i racconti erotici di desiderya

Martina

Autore: Soffioblu
Giudizio:
Letture: 1215
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Finalmente una ragazza risponde al mio annuncio e mi cerca in msn.

Si chiama Martina e dalla foto del viso in msn mi sembra molto carina e molto dolce, sono circa le 22:30 e con grande piacere le do accesso.

Il suo nick diventa verde e io aspetto che mi scriva qualcosa ma non giunge nulla, allora le scrivo io: "ciao" ed è a quel punto che mi torna il suo "ciao", "piacere Lorenzo", "piacere Martina" mi risponde lei, capisco chè un pò in imbarazzo e allora inizio a chattare del più e del meno tanto per rompere il ghiaccio, non posso certo farmi scappare il mio primo contatto penso tra me e me.

Dopo mezz'ora buona entrambi sapevamo i rispettivi hobbies, i film che avevamo visto e i cibi che più ci piacevano, ad un tratto cambiò discorso e mi disse che il suo fidanzato era via per lavoro ed era un pò che stava pensando alla sua vita di coppia un pò noiosa e routinaria senza più farfalle nello stomaco, ma lo amava da morire ed era certa che fosse l'uomo della sua vita. Beh tutto normale dissi io, tutto rientra nella normalità della vita di coppia, ti manca solo di avere delle emozioni, lei mi scrisse che non erano le emozioni che le mancavano ma voleva provare qualcosa di diverso, di proibito, di intenso, qualcosa che non avrebbe potuto provare con il suo compagno.

Beh raccontami le scrissi.... passarono un paio di minuti e mi rispose che voleva provare a farlo con uno sconosciuto, che sarebbe stata un'unica volta e che sarebbe stata anche l'unica volta.

Risposi che fino a qui non mi sembrava una richiesta fuori dagli schemi di chi mette un annuncio su internet e che per me non c'erano problemi, lei rispose "stasera?", "stasera ok" risposi io.

Ci trovammo verso mezzanotte fuori da un motel vicino all'Idroscalo, era già lì nella sua auto blu scuro, con i fari spenti, le do un trillo sul cellulare tanto per sincerarmi che fosse proprio lei e mi avvicino, è molto carina, con i capelli raccolti e due fanaloni al posto degli occhi.

Ci diciamo ciao insieme e entrambi sorridiamo, entriamo con la mia auto e raggiungiamo la stanza, sento che è molto imbarazzata e anch'io lo sono un pochino, siamo tutti e due un pò emozionati di questo incontro notturno.

Entriamo nella stanza, lei va avanti e io chiudo la porta delicatamente e la raggiungo alle spalle, si gira e mi guarda negli occhi, nei suoi occhi si intravede un pò di paura mista ad emozione, le accrezzo il viso e la bacio, lei lascia cadere la borsetta e mi passa la sua mano nei capelli.

Un bacio bellissimo, sarà durato almeno 10 minuti, le nostre mani vagavano alla scoperta dell'altro corpo nel silenzio più assoluto, la luce era soffusa, lei si sfilò le scarpe senza smettere di baciarmi, io feci scendere piano piano la lampo del suo vestitino lasciandola in lingerie, un completino bellissimo, malizioso quanto basta.

Si stese sul letto ed io continuai a baciarla, scendendo con le mie labbra dal collo verso le spalle passando in mezzo ai suoi seni che intravedevo attraverso il reggiseno, mi fermai sul suo ventre giusto per vedere con piacere che le veniva la pelle d'oca.

Ripresi a baciarle la pelle verso i fianchi e passando dall'inguine raggiunsi le sue bellissime gambe tutte da accrezzare e baciare, poi raggiunti i piedi scoprii uno dei suoi punti deboli.

A quel punto lei si tirò su dal letto e seduta sul bordo mi slacciò i pantaloni tirandomelo fuori, era duro già da un pezzo e lei iniziò a sfiorarlo con le sue mani accarezzandomi tutto intorno, poi lo prese con più decisione stringendolo forte con le sue dite e iniziò a menarmelo, le piaceva guardalo, duro davanti a lei, per poi appoggiare le sue labbra sulla punta e a farlo entrare in bocca piano piano senza esitazione fino in fondo,

A quel punto il nostro imbarazzo era scomparso ed eravamo entrambi decisi di godercela fino in fondo, volli subito ricambiare il fantastico pompino leccandole la patatina rasata, un vero spettacolo, le piaceva molto essere leccata tutto intorno e ogni tanto essere scopata con la lingua, mi teneva la testa con le mani e sentivo che voleva venire così, al momento non volevo perchè avevo paura di interrompere l'idillio, ma poi l'accontentai e provò un orgasmo fortissimo.

Finimmo di spogliarci e ci infilammo sotto le lenzuola, ci piaceva baciarci mentre con le mani ci toccavamo ovunque alla scoperta dei nostri corpi fino a scoprire il suo punto G, ma non volevo farla venire subito un'altra volta e la portai vicino all'orgasmo più volte fino a che lei mi sussurrò "sei un bastardo" e guardandola negli occhi continuai a muovere le dita fino a farla venire.

Si girò e mi venne sopra, era così bagnata e ce l'avevo così duro che bastò passarlo vicino per falo entrare. lei teneva le braccia tese spingendomi le spalle sul materasso e si muoveva strofinando il suo corpo sul mio, poi la spinsi in su e le presi tra le mani i seni per poi riavvicinarle la sua bocca alla mia.

Venne ancora, e si sdraiò affianco, poi si sedette sulle ginocchia sul letto e mi disse di fare altrettanto, mi misi di fronte a lei, anch'io seduto sul letto inginocchiato, mi tolse il preservativo e iniziò a menarmelo piano piano, baciandomi i capezzoli, una sensazione bellissima, poi si tirò su per baciarmi in bocca e mi fece venire con le sue mani che dirigevano lo schizzo sui suoi seni e sul suo corpo che sentivo caldo attaccato al mio, e mi disse "come facevi a sapere quello che volevo?" poi sparì nel bagno lasciandomi ancora ansimante sul letto.

Mi confidò uscendo dalla stanza che con il suo fidanzato faceva fatica ad avere un orgasmo e invece quella sera si sentiva stremata e felice.

La riaccompagnai alla macchina e le chiesi se fosse stato possibile rivederla, mi disse "ti avevo detto che volevo farlo con uno sconosciuto e che sarebbe stata anche l'unica volta", le risposi che me lo ricordavo e che non c'erano problemi, sfiorò le sue labbra con le mie e mi sussurrò "grazie".


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Astarix Invia un messaggio
Postato in data: 13/12/2010 16:36:59
Giudizio personale:
Un racconto eccitante e ben scritto.Spero che capiti anche a me una fortuna del genere.

Autore: Bolifushi Invia un messaggio
Postato in data: 12/09/2009 08:59:29
Giudizio personale:
bellissimo....

Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 28/08/2008 13:22:10
Giudizio personale:
Scorrevole e ben scritto, molto intenso ed eccitante.


Webcam Dal Vivo!