i racconti erotici di desiderya

La scoperta

Autore: Tatarella
Giudizio:
Letture: 1161
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Sono un uomo sposato ,ma le cose con la mia lei nono vanno molto bene, lei è una di quelle che quando gli cerco qualcosa di diverso dalla solita sveltina,è sempre pronta a dire che quelle cose non si fanno, che sono contro natura.
Stanco di questa situazione di metto a cercare su questo sito, che mi ha consigliato un collega.
Non conoscevo l'esistenza e quindi ci vado con i piedi di piombo, il mio sogno sarebbe quello di trovare una coppia matura ,io ho 55 anni e quindi è inutile trovare altro. Dopo interminabili messaggi finalmente parlo con un tizio il quale mi cerca le foto del viso e anche alcuni miei nudi: IO al solito sono molto schettico e non mando niente e gli dico che sono convinto che lui non è sposato e gli và di scherzare.
Lui mi dà un numero di cellulare e un orario in cui chiamare. All'ora stabilita chiamo e risponde una voce femminile che mi spiega che ha risposto solo per educazione e che sono una coppia in cerca di un singolo,e che comunque senza foto non si fà niente. Come uno stupido chiudo e continuo la mia ricerca: Quando ormai ho perso le speranze vengo contattato da un singolo bsx, che con garbo riesce a convincermi a prendere un caffè insieme e poi si sarebbe deciso.
Siamo tutti e due sposati quindi massima riservatezza. Ci incontriamo in un bar del paese ,e dopo un pò ,non so nemmeno come arriviamo a casa sua , mi tremavano le gambe, saliamo di corsa e mi invita a vedere una cassetta . Mentre visioniamo la cassetta lui comuncia a chiedermi se ho voglia di un bacio , ed io subito dico di no. ma guardando il video non riesco a nascondere la mia eccitazione ,lui si accorge e mi sbottona i pantaloni, è molto esperto in un attimo mi trovo il cazzo tra le sue mani e poi lo prende in bocca .Dire che è bravo è dir poco ,non capisco più nulla si spoglia è un uomo più giovane di me , e quando lo vedo nudo davanti a me comincio a toccarlo è bello una sensazione mai provata,lo comincio a segare mentre lui mi spompina: Ad un tratto non sò come abbasso la mia bocca e comincio anche io a spompinarlo,una sesazione indescrivibile. con la coda dell'occhio vedo un ombra dietro la porta .Una donna eccitatissima, si stava masturbando,aveva dei capezzoli sporgenti, ho pensato potesse essere la moglie ma non riuscivo a parlare lui mi aveva detto che la moglie non sapeva niente di lui ma era troppo bella da vedere ed era proprio bello succhiare il cazzo del marito mentre lui lo faceva a me.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Selvaggiacoppia Invia un messaggio
Postato in data: 29/09/2011 15:27:53
Giudizio personale:
il resto del racconto a quando...


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Doccia intima per clistere anale nero
Doccia intima per clistere anale nero
Per un effervescente esperienza di piacere... docc...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro rossetto argento rosso
Vibro rossetto argento rosso
Il tuo amante discreto per una piccola estasi in o...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Estensore liscio
Estensore liscio
Estensore realistico per aumentare la misura del p...
[Scheda Prodotto]