i racconti erotici di desiderya

La prima volta ....

Autore: Noi Sex
Giudizio:
Letture: 233
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era da un pò che mi rendevo conto che il pensiero di lei toccata e presa da un altro uomo mi eccitava moltissimo e sapevo che anche a lei sarebbepiaciuto, ma aveva le ovvie reticenze.

Una sera d'estate riuscii a convincerla ad entrare in un privè di Bologna, lei era molto reticente nonostante durante il viaggio in auto la stuzzicai bene bene tenendogli costantemente la mia mano tra le cosce . Essendo estate lei indossava un leggerissimo abito azzurro molto corto e sandali con tacchi a spillo da 12cm....era veramente bella e molto sexy.

Dopo aver discusso un pò nel parcheggio riuscii a farla entrare...era molto tesa ed agitata. Ci sedemmo un pò al bar x bere qualcosa e per rompere un pò l'atmosfera tesa che c'era...non sapevamo cosa avremmo fatto e se avremmo fatto qualcosa ma la situazione era molto eccitante. Iniziammo a girare un po per il locale e a guardare un po qua e la, ci affacciammo nella stanza delle coppie e io stavo opportunamnete al suo fianco con la speranza che qualcuno si avvicinasse da dietro e iniziasse a toccarla...,ma niente.

dopo un ora circa e vista la staticità del locale lei mi chiese di andare via. La fermai sul pianerotolo prima di scendere dalle scale per chiederle se era veramente convinta di andare e vidi con la coda dell'occhio che un ragazzo prese una sedia e sis edette di fianco alle sue gambe. Capii che era la volta buona e con la scusa di un bacio profondo la girai verso di lui per offrirgli la prospettiva migliore. Non feci tempo a fare così che lei con un gemito tra l'angoscia e l'eccitazione mi disse che la stava toccando e che stava salendo sulla coscia per arrivare fino alla figa bagnata.

Subito si fece un capannello di gente intorno e ecisio di entrare in una zona più buia mettendo lei con le spalle al muro. Il ragazzo molto intraprendente ci segui ed iniziò a baciarla sul collo e a toccarla d'appertutto mentre io la baciavo dalla'altra parte del collo e cercavo di fermare le tante mni che si erano improvvisamente materializzate.

Da li a poco il ragazzo la prese per mano e la portò dentro uno stanzino e io li seguivo a ruota preoccupandomi di non far entrare nessun altro e a chiudere la porta.

Non feci in tempo a chiudere la porta che quado mi girai trovai lei già senza vestito in ginocchio davanti a lui con il suo grosso cazzo tutto dentro la sua bocca. Rimasi sbalordito ma anche eccitatissimo.

Li lasciai giocare con lui disteso sul letto e lei che continuava a succhiarlo e leccarlo( è la sua passione) ...mi avvicinai e gli chiesi in un orecchio se era grosso e di suo gradimento e lei mi rispose soddisfatta di si.

Quando si girò e sia vvicinò a me non fece in tempo a toccarmi che gli venni in bocca, mentre lui gli infilava le dita della mano nella figa.

Dopo di che la prese la butto sul letto e la penetrò con un forte gemito di lei...continuò così fino a che lei non venne e poi la girò a 90 gradi per continuare a sbatterla fino a farla venire ancora ( lei è pluriorgasmica) e venni ancora io.

La serata finì così ma lei fu molto coplita da questo ragazzo di origini del sud ma nella fretta non ci scambiammo i telefoni.

Arrivati a casa continuammo a scopare per tutta la notte...esperienza fantastica per entrambi....


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bisexlussuriosi Invia un messaggio
Postato in data: 10/07/2014 17:07:53
Giudizio personale:
Favoloso, desidero conoscerVi, ho un bel cazzone e sono aperto a tutte le esperienze, Viaggio senza alcun problema, fatemi sapere. Fabio

Autore: 2+2 Invia un messaggio
Postato in data: 02/11/2011 22:59:32
Giudizio personale:
bello


Webcam Dal Vivo!