i racconti erotici di desiderya

La prima volta per il mio culo

Autore: Cioccolatopiccante
Giudizio:
Letture: 4309
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Sotto il mio piumino caldo, sdraiata prona sul letto, lui si diverte a distrarmi dallo scrivere. Io imperterrita porto avanti il mio progetto: scrivere un nuovo racconto erotico.

..lui mi lecca delicatamente il mio piede lasciato sospeso, difficile mi risulta concentrarmi. Ma ecco all'improvviso qualcosa di caldo e morbido. Sta massaggiando la pianta del piede con il suo bel cazzo in erezione...

..mi distrae, diversifica le sue azioni. Sembrano mille mani in azioni. IL MIO DESIDERIO!...

..mi sposta le mutandine morbide e mi lecca il buco del culo, nel frattempo le mani mi sfiorano i fianchi. Mi sfila gli slip, così riesco a tirar su le gambe...



Diventa difficile star dietro a tutto quello che gli passa per la mente.



..ora mi lecca gelosamente la mia fighetta che si sta inumidendo. Il suo ritmo è delicato. Con la mano titilla sul mio clitoride...



Mi distraggo, lascio la tastiera, corro verso di lui per baciarlo.



Mi obbligo a ritornare a scrivere. Difficile ora concentrarmi sull'obiettivo iniziale.



Sento il mio corpo gemere, forse non riesco neanche a mettere insieme frasi di senso compiuto.

Quasi per caso mi sfiora con il suo pene un piede e entrano in allarme tutti i pori della pelle dal piacere.

Mi tira su il bacino e mi accarezza la figa, ma solo esternamente.

Mi sussurra che vuole farmi sgorgare flotte di liquido.

Non posso non sentire la sua voce calda ed eccitante. Mi piace.

Mi penetra. Sono sempre sdraiata e con fatica riesco a scrivo sul mio portatile.



Mi minaccia: a breve mi vorrà sbattere per bene e allora forse sarà molto difficile.

Inserisce la mano nella scollatura del mio vestito a fiori stile anni 50, mi accarezza il seno.

Mi sa che è più eccitato di me.



Mi ritrovo quasi la faccia spiaccicata allo schermo. VEDO LE LETTERE GIGANTESCHE.

MI SBATTE RIPETUTAMENTE. LA SENSAZIONE E' COME QUELLA GIA' VISSUTA SUL TRAGHETTO, ROTTA GENOVA BASTIA: MARE AGITATO



scusate se continuo io, ma Silvie ha insistito perché leggessi il racconto fino a questo momento, e ho dovuto togliere il mio cazzo dalla sua fica infuocata per mettermi gli occhiali. Mi sono avvicinato al monitor del portatile e, già che c'ero, le ho preso i capelli e le ho sbattuto il mio cazzo duro nella sua bocca.

Adesso mi sono sistemato un po più comodo, l'ho fatta abbassare sul mio cazzo. Lei si sta eccitando, da gran porca qual è, e vuole dare un esempio di bravura.

E' sicuramente narcisista. La mia donna ci sa fare. E' una porca di prim'ordine, anche se gioca a fare la brava ragazza.

Ora sta sfregando la sua figa bagnata sul mio ginocchio e, sempre ciucciandomelo di gran gusto, mi sta mettendo un dito nel culo. E' difficile starle dietro con la scrittura. Ecco che lascia il mio culo ed ora usa la sua bocca per sussurrarmi parole porche all'orecchio. “Mi piace quello che succede con te, mio giovane scrittore... non vedo l'ora di sapere quello che hai scritto. Sei unico.” E' bella e sensuale la sua voce, sembra un mantice che soffia a far divampare un fuoco... ma davvero l'utilizzo che ora preferisco della sua bocca è quello iniziale. Con il mio cazzo che punta alla sua gola. Eccola, ritorna a ciucciarmelo lentamente, dà leccate decise e goduriose. Sento lo sborro che sale verso la cappella gonfia di piacere, sento il suo fiato caldo su di me e mi sento pronto a venirle addosso.



Ci penso un attimo, e mentre la vedo dimenarsi e contorcersi sul mio cazzo, mi viene voglia di ficcarglielo nuovamente dentro, lasciando a lei la fatica di continuare il racconto...



Eccomi di nuovo a scrivere. Con le gambe sparate in aria lui gioca a come metterlo dentro. Cambia posizione continuamente. E' eccitatissimo. Questo nuovo gioco di scrivere mentre lo facciamo ci manda in fibrillazione.

Ora dopo avermi messo un dito nel culo e contemporaneamente il cazzo nella figa, si rigira ora con le dita sul mio clitoride. Per ritornare a maneggiare con il mio culo.

Sono coricata e così lui può spostarsi in tutte le posizioni: la mia gamba a volte fa da asta portabandiera a volte avvolge il suo fianco.

Finalmente mi toglie il vestito.



MI CHIEDE COME SARA' IL FINALE DEL RACCONTO.

Il finale per lui: MENTRE IO LEGGO QUANTO SCRITTO FINO AD ORA LUI SI MASTURBA E MI SBORRA SUL COLLO

Il finale per lei: IO SCRIVO E MENTRE LUI MI PENETRA NEL CULO MI VIENE DENTRO.



IN REALTA' LE COSE VANNO DIVERSAMENTE:

ABBANDONIAMO LA SCRITTURA E MENTRE MI SBATTE PER UN PO' LUI MI TIRA SU LE GAMBE E INZIA A PENETRARMI DOLCEMENTE NEL CULO.

E' ANCORA VERGINE E PERTANTO LA MORSA E' TROPPO STRETTA.

HA PAURA DI FARMI MALE. MA IO SONO DESIDEROSA DI RICEVERE IL SUO BEL CAZZO DENTRO IL MIO CULO. SO CHE E' GIUNTO IL MOMENTO PERCHE' MI SEMBRA DI AVER ASPPETTATO TROPPO TEMPO.

Non sento dolore, ma il suo vigoroso membro che piano piano entra dentro la mia cavità. E' una sensazione piacevole, di tanto in tanto avverto quando si contrae.

Ha paura ha muoversi, allora lo incito a farmelo sentire, di dimenarsi. Lui l'uomo che sa sbattermi per bene, ora sta a lesinare..gli prometto che se mi farà male lo avvertirò. Non succede, ma lo avevo previsto.

Ecco arrivare l'orgasmo. Una sensazione piacevole, assaporo con molta intensità questa prima volta. Non mi sento sazia. Aspetto incuriosita quando sarà la prossima volta.



Il finale di lui: davvero non mi aspettavo una fine tanto esplosiva... era da tempo che parlavamo della verginità del suo culo, e davvero non vedevo l'ora di usare il mio passepartout per aprire anche quella porta...

Ma lei, eccitata da impazzire dal gioco dello scrivere mentre viene sbattuta, non ha resistito alla tentazione. E' bastato appoggiarle la punta del mio cazzo all'entrata del suo culetto, che questo ha risucchiato la mia cappella in pochi minuti!

Davvero stentavo a crederci. Millimetro dopo millimetro, lentamente ma inesorabilmente, il suo culo ingoiava il mio cazzo. Ogni mia contrazione le allargava il buco quel tanto che bastava per farla ansimare dal piacere.

E, alla fine, mi sono concesso anche una piccola cavalcata: fino in fondo alla fessura proibita, fino al suo orgasmo e alla mia sborrata finale.

Che dire... ma allora è vero che la scrittura fa bene all'umore!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Sexymen70 Invia un messaggio
Postato in data: 03/12/2013 21:40:11
Giudizio personale:
eccitante

Autore: Sexymen70 Invia un messaggio
Postato in data: 03/12/2013 21:38:36
Giudizio personale:
eccitante

Autore: Lupocatanese Invia un messaggio
Postato in data: 20/09/2011 23:21:20
Giudizio personale:
SONO LUPOCATANESE, MI SONO DOVUTO FARE UNA SEGA SUL TUO RACCONTO MENTRE GLI DAVI IL CULETTO. BRAVI. !!! VI AUGURO TANTE BELLE TROMBATE, SE POI VOLETE INVITARMI.... NE SARO' FELICE. AAAAAAAAAAAUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHH !!!!!!! IL LUPO....

Autore: Affascinante Invia un messaggio
Postato in data: 04/07/2008 14:32:27
Giudizio personale:
mah...........

Autore: Hmaster Invia un messaggio
Postato in data: 14/03/2008 00:30:22
Giudizio personale:
però...


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Galaxia smoothy probe viola
Galaxia smoothy probe viola
Doppio dildo in morbido jelly semitrasparente fles...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Automatic stroker
Automatic stroker
Vagina vibrante con stimolatori allinterno per dar...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Dessert per il festeggiato
Dessert per il festeggiato
Festeggiare laddio al celibato in un ristorante e ...
[Scheda Prodotto]