniziò ad accarezzare le mie gambe si avvicinò ed all’improvviso iniziò a baciarmi freneticamente, ho sentito la sua lingua tutta nella mia bocca quasi a volermi togliere il respiro e la sua mano frugare tra la mia figa già bagnata.



Oh… dal respiro capii che era eccitatissimo, non so come mi sono ritrovata sdraiata sul salotto a cosce aperte con la sua lingua tra le labbra della mia figa a leccarmi appassionatamente e la punta della sua lingua dentro la vagina dilatando la mia natura.



Non tardò molto e raggiunsi il primo orgasmo… Ah ormai ero andata… Godevo pensando a mio marito che mi vedeva scopare come una vera troia perciò volevo regalargli un grande spettacolo.



Mi alzai e invitai Mario a sfilarsi i pantaloni per potergli prendere il membro in bocca, in un istante si calò le braghe ed io iniziai a succhiargli l’uccello spingendolo fino in gola, Mario in piedi davanti a me con la mia testa tra le sue mani iniziò a sospirare di piacere, ancora qualche altro affondo e sarebbe esploso sborrandomi in bocca.



Ma io non volevo risolvere l’incontro con un semplice pompino, dopo avergli lubrificato bene il cazzo con la saliva gli ho chiesi se voleva mettere il suo uccello nel mio culo… Mario stupito per quanto gli avevo appena proposto non se lo lasciò ripetere una seconda volta, alzò rapidamente la mia gonna fin sopra la schiena e mi posizionò alla pecorina appoggiandomi allo schienale della poltrona, allargò le mie natiche, insalivò il mio culo infilandomi prima un dito per dilatarmi, poi appoggiò il suo grosso uccello e lo spinse dentro iniziandomi a fottere come uno vero stallone.



Che sensazione… Mario urlava di piacere ed ho dovuto zittirlo pregandolo tra i miei gemiti, sentivo il suo cazzo riempirmi tutta la pancia ed un piacere indescrivibile dentro la vagina come non avevo mai provato prima, Mario non resistette molto… Esplose dentro con il suo seme bollente… Venne abbondantemente dentro il mio culo… Ah… Mi sentivo una gran porca con l’ano che mi grondava, consapevole che mio marito ci stava osservando.



Mario sfinito tirò fuori dal mio culo il suo cazzo, notò che era sporco non solo di sborra e mi chiese se poteva fare un bidet dopo si rivestì in fretta e ancora incredulo per quanto accaduto bevve il caffè ormai freddo, lo bevve chiedendomi se poteva ritornare a farmi visita qualche altra volta, io soddisfatta gli risposi di si ma… Non di pomeriggio.



Michele, se pur geloso di me, mi ha raccontato che ha goduto molto vedendomi mentre scopavo con Mario e che sarebbe disposto a ripetere il tutto.





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Selvaggiacoppia Invia un messaggio
Postato in data: 10/01/2014 17:07:38
Giudizio personale:
un racconto molto veritiero ed eccitante complimenti

Autore: Fritti60 Invia un messaggio
Postato in data: 04/09/2007 09:04:38
Giudizio personale:
siete eccitanti nel vostro modo di asprimervi.lei e bellissima e molto porca piacerebbe essere li con voi

Autore: Dumbo2 Invia un messaggio
Postato in data: 18/05/2007 12:32:04
Giudizio personale:
Si commenta da sola, stupenda.

Autore: Mondokatia Invia un messaggio
Postato in data: 19/09/2006 12:26:50
Giudizio personale:
grande porca.................

Autore: Enzo_s Invia un messaggio
Postato in data: 09/09/2006 08:17:57
Giudizio personale:
bellissimo

Autore: Coppiax Invia un messaggio
Postato in data: 02/09/2006 16:11:06
Giudizio personale:
io sono felicemente sposato e molto in sindonia con michele in quanto anche a me piacerebbe vedere la mia donna sfondata in bocca e in culo da un amico...................quindi leggendo il racconto mi sono veramente eccitato

Autore: Simbad Invia un messaggio
Postato in data: 01/09/2006 22:16:34
Giudizio personale:
è una storia che tante volte hosognato di fare con un amico e sua moglie.
anche l\'oro mi ospitano a casa e lei si siede di fronte a me. mi fa vedere di tutto ma lui non va mai via forse lo vogliono fare in 3? bo!
comunque se volete ripetere esperienza............io ci sono

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Webcam Dal Vivo!