i racconti erotici di desiderya

La giovanna del negozietto sotto casa..


Giudizio: -
Letture: 1573
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era una giornata come tante altre, stavo tornando a casa dal lavoro ed ero molto stanco!

Improvvisamente mi sono ricordato che non avevo nulla per cena e la mia pancia brontolava già...dovevo fermarmi a comprare qualcosa...Il negozietto di alimentari che si trova vicino a casa mia è sempre interessante....La padrona è una 50enne,grintosa iperattiva strabordante di simpatia, mora , alta, formosa mi lancia delle occhiate ed è molto molto sensuale….Il marito non c'è mai e lei lavora sempre con il sorriso e con quegli occhietti da furba che……..

Con quel suo camice bianco con solo l'intimo sotto mi fa sempre un certo effetto...Potrei andare lì ed accontentare la pancia ma anche l'occhio.....

Uno sguardo all'orologio sono già le 19.30!!!..Cazz...è sicuramente chiuso!...Arrivo e...infatti si conferma la mia ipotesi...Busso e guardo oltre la vetrata....con faccina implorante guardo la Giovanna...così si chiama.. e lei con un grande sorriso annuisce....Mi apre la porta con quel suo andamento da zoccola che mi fa passare tutta la stanchezza....Mi chiede come mai sono lì e le spiego tutto....E' particolarmente attraente oggi...intimo bianco di pizzo....le sue forme generose che trasbordano dal camice....truccatissima...e come sempre disponibile…..

Si gira, intravedo il perizoma che le raccoglie quel mezzo chilo di patata che si deve trovare lì....Sono preso dai miei pensieri quando lei mi dice se voglio anche della carne.....comincia ad alludere si avvicina...mi sussurra all'orecchio..."io ne voglio…."

A questo punto non capisco un cazzo la guardo ed è chiaro ad entrambi che non farò la spesa oggi....o meglio la farò al completo!!!!!!...E' un attimo ...le nostre lingue si intrecciano, lei è mora abbronzata, le stringo un seno è grande non mi stà nella mano...che spettacolo ...è profumata e selvaggia....gira la lingua dentro la mia bocca e mi sorride....vengo trascinato dietro il bancone ci inciampiamo e ci ritroviamo per terra ...mi slaccia i jeans e con la sua bocca avvolge il mio cazzo...Mi sembra di non averlo mai avuto così grande....mi slingua per bene, stantuffando con la bocca e con le sue mani …leggermente ruvide….., mi lecca la pancia le palle il buco del culo con le mani mi stringe i capezzoli....credo di venire ma lei si ferma....ha capito!....Si alza in piedi e senza dire nulla si toglie il camice......è splendida "ho 50 anni ti sembro vecchia?"....La pelle abbronzata è liscia, levigata,.. tra l'intimo intravedo la figa è aperta rossa ….il pelo nero curatissimo due gran belle tette...ancora turgide…....sono eccitato da matti lei capisce al volo.....si tocca e mi dice ancora "ti sembro vecchia?...."...non finisce la frase che le sono addosso me la carico in braccio gambe spalancate le nostre pancie si toccano e le nostre lingue si attorcigliano...La siedo sul bancone e comincio a leccarla ...le grandi labbra ....il clitoride si rizza.....come fosse un membro…… io non ce la faccio più le ansima comincia a mugolare....si eccita……. dice " ancora…ancora……mmmm… continua"..…….."sei una splendida meravigliosa libidinosa sensuale maiala!!!!!..altro che vecchia!!!!!!"...Lei gradisce e mi spruzza addosso la sua eccitazione mista a urina.....mi arriva in faccia e mi sembra di essere un animale …non connetto più e nemmeno lei….

La prendo e la sbatto su tavolone .....il dito in culo ed il mio cazzo che la penetra selvaggiamente…"non smettere ….non smettere" mi mugola…e urla…come una gatta in calore…….che chimica… che meravigtlia!!!!!

Godiamo come bestie .....sto per venire…….. ma lei come d'incanto urlante e ansimante mi esorta a venirgli in faccia lo tiro fuori dalla sua accogliente calda e morbida figa avvolgente…e…. lei me lo prende in bocca...comincio a perdere i sensi....lei comincia a deglutire ...un brivido...le vengo in bocca in gola lei si spalma del mio succo biancastro …mi dice " ne voglio ancora……ancora…" e se lo lecca dalle dita…….

Non può bastare …e allora la prendo la lecco tutta quanta……comincio dai piedi lei gradisce…e comincio a salire tra le sue gambe le sue cosce….e la figa è li che mi aspetta…….PULSA…..sono fuori di me……comincio a metterci dentro tutto lingua naso capelli fronte….lei impazzisce …"mi sento veramente una maiala…e tu sei un maiale !"……sento il suo fluido dolciastro sulla lingua sulle narici l'odore del piacere……..bevo tutto …con grande sete….e con grande godimento…..lei è lì ancora tremante…mi guarda mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio…"torna quando vuoi………. a fare la spesa"……..

Che donna magnifica……ci baciamo ancora…….con le lingue che si intrecciano e mentre lo facciamo ci rivestiamo ….un sorriso sulle bocche rosse fuoco ci unisce…..l'odore del sesso ha invaso il negozio….il sapore dei nostri umori ci profuma la pelle …ci salutiamo….dandoci ancora un bacio e …….guardandoci negli occhi capiamo entrambi che non sarà finita qui…..il suo sguardo è indicativo…..mi guarda….intensamente "ho ancora molte cose da farti vedere….e credo anche tu….."……la mia voce trema quasi…" lo so ……sei una splendida femmina…e io sono disposto a darti ancora molto"….ci baciamo ancora.

Esco dal negozio…ancora in trance….Sono felice salgo in macchina e …….cazzo la spesa!…….anche stasera andrò al ristorante……….comunque sia…..grazie Giovanna…alla prossima.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Guepiere slip e calze rosso pizzo
Guepiere slip e calze rosso pizzo
Sensazionale stupenda strepitosa bellissima un sog...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Popsicle fucsia
Popsicle fucsia
Vibratore dallestrema flessibilita realizzato in j...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibratore meridian vibe therapy rosa
Vibratore meridian vibe therapy rosa
Un vibratore waterproof dal design innovativo e ch...
[Scheda Prodotto]